Ciao ragazze buongiorno a tutte, anche io ieri ho avuto una giornataccia, mi si è rotta la macchina mentre tornavo a casa…
Sarg ti sono vicina, spero che il peggio adesso sia passato, almeno a livello fisico… Facci sapere come stai ❤️
Claris comprendo il duro colpo ma non è colpa tua o del tuo corpo! Adesso so che sono questi i pensieri che prevalgono ma con il tempo metabolizzerai anche questo. Hai il vantaggio ora di poter scoprire che cosa puoi correggere e vedrai che il tuo arcobaleno arriverà! Ti abbraccio 🫂
Ragazze io sono talmente stanca che neanche mi sto rendendo conto che manca così poco a iniziare la stimolazione! Ora ho da risolvere anche la riparazione della macchina perché altrimenti non so come andare a fare analisi e monitoraggi… Pensavo che dopo le ferie avrei potuto iniziare con più relax invece sto punto e a capo. A lavoro mi hanno spremuta bene bene e ora sono di nuovo in crisi a pensare di volerlo cambiare.ad ogni modo ci penserò tra un po’ perché ora non è il caso di tirare in ballo anche questo.
A parte questo oggi è il nostro anniversario di matrimonio e andremo a fare una cenetta romantica 🥰
Un saluto a tutte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...
Sono mamma di Z (1 anni e 7 mesi circa)