- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClaraPartecipante
Ragazze intanto sono arrivate le analisi e mi sembrano buone, vediamo che ne pensa il ginecologo stasera.
Il tsh a 1.16 fantastico! Con la terapia nuova è sceso tanto, era 2.8 l’ultima volta.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBellissimo tsh!!!! Con tiche 50 anche a me è scesa bene… ora devo ridosarla perché dopo l’Aborto sono scesa di nuovo a 25!
Fiorediluna82PartecipanteCiao ragazze, ciclo arrivato puntualissimo, nessun colpo di scena.
Clara che bello! Finalmente con l’ecografia saprai come stanno rispondendo le tue ovaie!
Sarg poi hai riflettuto su eventuali esami genetici?
Francesca tu invece farai gli esami?A me è un po passata la rabbia, cercherò di concentrarmi sul compleanno come evento bello, cercando di tenere da parte la tristezza. Speriamo di riuscirci…
FmPartecipanteCiao Ragazze,
Qui le perdite sono intermittenti, ma continuano a tenermi compagnia.
L’umore oggi è un po’ fiacco perchè mio marito questo weekend compie gli anni ed avevamo in mente progetti che includevano un terzo che non ci sarà.
Lascio passare questo momento di sconforto e poi si riparte.
Un abbraccio a tutte!FrancescaPartecipanteFiore no in queste prossime settimane non riesco, adesso vedo se farle dopo il 20 oppure per il ciclo di ottobre mi decido ad andare dal ginecologo e chiedo a lui ( cmq aggiungerei tutte quelle che avete detto voi, perché sono sicura che molte cose tipo vitamina D e cose simili lui non le mettererebbe)
Luce lo so ch non è sempre facile ma bisogna fregarsen di quello che dice la gente, io in primis ho le due famiglie (mia e di mio marito) che non sono molto d’accordo con ldiea di un terzo figlio. Infatti non dicemmo nulla, né della ricerca ne della gravidanza, hanno saputo solo del raschiamento perché ho dovuto lasciare le bimbe dai nonni. Ti dico che non ho trovato empatia, da quel giorno non ne hanno nemmeno mai più parlato…per farti capire. L’importante è quello che vogliamo noi e i nostri compagni, stop!
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteRagazze ho 12/13 follicoli di 14mm circa, sono contenta perché è un bel numero ma non sono eccessivi. Considerando l’ovaio policistico e il rischio di iperstimolo, di cui ho il terrore, direi che sta andando bene. Sabato ritorno a fare le analisi e anche monitoraggio. Secondo le previsioni del ginecologo potrei fare il pickup lunedì, vedremo quanti ovociti ci saranno intanto🤞🤞🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBeh direi ottimo bottinò! E poi tutti più o meno della stessa misura così maturano tutti bene 👍👍👍🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀🍀
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraChe bello Clara ❤️❤️❤️
Sono così felice per te!
Coraggio ragazza!Fiorediluna82PartecipanteCavolo!!!! Brave ovaie!!! Bel bottino davvero! Brava Clara forza 💪💪
LucePartecipanteClara che bella Notizia, sono tanto felice per te!!! Incrocio fortissimo ❤️!!!
Grazie Francesca, hai ragione, ma non è sempre facile passarci sopra… le frasi che ti ho citato arrivano proprio dalla nostra cerchia familiare…di solito me ne frego, ma sono in zona verdetto, ogni parola pesa più del dovuto!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraWow Clara ottimo
Bottinò presto farai pick up
🌈🌈🌈❤️❤️❤️ClaraPartecipanteGrazie ragazze! Speriamo bene! Il dottore mi ha spiegato che il farmaco che prendo ha fatto il suo dovere evitando di fare ingrossare troppo le ovaie con troppi follicoli.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipantePerfetto allora! A me sembra un buon numero, non esagerato, che magari ti darà qualche possibilità in più! Semmai dopo diagnosi preimpianto congelano no?
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Per forza Fiorediluna, saranno congelato in attesa dell’esito, ma prima devono fecondato e diventare blasto 🤞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteSi si certo! Ma se congeli qualcosina in più ti dai più possibilità 🤞🤞 cavolo già lunedì il pick up?!? 😵😵
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Vediamo come procederà! Si infatti non pensavo che arrivasse così presto! Ma meglio così 😁
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteWooow Clara che bello!!! Sono contentissima per te!
Lunedì Pick up 😍😍😍😍😍😍
Bene, avanti così!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤟🏻Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara ottima notizia!!!! Dai dai dai!!!
Luce, come ti capisco. Le altre ragazze mi hanno insegnato a dare risposte secche a queste frasi, non è per niente semplice, ma questa volta sto cominciando a parlarne, mentre le altre ho taciuto tutto, come se fosse colpa mia. Piano piano ci facciamo la corazza.
Fm anche il mio capoparto dopo raschiamento è stato un susseguirsi si “smette/no”, ma con oerdite scarsine. Poi altro ciclo dopo solo 21 gg.
Invece, come dice Noemi, quelli spontaneei anche a me molto intensi.
Credo dipenda tanto da caso a caso.
Un abbraccio ragazze!!FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraTi hanno già detto in quanto hai risposta per l’analisi genetica?
NanaPartecipanteCiao a tutte ragazze e scusate la lunga assenza ma ho staccato un po’ da tutto nelle vacanze… ho letto do sar.g non sai quanto ci sono rimasta male, ogni positivo nel forum è una speranza per ognuna di noi e sapere che non è andata è stato davvero molto triste, mi spiace da morire sar…
Leggo che Clara sta facendo la stimolazione, sono felice che stai avendo questa opportunità! Sono sicura che andrà benissimo!!
Noemi sei tostissima, una vera forza della natura, spero davvero cje avrai prestissimo il tuo arcobaleno…
Io niente ragazze, ciclo anovulatorio di nuovo nonostante dostinex, stick sempre bianchi come il latte anche se ieri ho avuto muco a palate, ma stamattina stick ancora bianco e muco finito quindi immagino che si sia mosso qualcosa ma non abbia portato a nulla e ormai sono al 20 pm… quindi spero solo arrivi il ciclo per cominciare questo benedetto clomid ma mi sento molto scoraggiata perché non so quando arriverà chiaramente, visto che non ho avuto ovulazione di nuovo. Ho capito che probabilmente ne ho avuti molti così, perché mi basavo su muco e dolorini, e se non avessi avuto gli stick anche questo mese avrei pensato di aver ovulato tra ieri e oggi, invece lo stick parla chiarissimo (easy home mi da 0.2) quindi neanche il barlume di un picco. La settimana prossima contatterò il gine perché vorrei cje mi facesse un’eco e nel caso mi inducesse il ciclo in modo da poter iniziare la cura… sono molto giù perché ho capito che tutti questi cicli anovulatori forse sono il segno che sono alla fine del dei giochi, l’anno scorso di quesgo periodo avevo amh a 1.40 che era già bassino…
Scusate ancora l’assenza ma ormai sto perdendo le speranze e cerco ogni tanto di staccare la spina per concentrarmi su altre cose…Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaCiao Nana, che piacere sentirti! Sei al 20 pm non è detto che non ovulerai comunque in ritardo, io sentirei il gine per fare eco e vedere qual è il problema, cioè se si vede o meno il follicolo! Così vediamo se è un problema di follicolo o di picco…tranquilla sono cose che si sistemano
BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Scusate l’assenza, sono stata molto presa. Sapete cosa è successo? Dopo il diluvio universale dall’altra notte pioveva nel mio soggiorno! Ora siamo in ballo coi lavori……
Clara, che belle notizie! Pick up tra tre giorni?
Nana, sei sicura di non ovulare? Ti basi solo sugli stick? Io non vedevo mai il picco, ma ovulavo (conferma del test di gravidanza positivo).
Francesca, sì, dovrei essere nel po, ma non ho certezze, non ho nemmeno fatto stick.
Ragazze, un abbraccio a tutte!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice non credo, nei giorni scorsi sempre asciuttissima, poi ieri improvvisamente una quantità di muco fertile mai vista accompagnata da doloretti (che erano già comparsi il giorno prima), in tutto questo gli stick sempre molto molto chiari. Oggi sensazione di asciutto, stick ancora negativo e chiaro. Sono al 20 pm. Quindi ormai non credo proprio, mi pare difficile che il muco riprenda nei giorni prossimi anche perché i doloretti sono scomparsi e anche il muco… se lo stick si fosse colorato un pochino di più avrei potuto pensare di non aver beccato il picco ma erano davvero troppo chiari e ieri ne ho fatti 4 perché il muco era in quantità mai vista. Per cui metto via anche questo mese, sperando che arrivi il ciclo in modo da poter cominciare il clomid che spero mi aiuti. Ma ormai le mie speranza sono davvero pochissime… non mi aspettavo una cosa così quesyo mese dopo la cura con dostinex, speravo di ovulare almeno per sapere quando mi sarebbe tornato il ciclo…
NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar tesoro, grazie…
Avevo provato a chiedere al gine di vederci perché già da qualche giorno avevo immaginato dagli stick che non avrei ovulato, ma mi ha detto di attendere un paio do settimane e se il ciclo non torna ci vediamo per indurlo… quindi devo aspettare qualche altro giorno e poi lo ricontatto e chiedo di anticipare la visita, tra l’altro sono rovinata in viso da una quantità di brufoli immensa, credo per via degli ormoni… ma ormai davvero credo che sia abbastanza inutile tutto, mi sto rassegnando piano piano anche perché dopo 2 anni e l’aborto sono francamente stanchissima. Per 2 anni sono stata attenta a tutto, ho preso integratori, ho rinunciato a tante cose, ho gestito il mio tempo in base al ciclo e alla fase fertile. Sono allo stremo delle forze anche perché c’è sempre un problema… basta, faccio questo giro di clomid e poi rinuncio…FrancescaPartecipanteCiao Nana,
Innanzitutto mi fa piacere sentirti, ti ho pensata ❤️
Poi volevo dirti che a me quando ho il muco fertile gli stick sono sempre chiarissimi, il picco arriva dopo anche una settimana dal muco. Prova a rifarlo oggi domani nei prossimi giorni, forse arriverà. Io avevo cicli lunghi di 37 giorni quando cercavo la mia prima bimba ed infatti ovulavo tardissimo.
Prova a vedere come va. Ti capisco benissimo per essere stufa perché anche io vengo come te da due anni di ricerca ed un aborto arrivato dopo un anno intero di tentativi.
Io , infatti ho deciso che per me era ora di dare un taglio a tutto, quel che sarà sarà… altrimenti non mi godo nemmeno più la mia vita e la mia famiglia. Ho deciso di mettere uno stop a tutto, farò delle analisi solo per sapere se ho bisogno della cardioaspirina o eparina, visto che avevo l’omocisteina alta. Poi vivrò in maniera normale e non mi limiterò mai più in nulla, alla fine e inutile accanirsi contro il destino.
Facci sapere che dice il ginecologo e come andrà con il clomid
Un abbraccioSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)