- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Beatrice anche a me il dolore di solito è circoscritto, al limite un po dietro la schiena o sotto la pancia. Specie quando oulo a destra.
Valeanna, bruttissime le cisti… non so come fai a sopportarne anche più di una!
Io oggi giornata più soft, per fortuna. Però 11 po… ormai ci siamo. Non ho molte aspettative, soliti dolorini mestruali, solito dolorino al seno. Tanto lo so che non avrò il regalo del compleanno.
ElisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao a tutte! Come state?
Io dopodomani ho la visita di controllo dopo l’aborto di lunedì, speriamo tutto ok, così da chiudere il capitolo…mi è venuta la nausea da visite (5 in dieci giorni!).
Beatrice, io ho spesso dolori quando ho l’ovulazione. A destra, a sinistra o anche su tutto l’addome come fosse il ciclo. La ginecologa mi diceva che può succedere, è un doloretto che dura però uno o massimo due giorni.
Un abbraccio a tutte e buona settimana!
ElisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore, mai dire mai! Finché non arrivano, la speranza c’è!!
L’unico positivo visto in mesi (e mesi) è stato quando avevo tutti i sintomi del ciclo. Pensa che le altre volte mi ero perfino fatta venire la nausea!
Incrociamo tutte le dita per te.FmPartecipanteIo sto avendo a che fare con il capoparto e sinceramente mi immaginavo fosse un ciclo un pochino più abbondante, ho come l’impressione che sia persino più scarso del solito.
Appena terminano le perdite prenoto quella che dovrebbe essere l’ultima visita, speriamo proceda tutto per il meglio.
C’è anche la storia della ciste che ha individuato un mese fa che mi dà dei pensieri.
Sarà il lunedì che mi mette di malumore.
Buon inizio settimana a tutte.Fiorediluna82PartecipanteElis più che per i sintomi, credo che il destino non mi farà questo regalo questo mese. Figurati se mi fa festeggiare i 40 con una bella notizia…per dimenticare il fatto che avrei dovuto partorire.
Seeee! Meglio che non ci penso proprio….
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore, mi spiace molto.
Credo che ci siano date cruciali in cui sia impossibile tenere la mente a bada.
Ti sono vicina.FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze ❤️,
Fiore anche io speravo nel mio compleanno e poi nella data parto, spero che a te vada meglio. In ogni caso, da quello che ho capito domani farai il test per smettere il progesterone? Quindi ci siamo quasi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Elis spero sia tutto ok alla visita 🤞🏻
Fm il capoparto anche per me è stato un ciclo normale anzi direi scarso, infatti mandai un messaggio al ginecologo dicendo che mi era durato 2 e mezzo, ma per lui era tutto ok.
Beatrice io non ho mai avuto dolori da ovulazione, quindi non so aiutarti in questo.
Sarg quando hai la visita di controllo?
Clara come procede, quale è il prossimo step?
ValeAnna quando non aspetti il ciclo? Mi dispiace per le cisti!
Noemi sei. Già partita?
Un saluto a tutteSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteFranci in realtà non ci ho pensato…avendolo preso solo due volte non mi è venuto il dubbio che devo poi smetterlo 😅😅😅😅😅😅😅 cioe pure se lo prendo per 4 o 5 giorni c’è il rischio che mi blocchi il ciclo?
Ho tutti i dolorini quindi nella mia testa giovedì avrei visto il ciclo.
Non ho tanta voglia di fare un test stavolta….
Voi che dite?ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaDirei domani…avevo finito gli stick in vacanza quindi non ho monitorato..:oggi 25pm io ho un ciclo molto corto di solito vediamo
FrancescaPartecipanteFiore non so come funziona con il dufaston, ma a me il progefik anche se smettevo prima, il ciclo tornava dopo 5 giorni dalla sospensione. Infatti dopo due mesi non l’ho voluto più prendere perché mi urtava troppo dover aspettare 5 giorni per farlo tornare.
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Beatrice anche a me i dolori dell’ovulazione sono generalmente localizzati, rispetto ai dolori intestinali ho come la sensazione di “contrazione” spesso quando mi siedo li sento… non so se mi sono spiegata!
Fiore ci sono persone a cui il progesterone ritarda il ciclo, altre no…. Tu da quanto lo prendi? Io da 200 gr e solitamente lo ritardava di 3/4 giorni dalla sospensione!
Elis anche per me il capoparto non è stato nulla di eclatante, quindi tutto nella norma! Vai serena alla visita!
In ospedale mi hanno detto di fissare la visita dopo 15 giorni dall’assunzione del farmaco, quindi la settimana prossima… sentirò in questi giorni il gine per l’appuntamento!
Clara come va? Fatta puntura anche oggi??
ValeAnna mai dire mai! Incrocio per te 🍀🍀🤞🤞🤞
Un abbraccio a tutte e attendo i vostri aggiornamentiFiorediluna82PartecipanteIn realtà non potendo avere la prescrizione, la gine mi ha detto di fare progeffik 200 perché già lo avevo a casa 😅 poi andrò dal medico per l altro.
Ae mo mi fate venire il dubbio!! Non voglio il ciclo sballato! Vabbe faccio così, lo prendo oggi domani e mercoledì. Se giovedì in giornata non mi viene il ciclo faccio un test. Che sarà negativo ovviamente. E poi aspetto e vedo quanto me lo ritarda. Che dite? O non lo prendo più e pace?
Sono andata a rifare il prelievo, due buchi, un lividone… alla fine credo che la ragazza avesse sbagliato la provetta per questo me l hanno rifatto 😅😅😅
PlisisPartecipanteBuongiorno belle!
Il mio ciclo abortivo fu scarso, anche io mi aspettavo chr fosse molto, molto più abbondante. La mestruazione successiva, in quella sì, il flusso era sostenuto. Al controllo ero pulita.
Sui dolori da ovulazione, anche i miei di solito sono circoscritti, tranne questa volta, in cui li sento diffusi…BeatricePartecipanteGrazie ragazze per le vostre risposte. Quindi potrebbero essere sia dolori intestinali che da ovulazione. Ad ogni modo sono durati poco, solo ieri dal pomeriggio a questa mattina. E a dir la verità erano molto simili a quelli che mi causava Clomid quando,dopo l’ovulazione, avevo il liquido post scoppio follicolo.
Ora ne ho altri, ma questi sono sicuramente intestinali, li riconosco.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteSar.gPartecipanteFiorediluna82PartecipanteSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sopra il 10! Io l’ultima volta avevo 8,40 prendendo già prefolic da molto, quindi la tua è perfetta!
FrancescaPartecipanteFiore è perfetta io avevo 15 😔😔😔😔😔😔😔 continuo a pensare che possa essere stata quella la causa dell’aborto
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteFrancescaPartecipanteNo acido folico normale che è in inofolic, forse non lo assimilo
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteClara una domanda..ora ho ordinato quell’acido folico su Amazon che mi avevi consigliato tu “quatrefolic”. Ma funziona come prefolic nel senso che si assimila, è la stessa cosa?
Grazie mille ❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteCiao ragazze! Sono stanchissima, oggi sono arrivati tanti nuovi colleghi alle prime armi e abbiamo fatto tutoraggio, poi sono scappata dal dentista per prendere l’impronta dentale e ora finalmente a casa. Ho ricominciato la dieta venerdì con l’arrivo del ciclo(così prevede il piano terapeutico) e mi sento un pochino debole anche per questo. Inizio anche a sentire gonfiore alle ovaie… Alle 22 quarta puntura, chissà come mi sentirò quando arriverò alla fine 😅 ammetto che oggi ho iniziato ad avere un po’ di ansietta per quello che mi aspetta.
Fiore l’omocisteina è perfetta, meglio di così non c’è 😂
Franci sicura sicura che non vuoi fare un controllo? Metti che ti capita di rimanere incinta senza calcolare, almeno sapresti che fare, avere un piano può aiutarti ad evitare rischi… Non voglio insistere eh, solo darti un consiglio spassionato.
Fiore per chi non ha deficit di progesterone di solito il ciclo ritarda assumendolo. Tu non ne sei carente perché 9 è comunque un valore buono, quindi secondo me preparati al test! Sperando che tu non debba stopparlo!!! 🤪
Fm non preoccuparti se non è abbondante il capoparto, anche io ho avuto un ciclo normale anzi forse pure più breve.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteCioè fiore prefolic me lo diede alla visita alla sesta settimana, forse era troppo tardi per agire. Dopo l’aborto ho continuato solo con infolic perché c’era già acido folico, non sapevo che era diverso il principio attivo. Sono cose che ho scoperto ora è ho ordinato questo quatrefolic su Amazon
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCome dose di per se è più bassa di prefolic, ma la molecola è di ultima generazione e altamente assimilabile. Sinceramente se hai omocisteina a 15 cercherei di capire se solo una di quelle compresse può bastare, una compressa di quelle è la dose standard raccomandata genericamente a tutte le donne. A me era stato consigliato dalla ginecologa esperta in poliabortività, ma considera che anche se ho la mutazione mthfr ho l’omocisteina bassa…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)