Buongiorno ragazze,
Io non ho mai fatto questi esami, magari potrei averne qualcuna pure io senza saperlo 🤷🏻♀️
Cmq che mi dite novità? Beatrice come stai 😍
Nana io ho smesso di rovinarmi la vita per una gravidanza che inseguo da due anni ormai….mangio tutto quello che mi va, se sono a cena fuori mi bevo una birra o un bicchiere di vino senza problemi, la vita è una sola e non dobbiamo pensare che questo possa influire su un eventuale positivo.
Secondo me avere i rapporti nel giorni giusti è l’unica cosa che conta, il resto è tutta fortuna. Ormai non vivevo più e stavo avendo un crollo quando è arrivato il ciclo a settembre ( colpa di qualche macchia rosa all’11po che mi aveva illusa).
Secondo me, se continuiamo normalmente la nostra vita, senza stress (che influisce molto) , prima o poi la cicogna si ricorderà la strada di casa nostra.
Sarg, fiorediluna, Clara , FM, Yaya, Claris e tutte le altre, coraggio crediamoci 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Fiore che storia terribile la tua, quindi anche con eterologa e test del DNA perfetto succedono queste cose… assurdo mi dispiace tantissimo, ti stringo forte ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)