Luce, le tue parole sono come una carezza.
Oggi ho le lacrime agli occhi e sentirti ottimista nonostante quello che ti è successo mi dà la forza di continuare a credere che tutto è possibile. ❤️
Luce che dire! Sei la forza fatta a donna, con questo spirito arriverai dove vuoi, prenditi il tuo tempo e poi ti aspetto qui…per un po’ in panchina e poi ci riproveremo insieme, facendoci forza a vicenda ❤️
Luce sei dolcissima, mi fai piangere, in questo momento così doloroso hai avuto delle parole per me e ti ringrazio tanto 🥺
Voglio credere davvero in quelle parole nella foto, lo spero con tutto il cuore per tutte noi ❤️
Eccomi qui.
Mi vuole rivedere appena finisce il prossimo ciclo in modo da vedere meglio se il coagulo c’è ancora o meno. Ad oggi l’endometrio è di 9mm quindi giusto per l’epoca del ciclo in cui mi trovo ma non ho capito se è regolare o meno, la scorsa volta era irregolare.
La ciste invece è quasi completamente riassorbita.
È andata bene dai. Avrei preferito non doverlo rivedere per un po’, ma mi accontento.
Che vuoi che ti dica..lui dice che vuole vedermi quando l’endometrio è bello sottile.
Non ho capito se non lo ha visto oppure se c’è qualcosa di minuscolo che spera vada via al prossimo giro.
Beatrice speriamo che sia necessario invece, ma per me l’assenza di spotting è già un segno. Avevi detto di averlo sempre avuto, tranne in gravidanza, vero?
🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻