Grazie ragazze, è bello sentire che qualcuno capisce quello che sto provando! Sono emotivamente un po’ scombussolata e oggi veramente molto stanca…
Avevo proprio bisogno di un po’ di sostegno e qui ne ho sentito tanto… grazie! Siete davvero tanto care… ❤️
Prima ho chiamato il laboratorio dove ho fatto gli esami martedì e mi hanno confermato che domani effettivamente fanno gli esami, ma che non li refertano fino a lunedì… allora ho pensato che tanto vale che vada lunedì, al pomeriggio avrò comunque i risultati e saranno 6 gg (dovrebbe andare bene per il raddoppio… se ho capito giusto!), spero che nel frattempo le beta crescano!
Francy, quando ho letto del tuo sogno sono scoppiata a ridere… ma posso solo immaginare le tue sensazioni legate al sogno!
Beatrice, dai che ci siamo, Incrocio forte per te!! 🤞🏻❤️ Non demordere, i sacrifici e quanto hai investito fino adesso, meritano di essere ripagati! Ognuna qui merita di realizzare il proprio sogno…
Clara, aspetto tue notizie e ti penso tanto!!! 🍀🍀🍀
Un abbraccio e buon venerdì sera a tutte!!! 😘
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. (Paolo Coehlo)