- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Girasole00.
-
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi mi si è stretto il cuore a leggere le tue parole… Mi dispiace immensamente per quello che ti è successo e quello che ora stai passando e ti abbraccio forte, augurandoti che possa non accadere più.
Hai fatto bene a scrivere e sfogarti, non preoccuparti di mettere ansie perché figurati, siamo qui e ne abbiamo passate tante. Spero anzi che tu possa trovare un po’ di conforto sfogandoti, qui puoi dire tutto quello che vuoi e noi ti saremo di supporto ❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Ci
PartecipanteLa prima volta l’ho saputo a 17 settimane ma non avevamo indagato, si pensava ad un batterio a cui ero risultata positiva….adesso avevamo fatto tutti i controlli compreso il tampone ed era tutto negativo…l’ultima volta c’ero stata il 3 maggio a 16 settimane ed era tutto perfetto! Il mio ginecologo non se lo aspettava neanche lui…cmq adesso sto aspettando che mi chiami un genetista, abbiamo mandato ad analizzare la piccola placenta,un pezzettino di cute del mio piccolo e il mio sangue speriamo di capire la causa! La cosa che nessuno si spiega, io ho già 2 bambini non si capisce adesso cosa c’è che non va! Cmq ho 36 anni!
Francesca non voglio metterti ansia voi pensate sempre positivo…deve andare bene!Francesca
Partecipanteciao Anna Isabella, purtroppo sono cose che possono capitare. io jo appena compiuto 41 anni e sono in attesa, 18 settimane sembra andare tutto ok , quindi non preoccuparti per l’età sei ancora in tempissimo. l’anno scorso avevo avuto un aborto a nove settimane e poi mesi dopo un’extrauterina, mi hanno tolto una tuba perché la gravidanza si era instaurata lì. eppure dopo pochi mesi sono rimasta incinta di nuovo. non arrenderti
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Francesca
PartecipanteMio Dio Ci sono senza parole, mai avrei immaginato che si potesse fermare così tardi! quando era l’ultima volta che lo avevi visto? io ora devo aspettare un mese per la morfologica e pensavo di poter stare tranquilla!
sono davvero sconvolta e dispiaciuta per quello che è accaduto, davvero non riesco ancora a crederci!
deve essere stato terribile e inaspettato….ti prego facci sapere che ti dirà il ginecologo. ti porgo le mie condoglianze, sono cose che nessuno dovrebbe mai vivere!Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Anna_Isabella82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiMi dispiace tantissimo, posso solo immaginare che trauma hai vissuto e stai ancora vivendo!la prima volta qual è stata la causa?faranno degli esami per capire le cause?quanti anni hai?
Anna_Isabella82
PartecipanteCiao a tutte, vi leggo da un po’ e vorrei condividere la mia storia. Ho 40 anni e nel 2020 ho avuto un bambino che ha quasi tre anni. Ho sempre sentito un desiderio in fondo al cuore di una nuova maternità ma mio marito non era pronto anche perché il bambino è stato molto impegnativo e per tutti non sembrava il momento!ad aprile abbiamo deciso di provarci e sono rimasta subito incinta ma alla 7 settimana la gravidanza si è interrotta e ho dovuto fare aborto farmacologico. È stata dura soprattutto psicologicamente ma piano piano mi sono ripresa e adesso mi sento meglio!!vorrei riprovarci ma ovviamente temo succeda nuovamente, data anche l’età!il ginecologo mi ha detto di attendere un ciclo prima di riprovarci’ ma la voglia è tanta e ci riproverei anche subito!ovviamente c’è la paura che capiti di nuovo 😓 un abbraccio a tutte voi
Ci
PartecipanteScusate ma avevo bisogno di uno sfogo e so che voi potete capirmi! La prima volta dopo diversi esami avevo la speranza di poter riprovare e mi dava più forza! Adesso non so mai se capiremo la causa e se mai avrò la possibilità di poter provare e avere il mio arcobaleno!
Non voglio mettervi ansia…avevo bisogno di uno sfogo con persone che possono capire quello che provo
ScusateCi
PartecipanteCiao a tutte ragazze ha un bel po che non scrivo, ma ho cercato di leggervi sempre! Sono contentissima per tutte voi, sta procedendo tutto alla grande 💪💪.
Forza Greta stavolta deve andare bene!
Non volevo scrivere per non mettervi ansie e paure ma so che voi potete capirmi…
Purtroppo il sogno che stavo vivendo si è interrotto di nuovo…lunedì 29 vado per la morfologica 20 settimane di gravidanza e per la seconda volta mi cade il mondo addosso! Il mio piccolino non si muoveva più! Poi ospedale mi inducono il parto e di nuovo il vuoto…sono troppo giù!
Adesso insieme al ginecologo stiamo cercando di capire la causa, non se lo spiega neanche lui!Gaia
PartecipanteCiao Ragazze..
sono alla ricerca della 2° gravidanza e a marzo ho scoperto il positivo finito in AS ad aprile ad 8 settimane.
Non ho fatto raschiamento ne aborto farmacologico, il mio corpo l’ha gestita in autonomia e il 30.04 ero completamente pulita.
Il mestruo è arrivato il 12 maggio..e quindi abbiamo ripreso la ricerca..
Speriamo che arrivi e resti a sto giro..Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Stamattina sono andata al mare primo bagno della stagione ora sono a casa perché avendo la pelle chiara ho paura di bruciarmi e sono tutta rossa
Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaChe bello! Sono tanto contenta per te e per voi! Dai che sei al
Giro di boa! Un bacione grande a te e al pancinoprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie tesoro! La mia cova tra le mille cose di ogni giorno ma me la prenderò con più calma, per forza! Tu come stai oggi? L’umore come va?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemi
PartecipanteCiao ragazze come state ?
Francesca sono proprio felice per te e la tua famiglia … che dolce il tuo piccolino chr sembrava che salutasse 💙💙💙
Greta hai fatto il possibile e questa volta ne sono certa sarà la volta buona goditi la cova senza strafare 🍀🍀🍀
Buona giornata a tutte
Girasole00
PartecipanteCiao ragazze quanta probabilità c’è di rimanere incinta dopo dolore da ovulazione ma è ancora presente muco filante?
Francesca
PartecipanteGreta sarà la volta buona, sono sicura 💕💕💕💕💕 adesso super incroci per te!
Io ho fatto la visita, il bimbo sta bene, ogni volta è una sorpresa per me. Scalciava come il matto ed era ben evidente che fosse un maschietto 😅😅😅😅. È stato super emozionante perché c’erano le bimbe con noi ed a un certo punto sembrava salutasse con la mano. Si porta sempre una settimana più grande, invece di 17+1 tutte le misure sono di 18+1.
Ora la prossima visita è tra un mese 😨😰 8 luglio devo fare la morfologica, l’ultimo grande ostacolo prima di tirare un sospiro di sollievo.
Vi abbraccio tutte e spero di leggere tante notizie positive in queste settimane!Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Greta77
PartecipanteCiao care passo
Per un saluto. Ho fatto la
Seconda seduta di agopuntura, ho trovato una dottoressa bravissima ed empatica. Dice che sente una bella energia e che i sente in equilibrio. Domani incontro con le
Psicologhe e chiudo il cerchio. Grazie per i pensieri, mi sono arrivati tutti! Anche il mio compagno e’ stato tanto di supporto. Ora acqua in bocca con tutti … dovrò fare un po’ di sotterfugi. Ah le beta le ho il 19, tra 12 gg. E @bea si vado dal 14 al 18 e il giorno dopo beta. Cercherò di dare le
Cose senza stressarmi troppo e almeno i giorni passeranno. Vi mando un grande abbraccio . Che dire, a chi non si sente in perfetto umore, non demordete,’voi avete ancora speranze, tra cure e tentativi e percorsi medici! 💕prendetevi sempre cura del vostro benessere fisico e mentale perché soprattutto questo, e’ troppo importante!! Scusate se dico un’ovvieta’ ma a me il supporto psicologico ha aiutato non tanto, di piu!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFiorediluna82
PartecipanteEccomi ragazze! Vi leggo tutti i giorni…ma non ho nulla di importante da raccontarvi, solo che sono nell ennesimo po, con il solito mix di speranze e rassegnazione.
Forza greta!! Tutto incrociato per te!
Sarg tu sempre in attesa del giorno per iniziare?
Un bacio a tutte le panciotte ❤️
Beatrice
PartecipanteGreta cara, spero con tutto il cuore per te 💗
Ti abbraccio forte forte.
Ti faremo compagnia in questi giorni di attesa…….. mi sembra di aver capito che vai al mare….. o sarà dopo le beta?Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Wanda
PartecipanteGrazie a tutte ragazze per il vostro sostegno 🙏
Greta ottimo ora coccolati il tuo puntino ❤️
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta è un momento emozionante! Ti mando tante energie positive! Che sia la volta buona 💓
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Noemi
PartecipanteGreta77
PartecipanteCiao ragazze transfer fatto, la blasto era espansa e bella post scongelamento? Endometrio mi hanno detto ok. Ora beta tra 14 gg vita tranquilla senza sforzi eccessivi!! E speriamo che la sesta volta sia quella definitiva!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta cara ti sto pensando tanto sarai in sala transfer 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀💪💪
Sole88
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGreta siamo con te! 🍀🤞🏻
Un abbraccio a tutte!
Post fata resurgo 🔥