Ciao Charlie,
Al Gemelli sono bravi, fai bene ad affidarti a lui. Certo se avessi già un appuntamento saresti di sicuro più tranquilla. Immagino che i primi di settembre te lo fisserà…
Ho fatto 4 giorni tra le Marche e l’Emilia al mare, non avevo grandi aspettative sul mare ma è andata peggio di quanto mi aspettassi😅 niente bagno per via della mucillagine che pare ci sia fino a Pescara. Però abbiamo comunque preso un po’ di sole, fatto qualche bagnetto in piscina ma soprattutto staccato dalla routine e pensato meno alla gravidanza. Stamattina rientriamo a Milano.
Sabato ho un altro controllo e come sempre sono in ansia, ho avuto le nausee in questi giorni che un po’ tranquillizzano ma vedremo… sulla base di questa visita decido se dirlo a mio papà, mi aspetta domani sera ma non scendiamo. L’ultima volta non mi ha portato troppo bene, so che sono cavolate perché alla fine se deve andare va a prescindere dal posto ma lì ho troppi brutti ricordi legati al primo aborto. Poi mio marito è irremovibile. Non vuole sentire parlare della Sicilia😅 ovviamente so già che mio papà, appresa la notizia della gravidanza, dirà non venite assolutamente. Comunque vedremo si fa sempre in tempo a prendere un altro biglietto per settimana prossima…
Tornando a te, se non sbaglio ad agosto è il tuo compleanno. Cosa farai di bello?
Le altre come state? Fiorediluna, Fm, Clara state facendo un po’ di mare con i vostri cuccioli?