- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
LucePartecipante
Ciao Eliz, mi spiace per quello che ti è successo, penso siano esperienze che nessuno dovrebbe mai provare…
Capisco bene tutte le tue paure, sono anche le mie! Credo che un’eco e gli esami ormonali potrebbero aiutarti a uscire da questa situazione di incertezza… ti auguro di trovare alla visita un medico scrupoloso e competente che ti possa rassicurare, indagando il tuo malessere.
Il tempo passa in fretta hai ragione, ma se ancora non stai bene, è meglio appurare che tutto sia a posto, per ripartire nelle condizioni giuste!Un abbraccio e benvenuta qui potrai trovare comprensione e conforto…
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca hai descritto perfettamente quello che provo: vorrei lasciare al caso e poi però mi prende l’ansia! Sono proprio così, molto combattuta…
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi purtroppo soffro di cervicale, basta un po’ più di tensione/ stress o di umidità e la mia giovinezza emerge in tutto il suo splendore con emicranie che durano anche più giorni… ora è da martedì che non passa, mai!
Lunedì proverò l’agopuntura… intanto spero che passi! Grazie del pensiero! 😘
Com’è andata la prima puntura?
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Fiorediluna82PartecipanteRagazze io ho fatto il prelievo! Una studentessa credo.. che mi ha fatto due buchi 😅 ma vabbe! Domani arrivano omocisteina e progesterone, gli altri una decina di giorni.
Intanto credo che oggi il mio seno abbia pensato questo:“Mhmh… la vedo indaffarata e distratta… ora mi faccio venire un po di dolore così si ricorda a che giorno del po è…ehehe”
😅😅🤦♀️🤦♀️
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Bene Fiore! Oggi 8 po giusto??? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Io incrocio forte!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Eliz17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSì a distanza di 1 mese mi hanno fatto l’eco di controllo ed ero pulita. Ma credo che ora si tratti di conseguenze dovute al farmaco… Vedremo cosa mi diranno alla prossima visita a fine mese.
Certo è che spesso, purtroppo, danno poche informazioni e si viene lasciate in po’ a se stesse. Per fortuna che ci sono posti come questo in cui confrontarsi e trovare conforto.
Eliz17PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmMi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto.
Spero tanto che tu ti possa riprendere da questa situazione e che tutto vada per il meglio con il prossimo tentativo ❤️
Fiorediluna82PartecipanteEliz anche io ho avuto un aborto più o meno alle tue settimane ma è partito tutto da solo. Però siccome poi ho avuto emorragia, ho preso ugualmente il farmaco per far contrarre l utero. Io non credo che sia il farmaco a far sballare il ciclo, piuttosto l aborto può sballare tutto. Io dopo non ho avuto grandi problemi, qualche giorno di ritardo ma non cose grosse. Io ti consiglio di iniziare a fare qualche stick intanto per capire come vanno le ovulazioni, così hai una base da cui partire. E in base a quello poi ti regoli. Già vedere che ovuli, potrà essere un sollievo e poi deciderai se provarci subito o no.
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze!
Clara, hai fatto la puntura??????? Ti ha dato fastidi?
Francesca, news????????
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Ancora niente però, ho avuto il picco il 13 pm e l’ovulazione il 14 pm, se ho la FL di 13 arriva oggi e avrò il ciclo di 27 giorni, se arriva domani ciclo di 28 giorni e FL di 14 giorni…
Quindi è ancora tutto in ballo, peccato per quelle macchiette mercoledì perché questo mese avevo ripromesso di non pensarci proprio, in vacanza non ho preso integratori e ho mangiato malissimo, quindi non ci speravo nemmeno.
Cmq vi tengo aggiornate!
Voi, che mi dite?
Clara sei riuscita a fare la siringa?Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)PlisisPartecipanteBuongiorno a tutte, ho un dubbio. Dopo il capoparto (5 pm) ho fatto una visita in cui il ginecologo mi ha detto di essere vicina all’ovulazione (che secondo lui è oggi, 8pm). Stamani ho fatto un test di ovulazione (prima volta, ho comprato i clearblue con le faccine, quelli che oltre il picco individuano gli altri due giorni fertili) e… Faccina vuota, bassa fertilità. Premetto che ieri ho avuto abbondanti perdite trasparenti, tipiche del periodo preovulatorio. Non contenta, ho ossevato lo stick che dava entrambe le linee. Che succede? Sbaglia il test o la previsione del gine era errata? Avete avuto esperienze simili? Grazie ❤️ (ps: sono un po’ indietro con i post, ho visto che ci sono nuove ragazze e molto sembra buone notizie, appena posso recupero tutto)
FrancescaPartecipantePlisis vedrai che si positivizza nei prossimi giorni. Di solito il picco è asciutto e i giorni prima ci sono perdite ovulatorie. A me è sempre successo così, le perdite abbondanti 5/6 giorni prima del picco, picco asciutto e poi perdite cremose post ovulazione. Facci sapere nei prossimi giorni
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteAh dimenticavo con il clearblue non guardare le linee ma solo la faccina, lo facevo anche io, ma mi mandava solo in confusione.
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FmPartecipanteCiao ragazze,
Qui ieri mattina ho avuto dello spotting seguito da qualche perdita che sembrava essere il preludio di un ciclo vero e proprio. Avevo già iniziato ad esultare, quando stamattina mi sveglio ed è tutto fermo 😔
Sto capoparto mi sta facendo morire, non vuole proprio darmi questa gioia.Buona giornata a tutte 😘
PlisisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaGrazie mille. Forse succede così anche a me. Periodo di scoperte nuove sul mio corpo comunque: dopo l’ultima visita (ginecologo nuovo, primario del mio ospedale territoriale) ho scoperto di non essere retroversa come credevo da una vita, ma di avere un utero mobile… Bah
FrancescaPartecipanteRagazze ciclo arrivato….oramai è così mi devo arrendere. Non succederà mai più. Mi ritrovo a piangere come ogni mese ma davvero mi devo arrendere, basta basta e basta!
Il mese prossimo sono due anni, due anni di illusioni,di pianti, di dolore, non ne posso piùSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao Francesca, mi spiace molto.
Io ti direi di non smettere di sognare. Ho conosciuto donne che sono riuscite a rimanere incinte dopo tanti anni ed in maniera assolutamente inaspettata.
Vedrai che prima o poi arriverà, magari quando meno te lo aspetti.
Io incrocio le dita per te 😘🤞ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze e buon weekend a tutte!
Francesca mi dispiace tantissimo… Quella macchia aveva illuso anche me, ci speravo tanto che per te fosse la volta buona 😔
Ti abbraccio, spero davvero che il tuo successo sia dietro l’angolo, sono sicura che ce la farai ❤️Eliz benvenuta, mi dispiace per l’accaduto…
Fm può darsi che il ciclo si sta preparando, dai resisti ancora un po’…
Ho fatto la puntura ieri, è filato tutto liscio e senza fastidi 😊 e giovedì andrò dal ginecologo.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceAhhh la maledetta cervicale! Anche io ne soffro, basta un po’ di stanchezza in più, un sorso di vino, oppure semplicemente la mia postura a lavoro. Fortunatamente mi basta prendere un antidolorifico e mi passa quasi sempre. Fammi sapere come va l’agopuntura, non ci ho mai pensato, ora sono curiosa…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore quando hai i risultati? Il seno oggi come va?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice alla fine è stato semplice. Tu come stai? Passato l’umore nero?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteCiao ragazze come state ???
Francesca cara mi spiace 🫤
Clara bene per la prima puntura
Sar,g,Claris,Fn,Beatrice e tutt’e buona fine settimanaLucePartecipanteFrancesca, mi spiace tanto… con la perdita singola dell’altro giorno ci sono cascata e ci ho creduto anche io! Ti abbraccio forte, ora è il momento dello sconforto, ma non arrenderti io credo che il tuo sogno sia lì a portata di mano… bisogna solo trovare il tempo giusto per afferrarlo!
Sento forte la tua sofferenza ed è più che lecita… ma siamo donne e guerriere, cadiamo, ci lecchiamo le ferite e ripartiamo più forti di prima…Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Qui calo drastico delle temperature, mi fa quasi rimpiangere il caldo di quest’estate… quasi!
Finalmente mi sta scemando l’emicrania… mi sembra di rinascere, prima notte di buon sonno dopo gli ultimi giorni!Buon sabato a tutte!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Come state?
Francesca che dire…. Mi ero illusa anche io per quella cavolo di macchia, quindi immagino come stai tu! Il nostro corpo sembra che ci faccia gli scherzi! Comunque so che un discorso ottimistico da parte mia in questo momento non sembra molto credibile però io sono sicura che il tuo positivo arriverà a breve! Non c’è nessuna ragione per cui non dovresti più rimanere incinta, è solo questione di tempistica… sta per scoccare l’anno di tentativi quindi ci siamo! Devi solo tener duro emotivamente! Se poi vuoi dare una scossa parlane con il gine, magari ti propone qualche aiutino! Ti abbraccio fortissimo perché so come ti senti, la delusione e la paura di aver perso un treno sono per me sentimenti noti ❤️