- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FrancescaPartecipante
Ciao Roy come stanno i gemellini? ❤️❤️
Io ancora qui a sperare e pregare!Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)BeatricePartecipanteRoy, ciao! Che bello sentirti! Raccontaci! 🥰
Luce!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!!!! Emozionata???????? Ricordami i tuoi sintomi. Ma adesso dovrai prendere qualche farmaco? Non abbandonarci ora!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceLuceeeee era tutto troppo sospetto lo sapevo che ci sarebbe stata la sorpresa! Auguriiiiii!!! ❤️❤️❤️❤️❤️🥳🥳🥳🥳🥳
Che meraviglia queste sono le belle notizie!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che bello sentirti! ❤️ Spero stiate tutti bene, I gemellini come stanno? Crescono? Raccontaci un po’ come vanno le cose…
Un abbraccio grande!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteFinalmente due linee!!!! Che bello!! Era da tanto che non le vedevamo!!!
Raccontaci tutto! Cosa hai fatto, cosa provi… vogliamo sapere tutto!! Non lasciarci mi raccomando!!
LucePartecipanteGrazie di cuore ragazze ❤️❤️❤️… sono ancora frastornata, e sto cercando di tenere a bada l’emicrania, che con la scarica di adrenalina di questa mattina è esplosa! Sinceramente ero già contenta del mancato Spotting, ma non credevo di vedere la doppia linea…
Si, ho 44 anni… suonati (compiuti a gennaio) per questo ho preso parecchi integratori: inizialmente ft 500 plus bustine e maca polarizzata (solo dal 2 al 12 gg del ciclo, come indicato dal medico), omega 3, ubiquinolo (q10), vitamina d, vitamina E, nac e anche melatonina (questi di mia iniziativa). Poi da agosto, dopo suggerimento di quallcuno qui sul gruppo, ho sostituito le bustine di ft 500 perché non avevano il quatrefolic ma solo acido folico sintetizzato e ho preso il “mother To be” della vegavero.
Per i rapporti questo mese li ho avuti a giorni alterni prima del picco, poi nel giorno del picco e come aveva suggerito Sarg, anche il giorno dopo e quello successivo.
Quello che è cambiato, ma non so se possa aver influito, è che ho dato anche a mio marito un integratore (il go-fertil) perché avevo letto che, nella normalità gli ovetti intervengono a “sistemare” evantuali carenze dei soldatini, ma che se anche gli ovetti non sono più tanto buoni o compromessi, per l’avanzare dell’età, non lo fanno e bisogna intervenire con gli integratori anche sull’uomo.
Per quanto riguarda i sintomi, a parte il mancato Spotting, avevo solo qualche dolorino alle ovaie e mancava la mia emicrania che quasi sempre mi segnala l’arrivo del ciclo… quello che mi ha un po’ insospettito sono state le perdite trasparenti (tipo muco fertile) che ho cominciato avere in settimana, tanto che ho messo il salva slip perché pensavo arrivasse lo Spotting, subito non pensavo potesse essere altro!
Ora spero di cuore che vada tutto bene… so che l’età non gioca a mio favore e dopo l’ultima esperienza sto provando gioia mista a paura… domani sentiró il ginecologo, chiedendogli di fare tutti gli esami possibili…
Grazie grazie grazie per la vostra vicinanza, la sento davvero forte! ❤️❤️❤️❤️❤️
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceLo spotting non è arrivato perché il progesterone, non solo non è calato, ma sta aumentando.
Prenderai qualcosa? Tipo ovuli di progesterone , ecc….
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceForza Luce!
So che la paura è tanta ma goditi questo momento.
Domani sentirai il gine e si procederà nel migliore dei modi affinché tutto vada bene.
Un abbraccio ❤️ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceGrazie Luce ma tutti questi integratori li hai presi singolarmente o c’è qualche multivitaninico che hai trovato che li contiene tutti?
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo, al momento non prendo nulla, ma ho scritto al gine e mi ha risposto poco fa che vuole prima le beta e poi mi prescriverà altri esami, anche se le beta mi spaventano un po’… ma questo è il prof che mi ha visitato dopo il raschiamento e mi ha prescritto le bustine e la maca.
Mi aveva fatto una bella visita con eco approfondita ed è anche esperto di pma, mi affido a lui… anche perché la mia dottoressa mi aveva detto frasi poche delicate con la gravidanza andata male…
Per ora ho sospeso tutti gli integratori tranne omega 3 e ho ordinato natalis pre… speriamo in bene! 🤞🏻Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaLi ho presi singolarmente, perché avevo letto in una ricerca scientifica, che nei multivitaminici i dosaggi sono un po’ bassi e che gli integratori efficaci per migliorare la qualità degli ovuli devono avere dosaggi più alti… e mi sono fissata su questa cosa 🙈!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Fiorediluna82PartecipanteCaspita luce!! La costanza devo dire è stata premiata!!
Incrociamo le dita e tutto quello che si può incrociare!
Io però non ricordo se hai già un bimbo o se l aborto di maggio era il primo… scusa la memoria corta 🤦♀️
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Grazie di cuore!
L’aborto di maggio era il primo, ho due ragazzi (15 e 12 anni) e una bimba di 5 anni, prima di lei ho avuto una biochimicaIl mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCoraggio! Ce la farai! ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteLuce!!!!! Compagna di impasticcamenti cosa vedo?????? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Che gioia!!!! Sono troppo felice per te 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Fidati di questo prof che mi pare molto sul pezzo, vedrai che ti seguirà benissimo!!!
Che bellooooo 😭😭😭😭😭LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie Beatrice! ❤️
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie Sarg! ❤️ ❤️ ❤️
Gli impasticcamenti forse funzionano davvero, io ci voglio credere!Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)ValeAnnaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceLuce puoi fare una foto della maca che prendi…tutte le altre cose per me sono un po’ troppe. Ma quanto spendi?!?! Ma vorrei fare un tentativo con la maca…
Sar.gPartecipanteComunque Luce non ci crederai ma anche io, dopo attenta selezione, avevo comprato per il mio compagno go fertil…. Siamo proprio sincronizzate 😂😂😂😂😂😂
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaValeAnna un buon mix è baby forte… ha sia maca che inositolo e altre vitamine varie e q 10, se non vuoi prendere più di un integratore valutalo sembra buono! Io l’ho comprato
LucePartecipanteGrazie di cuore a tutte ragazze, siete meravigliose!
Non lo so come andrà, per ora cammino su una nuvoletta e faccio attenzione a non inciampare… io ci metterò rtutto quanto in mio potere e prego Dio che ci metta un buon pensiero!
Come ha scritto Dewall ieri, anche io ho intrapreso questa avventura e mi sono impegnata fin dove potevo per non avere nessun rimpianto, perché è quello che più di tutto mi spaventa, rimpiangere di non averci provato e creduto fino in fondo…
Roy, che avevo letto sull’altro gruppo dove ho conosciuto anche Francesca, ha ragione… bisogna crederci e non mollare, anche quando tutto sembra andare storto!
Io credo fortemente che arriverà un bellissimo arcobaleno per ognuna di voi… ve lo meritate, tutte!Questa per me sarà l’ultima occasione e voglio provare a viverla fino in fondo, accogliendo ogni emozione che vorrà regalarmi.
Grazie davvero per la forza e il sostegno che oggi mi avete regalato, mi avete commossa! ❤️
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g… non ci credo!!! 🤣🤣🤣
Il dottor Google ci ha insegnato bene allora!!! Ci manca solo il master… 😎Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)ValeAnnaPartecipanteLucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaIl baby forte Lo avevo visto anche io, è uno tra i più completi!
Comunque la maca polarizzata me l’ha prescritta il prof ed è quella della LMWP DELLA Zener, mi ha detto di prenderne una al mattino è una alla sera dal 2 al 12 giorno del ciclo.
Ho speso parecchio… l’ho considerato il mio investimento personale! 🙈
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)