- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g
Credo tra la sesta e la settima.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBhe dai non è troppo presto…. Certo meglio la settima così si va più a colpo sicuro…. Alla sesta potresti non vedere ancora il battito, l’importante essere preparati!
Io ho chiesto al gine prima di fare eco: cosa mi devo aspettare ??? Così ci si prepara 😉FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatriceio ero andata a 6 + qualcosa e si vedeva già, però mi avevano preventivato che poteva non vedersi ancora tutto.
Stai tranquilla, attendiamo con ansia il 6. Che bello!!!!Fiorediluna82PartecipanteEccomi! Io ho fatto lo stick un paio di ore fa e ho due linee uguali, quindi immagino che stasera vedrò il picco. Giusto in tempo prima che arriva di nuovo mia mamma 😅😅
Fm anche io ho avuto e ancora ho a tratti problemi con mio marito. Anche lui vorrebbe tornare alla vita spensierata di prima e ora sente molto la pressione “dei giorni giusti”. In più aggiungici stress suo e mio a lavoro, insomma siamo due bombe ad orologeria. Spesso ci ho discusso e confrontandomi qui con le ragazze ho letto che anche alle altre è capitato, quindi credo sia normale perché nel bene o nel male loro la vivono diversamente da noi. Infatti ultimamente piuttosto che aspettare sue iniziative, gli racconto degli stick, dei giorni giusti. Lo coinvolgo di più. Per fargli capire che anche per noi non è facile stare li a fare mille calcoli per beccare il momento giusto e che anche a me non piacciono le cose a comando però è l’unica strada per provare ad arrivare al risultato. Ci vuole tanta pazienza….
Sarg credo che se l endometrio non è cresciuto tanto, è normale avere un ciclo un po scarso. Intanto ti è arrivato ed è già una grande cosa. Io ho vissuto con angoscia i 40 gg dopo. Non passavano mai.
Beatrice dai va bene il 6 ottobre, intanto puoi vedere la camerina e il sacco vitellino, se sei fortunata anche un po di embrioncino ❤️ che emozione sarà!
BeatricePartecipanteFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Sapere che è successo anche a voi mi rincuora, più che altro perché so che è “normale”.
Sto cercando di fare un passo verso di lui e rispettare questo suo limite, sarà difficile perché avrei bisogno di un appoggio diverso, ma se lui non è in grado in questa fase di darmelo non posso fargliene una colpa.
Sta affrontando anche lui la cosa come meglio può e probabilmente il mio crollare rende per lui tutto più difficile.
Ad ogni modo gli ho chiesto espressamente se volesse mettere in standby tutto (visite, consulti ecc) ed ha detto che è convinto di proseguire.
Vedremo dove questo viaggio ci porterà.
Grazie ragazze ❤️ClaraPartecipanteCiao a tutte ragazze, qui ciclo arrivato molto abbondante questa notte. Spero sia un buon segnale di ripresa del mio corpo, mi sento anche più sgonfia ma mi sembra di aver messo su ciccetta, perciò devo rimettermi a dieta ferrea se no vado fuori controllo.
Per le nuove ragazze un caloroso benvenuto, anche se non ci si augura di passare per questo topic, qui troverete persone fantastiche, che vi faranno compagnia nei momenti peggiori. Vi abbraccio forte…
Sarg sono contenta che è arrivato il capoparto così volti pagina finalmente. Tranquilla che non per forza deve essere abbondante.
Fm ci sono stati dei momenti così anche con mio marito, la cosa fondamentale è cercare di capirsi, io vedo che voi siete tanto avanti da questo punto di vista, perciò lascia che questo periodo passi. Questo dolore si vive di alti e bassi e spesso bisogna solo accettare che c’è e poi lasciarlo andare.
Beatrice quindi prima eco prenotata, che bello sono emozionatissima 🤩
Nana secondo me il clomid fa proprio il tuo caso sai? Dai che si comincia questa nuova avventura! Io anche se non sono riuscita con quello sono contenta di aver provato, perché mi sono sentita di fare qualcosa di concreto, poi è andata come è andata ma almeno non ho il rimorso di non aver tentato anche quello.
Fiorediluna benissimo si comincia con il tour de force 🤣 buon divertimento!
Un saluto a tutte le altre che non ho nominato!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NanaPartecipanteGrazie mille a tutte ragazze del vostro appoggio! Io non riesco a crederci tanto perché penso che comunque anche per la prima gravidanza prima della quale ovulabo alla perfezione al 14, ci abbiamo messo tanto w poi è andata come è andata… quindi penso che il problema in realtà non sia solo ovulatorio ma che probabilmente c’è altro e non credo che questa cosa possa essere risolutiva. Però sicuramente c’è da dire che, dopo il primo momento di sconforto con il test negativo, sto aspettando il ciclo con la consapevolezza che almeno farò qualcosa. Questo mi aiuta tanto a far passare questi giorni e sono impaziente di cominciare… non voglio metterci illusioni, però almeno è qualcosa. Sto sperando che questo weekend passi in fretta, lunedì dovrebbe arrivare il ciclo e martedì si parte… ragazze incrociate per me!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaNana il clomid migliora anche l’ovulazione e oltretutto ti dà la possibilità di avere più follicoli, hai sicuramente delle chances in più! Però ti sento carica, io anche non vedevo l”ora di iniziare quindi so cosa stai provando. Dai speriamo che poi tu ci debba dare ragione su!🍀🍀🍀
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze e buon weekend a tutte!
Come state?☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBuongiorno Clara e buongiorno a tutte!
Cerco di riposare un po’ oggi dato che non lavoro, ma insomma con i bambini non è un gran riposo.
Tu come stai?
Voi ragazze?Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCome ti senti sei un po’ assonnata/stanca? Io sto bene a parte il ciclo che è un fiume in piena 😅
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteBuongiorno! Io picco ieri sera e stamattina, in attesa di capire quando ovulero’ 😅 il marito è già stanco… figuriamoci!
Clara ma quindi su questo ciclo si fa il transfer o sul prossimo? Sarà stato abbondante perché credo che con gli ormoni l endometrio è cresciuto parecchio.
Beatrice riposati un po che male non fa! Certo, senza beta forse si vive davvero meglio!
BeatricePartecipanteClara, sì, mi sento stanca. Forse non aiuta il fatto che mi sveglio all’alba!
Fiore, hai iniziato a coprire?
Sì, si vive meglio senza beta. Le faccio solo se le chiede il gine per qualche motivo, o se fossero necessarie. Altrimenti niente.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna dì al marito che ora più che mai deve reggere! Fagli lo zabaione 😂
Si sicuramente è come dici tu perché l’estradiolo cresce altissimo in stimolazione, due giorni prima del pick up lo avevo a 1700! I fatto ho anche molti grumi, poi penso tutti quei follicoli I esplosi ecc… Sto epellendo tutto.
Beatrice fai benissimo a non fare le bete, quello che puoi fare lo stai già facendo! Prova a riposare il pomeriggio se la mattina non riesci
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteSi si, vediamo se oggi gli do un giorno di ferie 😂
Sta lavorando fino a tardi e la mattina sveglia all alba, anche oggi. Poverino mi fa tenerezza a volte…. solo a volte!ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Penso che devo prima aspettare gli esiti poi vedere come va e se ho bisogno di aspettare un altro po’. Non prima di novembre sicuramente
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAh è ancora lunga allora! Ma nel frattempo potete fare tutto normale? Farai stick?
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Beatrice che emozione, se sei tra la sesta e la settima vedrai tutto stai tranquilla. Io ho sempre fatto le visite a sei più tre e ho sempre visto il battito tutte e tre le volte. Non vediamo l’ora di gioire con te 😍😍😍😍😍😍😍
Sole tesoro come stai, non ti sentiamo da un po’ di tempo ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️❤️
Firorediluna ma come già stanco??? 🤣🤣🤣🤣 Ora deve resistere per un po’ di giorni, forzaaaaaa 💪🏻♥️♥️💪🏻
Clara sicuramente questo ciclo è diverso dal solito ma adesso quando farai il transfer ad ottobre o novembre? E intanto puoi anche provarci naturalmente?
Sarg il capoparto come procede?
Oggi mio marito torna, è finita la pacchia per me 😂😱Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteClara abbiamo scritto insieme 😘
Fiore ma quale ferie, stamattina era picco ! No no noooo, digli che bastano 5 minuti, coraggio 😜❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipantePenso non ci sia nessuna controindicazione a provarci, al di là di questo non ci ho pensato proprio se fare stick e rapporti mirati. Andrò a sentimento… Tanto adesso non mi serve nemmeno regolarmi per quando arriva il ciclo. Una volta che sapremo se ci sono blasto sane poi mi organizzerò meglio. Facendo dei calcoli brevi però vado a finire alle prime settimane di novembre, sempre che tutto vada bene! Nella migliore delle ipotesi ci sarà un bel regalo sotto l’albero di natale, nelle peggiori abbiamo deciso di regalarci un bel viaggio!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Se avete coperto ieri sera puoi dargli una pausa per ricominciare domani! Oggi lo stick è più scuro o guale a ieri?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteClara mi sembrano ottimi progetti! Sperando ovviamente che si realizzi l opzione del regalo di natale…e di avere ognuno di noi un pacchettino sotto l albero ❤️
Franci vediamo, se oggi non ho dolori da ovulazione, me lo “conservo” per domani 😅 l’ultima volta mi ha fregato con l ovulazione ben 48 ore dopo il picco.
Fiorediluna82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSono più o meno uguali quello di ieri sera e stamattina, forse quello di stamattina leggermente più scuro.
Eh si clara ho pensato anche io così, non ho un supermarito resistente tipo quello di franci, mi devo accontentare di un marito normale tanto stanco 😂
Vedo oggi come va!ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Capisco benissimo 😂 per me ci sta che lo fate domani, così se tu dovessi ovulare domani almeno sei coperta e non rischi che lui non ce la faccia più. Sono gli stessi calcoli che mi faccio io 😂
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)