- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82
Non è detto io le perdite da impianto le ho avute due volte su quattro
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipanteGrazie Moon per le belle parole! Titti e ValeAnna io incrocio l’impossibile per voi 🤞🤞🤞🤞
Nana è bello sentirti, spero che questo brutto periodo passi e lasci il posto ad una grande gioia …. Io voglio sperare che capiti a tutte noi e ci faremo coraggio a vicenda!
Francesca il po è noioso…. Ma prima dell’ovulazione pure peggio 😅
Clara anche a te mando tutta l’energia positiva possibile 🍀🍀🍀
Beatrice ti capisco … ma non lasciare che la paura decida per te…. Questa nuova sfida è un aiuto in più che per molte ragazze è stato risolutivo 🤞🤞🤞ValeAnnaPartecipanteRagazze comprato coppia di test su Amazon arrivano domani…ovviamente stanotte mi verranno son sicura ahahha
TittiPartecipanteFrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaDomani primo pensiero…sono emozionata per te!🥰
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteChe emozione titti e valeanna! Se siete sicure dell ovulazione ci sono ottime probabilità… abbiamo bisogno dei vostri positivi di incoraggiamento!!
Io sono già a 5 po tra una cosa e l altra..e oltre quel dolore fortissimo all ovaio, solo quel giorno, non ho avuto più nulla. Silenzio totale. E ora entriamo nel bello…
Clara hai fatto benissimo a passare una serata spensierata!! Ci vogliono dei momenti per scaricare lo stress!! E per rilassarsi un po finalmente..
Francesca e clara voi a che punto siete? A me dovrebbe venire il ciclo il 17, giorno in cui sarò in ferie, come successe a gennaio con la precedente gravidanza..coincidenze?? 😅
Un bacio a tutte e bentornata a casa noemi ❤️
TittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Grazie, che carina!!! Io ho ovulato nei giorni tra l’8 e il 16 pm ma non ho idea della data precisa.. ultimo ciclo 10 aprile. Staremo a vedere, ho davvero paura di una batosta
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie 💙
A che giorno sei del ciclo? Ho perso i conti…… Mi sembra fossimo sincronizzate, o sbaglio?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSono al 6 pm… tu? È iniziato il ciclo o hai ancora spotting?
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state ? Io tutto bene a casa è tutta un’altra storia ???? Auguri a tutte un buon inizio di settimana 💖🌸💖🌸💖🌸💙❤️🧡😍
Un saluto a tutteBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSono al 3 giorno del ciclo e oggi dovrei iniziare Clomid
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Noemi che bello che sei a casa finalmente ❤️❤️
Beatrice siamo quasi coordinate… ci terremo compagnia 🍀
ValeAnna aspettiamo buone notizie 🤞🤞🤞
Un saluto a tutte le altreClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Beatrice stai iniziando il clomid?
Noemi finalmente ci puoi dare il tuo buongiorno da casa ❤️
Fiorediluna come va?
ValeAnna siamo in attesa per te!!!
Ragazze che dire inizia il nervosismo. Non so se perché sono a 10po o se come al solito accuso la presenza di pance. Ieri è stata una giornata difficile, pranzo con amiche incinte. Per me la festa della mamma è sempre stato un giorno duro, perché ho perso la mamma a 14 anni. Ora lo è ancor di più… A concludere la giornata ieri sera ho ricevuto la news da una cugina che è incinta da poche settimane. Mi chiedo sempre cosa abbiamo che non va… Oggi visita genetica e analisi della fibrosi cistica e speriamo che arrivi presto il risultato. Non ce la faccio più ad aspettare!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Beatrice stai iniziando il clomid?
Noemi finalmente ci puoi dare il tuo buongiorno da casa ❤️
Fiorediluna come va?
ValeAnna siamo in attesa per te!!!
Ragazze che dire inizia il nervosismo. Non so se perché sono a 10po o se come al solito accuso la presenza di pance. Ieri è stata una giornata difficile, pranzo con amiche incinte. Per me la festa della mamma è sempre stato un giorno duro, perché ho perso la mamma a 14 anni. Ora lo è ancor di più… A concludere la giornata ieri sera ho ricevuto la news da una cugina che è incinta da poche settimane. Mi chiedo sempre cosa abbiamo che non va… Oggi visita genetica e analisi della fibrosi cistica e speriamo che arrivi presto il risultato. Non ce la faccio più ad aspettare!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)TittiPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Riemergo da un week end un po’ complicato a causa di una brutta gastro enterite che si è presa mia figlia.. diciamo che sono più stanca di quando ho finito di lavorare venerdi sera =)
Ho letto i vostri messaggi, spero di non essermi persa niente e ora provo a rispondere.
ValeAnna in bocca al lupo, se non ho capito male siamo messe più o meno uguali in quanto a giorni post ciclo
Sar.g forza, a breve inizierà il “periodo tosto”, quindi ricarica bene le energie!!
Noemi bene che tu sia tornata a casa, ora avrai tutto il tempo per riprenderti.
Beatrice ho letto i tuoi dubbi sul Clomid, posso dirti la mia esperienza: io ero molto titubante prima di prenderlo ma sono stata molto tranquillizata dal mio ginecologo che ha risposto ai miei dubbi. Questo è stato il secondo ciclo per me, al primo ciclo di cura sono rimasta subito incinta quindi posso dire che su di me ha avuto effetto.
Sono molto contenta di averlo preso MA c’è da dire che nel mio caso io ho SEMPRE fatto fatica a rimanere incinta, anche quando avevo 10 anni di meno. Evidentemente ho questo scompenso ormonale non così grave da emergere dalla moltitudine di esami che ho fatto ma c’è.. perchè se anche con rapporti miratissimi in fase di monitoraggio non sono mai rimasta incinta una ragione ci sarà.. Dunque è vero che nel mio caso serve uno “sprint” che migliori la mia ovulazione non bellissima.Io ho avuto ZERO effetti collaterali da clomid, potrei dirti qualcosa in più sul progesterone che mi ha dato qualche problemino ma per quanto riguarda il clomid non ho nulla da dire se non che, quando lo ho assunto, ho percepito per la prima volta davvero l’ovulazione in corso (cosa mai capitata nemmeno quando ero una ragazzina).
Capisco i tuoi dubbi e ci stanno tutti visto che comunque tu di figli ne hai già due e, se non ho capito male (scusami se mi sbaglio) non hai avuto grosse difficoltà a rimanere incinta.. in questo caso ci sta che tu sia titubante nel prendere un farmaco.
Secondo me devi valutare bene come ti senti, quanta fiducia hai nel tuo medico e cosa sei disposta a fare per un’altra gravidanza.
So che esistono medici che lo prescrivono come se fossero caramelle, ad una mia amica la sua vecchia ginecologa ha fatto fare 6 cicli di clomid, peccato che quando è andata dal mio ginecologo e le ha prescritto l’esame delle tube ha scoperto di averle chiuse.. quindi 6 mesi di stimolazione buttati al vento.
Insomma vedi tu.. magari puoi aspettare ancora qualche ciclo provandoci naturalmente e ricorrere al clomid dopo l’estate se non sarà successo nulla.
spero di non essermi dimenticata di nessuna, un abbraccio!
Greta77PartecipanteCiao ragazze
Clara so che e’ difficile essere circondata da pance ma abbi fiducia nel fatto che ci riuscirai anche tu. Credici fino in fondo è veramente. So che e’ difficile non provare gelosia ma sforzati di osservare la vita che c’è dentro di loro e di credere fermamente che succederà anche a te. Se hai emozioni negative e’ normale ma cerca di tramutare jn emozioni positive fatmtastixando e credendo con fiducia che capiterà anche a te. Io ci ho provato e funziona . Non fissarti sulla mancanza di quello che vorresti ma sul cammino che stai facendo che ti porta sempre più vicina al tuo obbiettivo. E’ un cambiamento di pensiero importante ma fa tantissimo.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFrancescaPartecipanteCiao ragazze,
È la quarta volta che provo a scrivere un messaggio ma non funzionava il forum e si cancellava tutto 😭😭😭😭😭😭😭
Avevo scritto ad ognuno di voi un pensiero ed erano messaggi lunghissimi 😡.
Ci riprovo stavolta brevemente però,
Dateci buone notizie ValeAnna e Titti!
Clara ora pensa solo a questo nuovo percorso che devi affrontare, anche se questo ciclo sei ancora in corsa.
Beatrice oggi inizi allora, quando devi fare i primi monitoraggi?
Fiorediluna siamo sincronizzate, quindi tu hai ovulato prestissimo questo mese?
Nana, Noemi, Greta un abbraccio forte ♥️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta cara grazie per le tue parole. Ci proverò… Ma è così difficile! In passato ci credevo di più ma le delusioni mi portano invece a mettermi sulla difensiva. Perché ho paura di illudermi e poi stare anche peggio di così.
Io non sento gelosia, ma mi viene una profonda tristezza per me e mio marito. Entrambi abbiamo avuto grosse difficoltà nella vita e mi chiedo perché deve essere così difficile! Poi ho paura di non riuscire. Credimi sono anche tanto contenta per loro, provo gioia, ma allo stesso tempo mi sento male. E questo mi destabilizza molto.
In questo periodo voglio riuscire però a mettere a posto i pezzi e dedicarmi molto di più a me stessa e il mio benessere. Sto solo cercando di capire come, ma sicuramente il punto 1 è di ridurre il mio impegno a lavoro, cosa di cui sto discutendo già. Spero così di poter avere più tempo per dedicarmi ad altre attività che possono farmi bene e magari iniziare psicoterapia con più serenità, cosa che ho rimandato sempre per ansie di presenza in ufficio ecc…
Poi mettiamoci che sto nella fase peggiore del po, ho ansia e mi fa male anche la pancia, quindi suppongo che si sta preparando tutto per il ciclo… È un bel minestrone di emozioni! Non vedo l’ora che arrivi così mi metto l’anima in pace per un paio di settimane.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ValeAnnaPartecipanteTittiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaMi dispiace molto per il tuo negativo.
Potrebbe voler dire che lo stick ha rilevato solo una fluttuazione dell’ormone ma che l’ovulazione è avvenuta più tardi di quello che pensavi. Non è detto che non sia avvenuta affatto..
Io avevo smesso con gli stick perchè il ginecologo mi aveva spiegato che possono trarre molto in inganno.
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaValeAnna a me è capitata la stessa cosa due cicli fa, non so se ti ricordi, faccina fissa 11 pm…al 31 giorno di ciclo ho fatto il test sicura che fosse positivo invece bianco latte.
È la prima volta che mi capitava ma evidentemente ha rilevato un picco che poi non è stato quello decisivo c’è invece ho ovulato il 15 pm.
Detto questo però io la linea la vedo, se hai ovulato più tardi può darsi che sia una gravidanza rilevata in anticipo? Ovviamente se hai coperto anche i giorni successiviSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIo anche, non riesco a fare le beta direttamenre così ti togli il dubbio?
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon ho coperto molto la settimana successiva credo di avere avuto un rapporto solo ma non mi ricordo
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaBeh un rapporto potrebbe essere stato decisivo,
io quando ho fatto un test negativo era proprio bianco bianco.. invece qua la linea c’è. Bel dilemma…
A questo punto o aspetti e poi fai un altro test, oppure fai le beta.Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)