Ciao ragazze, vi leggo da tanto tempo ma solo adesso, al secondo aborto di fila per uovo cieco trovo la forza di unirmi a questo gruppo.
La mia è una storia triste, ischemia cerebrale a 31 anni, fortunatamente risolta senza conseguenze, da allora in cura con cardioaspirina. A 34 anni rimango incinta la prima volta dopo solo 2 mesi di tentativi mirati…uovo chiaro, aborto indotto in ospedale. Ci fermiamo per un anno, nel frattempo compriamo casa, a gennaio di quest’anno decidiamo di riprovare…a marzo rimango incinta, altro uovo chiaro, diagnosticato oggi a 7+3. Ora aspetterò qualche giorno, poi se non dovesse arrivare il ciclo spontaneamente andrò di nuovo in ospedale per la procedura abortiva. Ad oggi sono tanto triste, soprattutto perché ho difficoltà con le mie due cognate (una incinta, una ha una bimba di 5 mesi) a cui io non riesco neanche a stare vicino.
Il ginecologo ci ha detto che siamo stati tanto sfortunati, io ho insistito per farmi dare comunque una lista di esami da fare, gli esami immunologici e il cariotipo…e si riparte.
Vi abbraccio tutte e so che qui posso essere me stessa, perchè tutte voi ci siete passate. Facciamoci forza a vicenda! ❤️