- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Si certo quella è la cosa più importante. Però pure sapere che il corpo sta ripartendo può essere una buona notizia… almeno io mi sono sentita confortata sapendo che prima o poi avrei potuto ricominciare a sperare….
Sarg quindi questo è stato il 3 aborto in un anno?
ClaraPartecipanteRagazze oggi prevedevo di rientrare in ufficio, invece i dolori si sono fatti risentire più forti di ieri, forse perché mi sono mossa un po’ troppo ieri? Comunque stamattina faccio colazione per prendermi un brufen e nel frattempo scrivo alla vicina di casa, che il giovedì viene a pulire, dicendole che mi avrebbe trovata a casa per un maldischiena. Mi alzo, prendo le teglie lasciate ieri sera per metterle nel forno e sento una fitta alla schiena, mi sono bloccata😑😑😑 ora ditemi voi se non me la sono tirata da sola. Cercando la scusa del maldischiena me lo sono fatto venire 😭
Perché sono così sfigata??? Non ho parole☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteForse il tuo corpo ti sta dicendo che hai bisogno di più riposo…?
ClaraPartecipanteSarg facci sapere oggi pomeriggio!
Ragazze non si possono paragonare stimolazioni e tentativi, sono due cose diverse. Perché la stimolazione induce allo sviluppo follicoli che andrebbero persi in un ciclo normale, perché normalmente poi se ne svjppa solo uno dominante. Poi tanto dipende dalla stimolazione, i farmaci, la risposta ecc… Per esempio io avevo 10 follicoli, 7 erano pieni e 3vuoti, di 7 solo 4 maturi, magari un altro paio di giorni me ne sarebbero maturati 7 non possiamo sapere. Secondo me, avendo io l’ovaio policistico, il gine non ha voluto strafare per non sovraccaricare, avrei potuto produrre di più. Insomma non si può fare la statistica…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sicuramente ho sottovalutato. Poi con il mal di pancia mi muovo male e avrò affaticato alcuni muscoli più del dovuto
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteClara, mi spiace per i dolori.
Oggi sei al quarto giorno post pick up e ci sta secondo me stare ancora un po’ male. Aspetta di vedere come va nel fine settimana.
Per il mal di schiena probabilmente stando ferma in questi giorni ti sei bloccata.
Io appena salto un paio di giorni la mia camminata mattutina ho subito mal di schiena.FmPartecipanteVi faccio ridere (per non piangere).
Il mio capo, che sa benissimo quello che è successo, mi ha chiesto questa mattina di scegliere ed inviare un mazzo di fiori alla ns collega che ha appena partorito.
Avrebbe potuto scegliere chiunque, ha scelto me.ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm non ho parole, la sensibilità di certe persone la trovi sotto le scarpe. Ma che avrà pensato il tuo capo??? Mi dispiace… Se fosse successo a me in un giorno “sbagliato” forse gli avrei pure risposto male sinceramente. Capisco però che può essere spiazzante…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmA mio marito ho detto al telefono “vedi che non so dire le bugie?” 😂 ne dico una e mi succede quello che ho detto… Giuro che è stata una cosa che è successa un minuto dopo aver parlato con la vicina 🙈
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteChe cavolo Fm!!! Voglio solo sperare che non avesse il
cervello collegato!!!
Si fiore, anche se il primo – una biochimica- secondo il gine non conta… ma comunque è sempre un ovetto con problemi… quindi secondo me ormai sono veramente messi male i miei, solo un bdc, che per ora mi sta scansando, potrebbe salvarmi!!!
Clara caspita che sfiga!!! Povera! Spero sia un problema muscolare che si risolva in pochissimo 🙏ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao Noemi, io ancora a letto, mi sono anche bloccata con la schiena, invece ti come stai? Facci sapere che è da tanto che non ci aggiorni
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg è vero che la qualità diminuisce con l’età, ma è vero anche che possiamo riuscirci💪❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteAh ok Clara , grazie per aver chiarito la differenza!
Mi dispiace per il mal di schiena, spero sia una cosa passeggera. Sabato dovresti avere notizie delle blastine?Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)LucePartecipanteBuongiorno ragazze,
Sono in pausa e ne approfitto per leggervi…
Fm proporrei il premio “sensibilità dell’anno” al tuo capo… a volte quando si leggono certe cose, si fa fatica a credere che possano succedere davvero!!!
Francy, sei sempre tanto cara! ❤️
Clara, io sono come te… se dico che sono a casa con il mal di testa, posso star certa che mi arriverà! 🙈 sicuramente avrai un po affaticato i muscoli della schiena… spero passi in fretta! E comunque l’ultima volta che mi sono bloccata la schiena stavo raccogliendo una forchetta da per terra, si vede che sono “giovine” e scattante!!! 🤟🏻
Noemi, come stai?
Dopo una notte di sonno interrotto da mille pensieri e rivalutazioni, sta mattina ho avuto la tentazione di andare a ripetere le beta… se dovesse di nuovo andare così anche questa notte, non garantisco di non andare a domani… andrebbe bene lo stesso? Eppure ieri ero così convinta… sono pessima!!! 😞
Un abbraccio grande a tutte e buon giovedì… 💪🏻
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.
Clara, secondo me nulla capita per caso. Tutto sta a indicare che ti serve una pausa, per cui coccolati e stai sdraiata sul divano per tutto il tempo necessario!
Fm, che stronzo! E che sensibilità! Puoi rifiutarti?
Francesca, ho capito poco della statistica (è una mia tara 😅).
Dite che non conta quanto tempo si è impiegato in passato a restare incinta? E che ogni volta è come se si ripartisse da zero? Cioè, per esempio, se uno impiega 5 mesi per mille test positivi, al 1001esimo può impiegare 1 anno e non significa che c’è qualcosa che non va? Non so se sono riuscita a spiegarmi
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceSecondo me devi fare esattamente quello che ti senti, quello che ti fa stare meglio
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceCiao Luce! Si certo che andrebbe bene, ovviamente si valutano i giorni di distanza per verificare la crescita…. Vedi un po’ come ti senti… io odio le beta perché sono infide! O crescono super bene e allora ci si tranquillizza anche se poi non è detto comunque che sia tutto ok! Oppure se crescono ma non come ci si aspetta iniziano i tormenti emotivi, anche se poi tutto sta andando bene! Perché un conto è vedere che scendono o solo ferme e allora si ha la certezza che la gravidanza non è evolutiva e ci si prepara, un conto è avere risultati dubbi…. Che comunque presuppongono l’attesa dell’eco e quindi ci si condanna a ansie a non finire durante l’attesa!
Detto questo dipende tutto da come ci sentiamo… anche io potrei in momenti di sclero rivalutare la mia teoria 😂😂😂😂ClaraPartecipanteFrancesca suppongo di sì… Chissà se non hanno voluto aggiornarlmi su novità oppure non le hanno ricontrollate… 😵💫
Luce abbiamo le stesse doti atletiche allora 😂
Io le beta le avrei fatte ma solo perché sono impaziente e farei di tutto, se le fai domani dovrebbero essere un po’ più del doppio quindi tutto sommano puoi capire l’evoluzione. Alla fine devi valutare cosa ti fa sentire meglio, tanto in questa fase possiamo solo incrociare che vada tutto bene e te lo auguro ❤️❤️❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceGrazie Beatrice 😊
Io credo che il tempo si azzera ogni volta… Nel tuo caso ti rimanervi incinta in breve tempo giusto? Quindi ti stai preoccupando per quello? Io non so dirti se si può fare una media, l’unica cosa che si può fare è fare qualche controllo in più, ma poi quando si inizia non si finisce mai, quello è il problema. Tuo marito invece ha fatto quella visita? Che gli hanno detto?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteLuce si potresti farle, oggi dovevano raddoppiare quindi devono essere più del doppio, altrimenti dopodomani dovresti vedere il doppio raddoppio. Io ad esempio correrei a farle di pomeriggio di oggi perché non potrei aspettare, mi vorrei subito tranquillizzare e togliere il pensiero
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteFM non ci sono parole, però è un uomo e quindi ci si può aspettare di tutto, secondo me non ci ha nemmeno pensato non posso credere che lo abbia fatto con cattiveria!
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteBeatrice era una mia teoria che, magari in una dozzina di ovociti ( quindi un anno), quelli buoni verso i 40 sono solo un paio. Però Clara ha ben spiegato la differenza.
Cmq anche io credo che non conti quanto uno ha impiegato con il positivo precedente, conosco persone che ci hanno messo due anni e poi sono rimaste incinte senza nemmeno cercarlo o al primo mese di ricerca. Oppure persone che lo hanno avuto al primo tentativo e poi quello dopo non arrivava subito ma dopo un bel po’ di tempo.Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteRagazze visto che questo mese per la prima volta non ho visto muco e sono al 13 pm, presa dallo sconforto ho fatto uno stick (lo so che avevo detto di non farli ma mio marito parte domenica e non stavo capendo nulla senza muco), beh ho trovato il picco ad 1,70 quindi non perderò il mese, 🙂 non resterò incinta figuratevi ma almeno non avrò il rimorso di non aver coperto.
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipante