Ciao ragazze buongiorno a tutte,
Non so se mi sono persa qualcosa ma cerco di rispondere a tutte…
Sarg ottimo che il cariotipo è ok, è una grande cosa! Ora devi solo prendere coraggio e iniziare, perché non inizi a fare qualche colloquio? Dai prima inizi e meglio è!
Fra mi dispiace per lo spavento, per fortuna è tutto ok!
Ci ottime beta!
Fiorediluna hai prenotato?
Nella io alla prima sono rimasta incinta subito con un monitoraggio, ma i rapporti liberi li avevamo da un pò seppure erano davvero scarsi per problemi di altro genere. La seconda dopo 7 mesi e poi per due anni niente, fino a questa che è arrivata con la pma. Mi sono chiesta anche io se i vaccini non avessero cambiato qualcosa, soprattutto per mio marito che aveva uno spermiogramma peggiorato. Ma forse non lo sapremo mai.
Claris manca poco al trasloco e finalmente sarai un po’ libera! Sono un incubo queste cose!
Io oggi sono stata in ospedale a centro gravidanza a rischio, mi sono sembrati molto preparati e organizzati e mi sono piaciuti molto, credo continuerò a farmi seguire anche se non mollo il mio ginecologo. Tra l’altro è l’ospedale vicino casa e vorrei partorire là. Finalmente mi hanno fatto questo benedetto piano terapeutico per l’eparina! Dovrò andare a ritirarla direttamente alla farmacia asl.
Cuccioletto/a sta bene, tutto ok e cresce sempre, ma sono ugualmente in ansia per i risultati del dna fetale.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)