Clara evviva! Io mi ricordo che la sera prima del pick up le mie ovaie erano come due pietre grandi come palle da tennis! E ricordo anche il post-pick up come il momento più rilassante della mia vita, è stata praticamente l’ultima volta che ho dormito beatamente, tanto era tutto letteralmente fuori di me 😅
Io ultimamente sono stata latitante, ho avuto un bruttissimo periodo pieno di brutti pensieri e tristezza, ora forse (ma forse!) mi sto riprendendo…
ora sono al quarto ciclo dopo il raschiamento, oggi stick positivo, io ci spero sempre! Mio marito ha ripetuto lo spermiogramma e tutti i valori sono normali (la morfologia è a 4%, di solito è a 2% e 4 è considerato il minimo per uno spermiogramma normale), il che per ora è un sollievo!
La prossima settimana abbiamo l’ennesimo colloquio per capire se riprovare pma, ero scettica ma mi sa che faremo tutto (icsi, test dna, congelamento, transfer se c’e qualcosa di idoneo da scongelato), anche se il costo fa paura non voglio ritrovarmi ad avere rimorsi se dovesse succedere un altro aborto e magari avrei potuto evitarlo
Un abbraccio a tutte!