- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g
Ah ok abbiamo scritto insieme, infatti anche io credo che sia per pcos però ho visto che anche infolic hp combi che mi ha dato il gine è così!
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g bene per la visita sono felice che sia tutto
Ok
Ora aspetta il capoparto e poi riparti con i compiti 💪💪💪BeatricePartecipanteSar.g, ottime notizie!
Anche io ero curiosa di sapere il nome dell’integratore 😉
Ora lo cerco su internetSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIl Kirocomplex aveva incuriosita anche me, perché ne parlano bene! Ma ho avuto gli stessi tuoi dubbi, oltre anche al dosaggio più basso dell’ acido folico… poi il prof mi aveva consigliato le bustine e non l’ho più preso in considerazione…
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSecondo me ormai ne sappiamo più noi che loro, che vanno per gli integratori più famosi o conosciuti.
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ValeAnnaPartecipanteValeAnnaPartecipanteScusa visto che avevi già’ risposto. Cqe ottimo che ti sei pulita e dopo il capo parto puoi ricominciare!
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancy hai ragione! Ieri il prof mi ha prescritto anche la Folina, ma la farmacista mi ha detto che quello che stavo prendendo (il Natalis pre) era migliore e più completo… 🫢
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceChe integratore di acido folico ti ha prescritto il prof? Io anche prima di scoprire la mutazione fra vedere e non vedere, prendevo il metilfolato
LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gFolina 1 cp al giorno
Tu, compagna di impasticcamenti,, cosa dici?Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Sar.gPartecipanteScusa il ritardo, ero alla cena di compleanno di un’amica! Allora sicuramente il prof ne sa più di me quindi non mi permetterei di mettere in discussione le sue prescrizioni! A livello di dosaggio è buonissimo perché 5 mg ( il solito è 400 mcg che equivale a 0,4 mg) quindi ti copre benissimo il fabbisogno! La farmacista ha ragione in parte perché se è vero che ha altri elementi in più, il natalben ha “solo” 400 mcg quindi molto meno della folina! Evidentemente il prof ha valutato di agire prudenzialmente, mi piace! In teoria potresti prenderli insieme….ovviamente parlandone prima con lui!
lo prendo l’acido folico metilfolato per il problema della mutazione ( prendo prefolic 15 mg) quindi anche dosi ben più alte sono tollerate bene!Fiorediluna82PartecipanteSarg ha ragione! La differenza la fa il dosaggio… negli integratori, tipo natalben supra, ora ci stanno mettendo il quatrefolic, quindi bene, ma sempre 400 mcg che è la dose base consigliata a tutte le donne.
Il prefolic addirittura ne ha 15 mg! Io ho provato a prenderlo (prima di sapere che la mia omocisteina è normale) ma per me era indigeribile. Mi ha fatto venire dei bruciori di stomaco da spararsi…
FmPartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Quante cose che sapete sugli integratori, mi rendo conto di essere ignorante in materia.Noemi, non ci hai detto come stai? Immagino sia un momento molto difficile e delicato. Mi spiace molto, ti sono vicina.
Luce, sei riuscita a dormire stanotte? Oggi come va?
Clara, i tuoi dolori e la tua schiena come procedono?
Un abbraccio a tutte.
Per me ultimo giorno di lavoro prima del weekend, spero proprio di affrontarlo con uno spirito differente rispetto allo scorso.Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle come state?
Fiore sai che invece a me non da nessun problema il prefolic…. Ormai lo prendo da tanti mesi e non mi ha mai dato fastidio, che strano!!
Un abbraccio a tutte, soprattutto a Luce che in questo momento ha bisogno di tutto il nostro sostegno 💪🏻
Hai dormito meglio???Fiorediluna82PartecipanteSarg non lo so come mai. Ma sono sicura che è stato quello perché ho avuto dei bruciori tremendi dopo averlo preso e sono spariti quando ho smesso.
Una cosa terribile!
Luce siamo tutte con te! Ma hai deciso di ripetere le beta?
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBuongiorno ragazze,
Allora che mi dite di bello?
Io cerco di coprire più possibile fino a domenica mattina che parte mio marito, non si sa mai! Non ho molte speranze, ma mi rimane solo quello 😅
Forza forza , chi è vicina al verdetto? Abbiamo bisogno di belle notizie!
Luce cosa hai deciso?Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteCiao ragazze buongiorno! Sembra che oggi vada meglio… A parte l’ansia 😅 domani mi dovrebbero dare informazioni, ho molta paura. Stamattina leggevo dei commenti sui nomi dei bambini e penso che sono anni che io sto lì a fantasticare, spero che possa diventare realtà tra non molto.
Francesca copri a più non posso! Per me ci stai alla grande con il picco di ieri, oggi hai ricontrollato?
Luce dacci news, hai fatto le beta oppure hai deciso di seguire il medico?
Noemi come stai?
Fiorediluna segnali da ovulazione?
Un caro saluto a Fm, Sarg, Beatricee tutte le altre che non ho nominato ❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)LucePartecipanteBuongiorno ragazze! Sta notte ho dormito meglio, grazie del pensiero!
Oggi non sono andata a fare le beta, mi sono svegliata pensando che se il prof me le ha chieste dopo una settimana avrà avuto i suoi motivi… tanto, come giustamente dicevate anche voi, se ci fossero valori incerti non saprei come interpretarli e mi manderebbero ancora più in corsivo… il problema è che comincio ad avere il pensiero fisso, quindi non garantisco di riuscire ad aspettare fino alla prossima settimana, tanto più che ho scoperto che il laboratorio dove devo rifarle è aperto anche di sabato… 🙈Mi preoccupa anche non avere quasi sintomi…in primis il seno floscio e non dolente, cosa diversa rispetto alle altre gravidenze…
Ho solo qualche dolore tuo ogni tanto simil-ciclo, che a volte mi fa pensare che stia arrivando, e un pochino di stanchezza, oltre alle perdite simil-muco fertile.Questa sarà la mia ultima occasione, e ne sento forte la pressione! Temo che non andrà e la vivo male perché ho paura di lasciarmi andare e crederci… subito avevo delle belle sensazioni, ora ho solo paura di farmi male…
Grazie per i vostri pensieri positivi, ne ho davvero bisogno!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)LucePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara… incrocio fortissimo🤞🏻❤️!!! Forza che domani saprai, manca poco! Sono emozionata per te!
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara! Posso immaginare l’ansia!!! Sono in ansia anche io per te 😅 attendiamo con fiducia e incrociamo l’impossibile!!
Ti volevo chiedere una cosa: visto che hai avuto anche tu il follicolo cistico dopo l’aborto, dopo quanto ti è venuto il ciclo? Come il solito ( 14 gg dopo) oppure in ritardo?? Non so se scoppi o meno 🤔Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuceLuce i tuoi pensieri sono normalissimi! Quindi anche se ti do consigli sappi che li comprendo perfettamente!!
Dall’esterno e con lucidità ti dico che in questa fase non avere praticamente sintomi è normalissimo! Inoltre i dolorini simil ciclo che senti ad intermittenza sono un buon segno, si sta aggrappando bene! Io non li ho avuti solo la volta della biochimica ( fino al ciclo abortivo ovviamente, ma sono totalmente diversi) mentre le volte che è durata di più li ho sempre avuti! Quindi sono tranquillizzanti!!
È una prova di forza cercare di rilassarti, quasi impossibile per noi!! Però non pensare sia l’ultima spiaggia! Io ti auguro sia la volta buona ma togliti dalla mente questo ulteriore pensiero che amplifica l’ansia e non è nemmeno così ( sei super fertilissima!!!!)
Un abbraccio da una collega di ansia ( e di impasticcamenti)Fiorediluna82PartecipanteSarg credevo non mi avessi risposto alla domanda sull integratore e invece ora ho recuperato le risposte 😅 il chiroinositolo me lo avevano dato nella prima gravidanza per evitare il diabete gestazionale, essendo io predisposta per via di mio padre. E credo anche io che serva per pcos per tenere a bada i livelli della glicemia.
Luce vedi giorno per giorno come va anche se a questo punto credo convenga aspettare i risultati della settimana prossima. Però in effetti sono più interpretabili quelli fatti dopo due giorni (raddoppio o no), piuttosto che quelli dopo una settimana, perché ormai a quei livelli non raddoppiano più in modo regolare.
Franci anche secondo me ci sei in pieno, chissà se quello stick fatto per caso non sia un segno…. 🤞
Clara attendiamo notizie su come stanno crescendo i tuoi embrioncini e incrociamo tutto l incroiabile!
FrancescaPartecipanteRagazze ma volete farvi una risata?
Stanotte ho sognato che facevo una visita dal ginecologo e mi diceva che avevo un polipo nell’utero. Ma i polipo era proprio un polipo… l’animale! stava gironzolando dentro di me ..si vedeva sullo schermo mentre il ginecologo mi visitava internamente 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ e io piangevo e dicevo ora come si toglie? Ci vuole l’intervento, bisogna operare mi rispondeva lui.
Oh mamma mia…sono proprio fusa! 😅😅😅😅😅😅Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gLuce io le farei sabato perché è più semplice da interpretare, ci sta il doppio raddoppio. Mentre dopo una settimana non si capisce bene, oltre a salire. Io l’ultima volta le ho fatte dopo una settimana dalle prime ( erano 600 al 4/5 giorno di ritardo) e 5500 dopo una settimana, quindi è molto complicato fare il calcolo.
In ogni caso adesso è presto per i sintomi che sono relativi, io mai avuti oltre il seno gonfio ma era più in là, tipo 8 settimana.
Vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi hai fatto morire! Come siamo messe 😅😅😅