- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Ciao ragazze! Questo mese tra auto rotte e pioggia in casa non è stato un granché per noi eh?
Io sono nel pieno del ciclo e devo dire che è abbondantissimo, più del solito. Stranamente. Boh.Chi ha preso progesterone ha avuto cicli più abbondanti?
Attendiamo tutte le novità da clara!
Sole come va? Da un po non ti si legge…
Nana bentornata. Anche io vedo muco prima, con stick chiarissimi. Che poi si scuriscono quando il muco è passato. Quindi se ne hai voglia continua a monitorare
FmPartecipanteIo ho questo capoparto che non è per nulla un ciclo normale.
So che devo solo avere pazienza, ma inconsciamente il pensiero va “e se non tornasse tutto come prima?”Buon weekend a tutte ❤️
Cercherò di focalizzarmi su quello che ho ed essere grata per questo, prima o poi verrà anche il resto.ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmBuonasera ragazze!
Fm sul contratto dice 15 giorni, ma il ginecologo dice un mesetto da che prelevano il materiale.Ieri sera ho aggiunto un altro farmaco che blocca l’ovulazione e mi ha fatto una reazione sul punto dove ho fatto l’iniezione, tutto rosso, gonfio e pruriginoso, poi è passato la notte. Sembra sia normale… Stasera rifaccio tutte e due poi domani vediamo che mi dice.
Fm, Noemi forza tra un po’ finisce il ciclo e tornerà tutto a posto!
Nana secondo me controlla ancora perché dai segnali sembra che il picco possa arrivare. Non fasciarti la testa, fai una bella visita e vedi che ti dice il ginecologo, poi al resto si pensa dopo! Coraggio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)PlisisPartecipanteBuongiorno ragazze, non scrivo molto ma vi leggo sempre… È bello vedervi così unite. Per me è un periodaccio, visto che non ho ricevuto nomine a scuola, quindi non se e come lavorerò…
Intanto, presa dall’impazienza, ho continuato a sticcare nel po (oggi sono a 6 po) e, con la prima pipi del mattino (come da istruzioni, ho clearblue digitale avanzato) è tornata la faccina lampeggiante… Ma non dovrebbe essere vuota? So che non dovrei fasciarmi la testa, ma il periodo è quello che è e mi serve qualcosa di bello. Che ne pensate?
Ps: leggo che alcune di voi, dopo l’ennesimo delusione, accarezzano l’idea di arrendersi. Vi ripeto quello che mi disse il mio ginecologo: è una questione di tentativi, quindi se non ci sono problemi, per la legge dei grandi numeri, prima o poi andrà bene… Ognuna ha un percorso diverso, che io non conosco, e magari questo discorso ve lo siete sentite fare un milione di volte. Volevo solo ricordarvi che la volta buona può essere lì a un passo ❤️
Un abbraccioBeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Clara, io non so nulla per esperienza diretta, ma forse è normale un po’ di reazione….almeno così si legge nei forum, cmq fai bene a chiedere domani.
Plisis, mai darti per vinta! Hai pensato alle MAD? Nella mia scuola restano spesso posti vacanti.
Come state ragazze? Cosa farete nel weekend?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)PlisisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceFinché non c’è comunicazione ufficiale, se sono in gps non posso inviare mad. L’anno scorso ci fu una deroga del miur. Lo scorso anno ho avuto nomina annuale con 33 punti, quindi quest’anno con 59 ero tranquilla, invece niente…
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Clara come è andata con la nuova puntura? Oggi hai monitoraggio vero? Facci sapere 🤞🏻💪🏻
Plisis io, dato il prezzo alto, non ho mai usato gli Stick clearblue dopo l’ovulazione, quindi non so come funzionano in quel caso, magari è un buon segno! 🤞🏻
Ragazze un abbraccio a tutte, aggiornateci 😘Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)PlisisPartecipanteSar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Plisis perché dici che è un brutto segno la faccina lampeggiante? Anzi… segnala che gli estrogeni si stanno alzando a breve vedrai la faccina sorridente fissa! Ricordami se puoi già riprovare o se sei in attesa di capoparto/visite ecc…
Clara facci sapere!! Siamo tutte in attesa 🤞🤞🤞🤞
Voi come state?? Io per ora tutto bene, ormai anche le perditine marroni sono finite da giorni… prego solo di essermi pulita da sola 🙏 lo vedrò giovedì prossimo alla visita!!FmPartecipanteForza Sarg, vedrai che al controllo andrà tutto bene!
Io ho di nuovo uno stop, quindi se non ho ulteriori perdite nel weekend lunedì chiamo il gine per ultimo controllo post IVG 🤞
Sono un’altalena di emozioni.
Buon weekend a tutte ragazze!
Clara facci sapere come va monitoraggio 😘PlisisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Sar.g, hp già avuto un ciclo dopo il capoparto, ci stiamo riprovando visto che dalla visita è risultato tutto pulito. Ho ovulato 6 giorni fa, per questo mi sorprendevo della faccina lampeggiante…
Vedrai che alla visita ti diranno che è tutto ok!LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisGrazie Claris per le tue parole, hai ragione e io la corazza pensavo di averla anche bella robusta!! Sai mia mamma si è ammalata quando avevo 17 anni e in alcuni momenti non è stato per niente facile, ho sempre rimpianto di non avere fratelli e sorelle, magari condividere mi avrebbe aiutato!
Ma proverò a replicare nella giusta maniera anziché far finta di niente o cambiare discorso, magari mi aiuterà!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteCome state ragazze?
Clara le tue punture procedono? Hai avuto ancora allergia?
Ti penso e aspetto tue notizie!Plisis non conosco i test di ovulazione della clear blue, ma incrocio e spero tanto per te! 🤞🏻🤞🏻
Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo, ma non ho ancora avuto il solito Spotting che mi accompagna dall’as di maggio… Ho i soliti dolorini alle ovaie che preannunciano e leggere perdite trasparenti… forse finalmente tutti gli integratori che ho preso da maggio stanno facendo effetto, liberandomi finalmente dalle perdite pre ciclo che prima non avevo … io ci spero!!
Magari fantastico troppo!
Intanto mi godo un po’ di relax, dopo questa settimana pesantissima a lavoro…
Auguro un buon sabato a tutte! 😘
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto PlisisAllora è normale avere la faccina lampeggiante! Anzi…. Se fosse fissa sarebbe un’ottima notizia 👍 calcola che il test confonde le beta con l’Lh 🍀
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao Luce, posso chiederti che integratori stai prendendo?
Ho paura che mi si sballi il ciclo per via della IVG.
Ho riniziato a prendere Multicentrum pre mamma, visto che comunque poi prima o poi ci si riproverà, tanto vale continuare a prenderlo.
Durante la gravidanza me lo avevano sospeso e fatto prendere prima solo acido folico, poi Multicentrum mamma.PlisisPartecipanteLucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmSi, certo… ma non ti spaventare, credo di essere parltologica 🙈!
Prima ho preso ft 500 plus bustine e maca polarizzata dal 2 al 12 gg del ciclo (me li ha prescritti il prof. Che mi ha fatto la visita di controllo con eco post raschiamento); omega 3, ubiquinolo (q10), vitamina d, vitamina E e nac… (questi di testa mia dopo che ho letto il libro “comincia tutto dall’uovo”). Da agosto, dopo suggerimento di quallcuno qui sul gruppo, ho sostituito le bustine di ft 500 perché non avevano il quatrefolic ma solo acido folico sintetizzato e ho preso il “mother To be” della vegavero…
Penso che forse potrebbe essere stato questo, perché dopo l’as le perdite mi erano durate più di un mese e due o tre giorni prima del ciclo me lo annunciavano! Ad agosto mi sono durate addirittura 5 gg prima del ciclo vero e proprio!Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceGrazie mille, me li segno. Intanto vedo come va il prossimo ciclo.
Non ho mai avuto spotting prima d’ora e le perdite anomale degli ultimi due mesi mi stanno snervando, ma capisco che ci voglia del tempo. Devo solo trovare la pazienza che non ho 🤣LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmTi capisco… tu sei giovane, vedrai che tornerà tutto a posto, ci va un po’ di tempo! Non avendolo prima io temevo e ancora temo fosse indizio di premenopausa, per questo spero che si stia assestando… 🤞🏻
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)BeatricePartecipanteIo invece convivo con lo spotting preciclo da sempre che io ricordi! La vedo così: almeno aspetto un po’ meno per il verdetto 🤷♀️
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteCiao ragazze come state ????io sempre ciclo questo capoparto è stato tosto 🌈🌈🌈
Fiorediluna82PartecipanteCiao ragazze! Qui ancora ciclo abbondante, speriamo che essendo così almeno duri meno. Oggi abbiamo provato a andare a mare per distrarci un po ma c’era vento e mare super agitato. Per fortuna la coppetta mi avrebbe aiutato in caso di bagno 😅
Voi siete bravissime con gli integratori, io prendo solo vitamina d e natalben supra che ha un altro po di vitamina d e acido folico quatrefolic, però 400 mcg. Ma a questo punto avendo almeno l omocisteina decente, non dovrebbe servirmene di più.
Ma sapete che il livido del prelievo non è ancora andato via? Infatti tutti mi guardano il braccio e mi chiedono cosa ho fatto 😅 sospettando le beta ovviamente…
Settimana prossima vedo di organizzare qualcosa per il mio compleanno, così sarò distratta e in compagnia.
Clara oggi altra eco?
Sarg tra poco hai il controllo?
In saluto a tutte le altre
LucePartecipanteGrazie Francesca, sei tanto cara! Ma questi dolorini alle ovaie e il seno sgonfio e non dolorante non mi fanno presagire bene! Manca solo la mia emicrania, ma l’infida a volte arriva il secondo giorno…
Beatrice per me è stata una novità e l’ho vissuta male, imputandolo a cicli ancora sballati…
Noemi mi spiace, ti mando un abbraccio
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)