- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClaraPartecipante
Poi se oggi è più scuro il picco è oggi, ci sta tutta l’ovulazione domani
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteFiore, l’importante che è copri almeno un giorno sì e uno no. Poi vedi in base alla stanchezza ecc…
Clara, ottimo programma! La cosa bella è che non hai l’assillo di coprire certi giorni, stick, calcoli, ecc…..
Francesca, chissà….. aspettiamo. ……
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle!!!!
Fiore secondo me ci può stare un giorno di riposo per ricaricare il marito, se oggi è più scuro l’ovulazione sarà domani o dopo!
Franci finita la pacchia!!! 😂😂😂😂😂
Beatrice hai fatto bene a non vivere lo stress delle beta! Meno ansia hai meglio è! Come stai??
Clara mi raccomando provateci in questi mesi post transfer…. Gli ormoni/ la stimolazione fanno miracoli!!
Io tutto ok! Ciclo che va ad intermittenza e con molto coaguli, speriamo così si pulisca bene tutto 🤞
Attendo gli aggiornamenti delle altre, un abbraccio e buon finesettimana!!FmPartecipanteCiao ragazze, qui tutto bene. Abbiamo un weekend un po’ denso e spero servirà a mantenere la testa occupata su altre cose.
Forza! Voglio vedere tanti bei pacchetti sotto l’albero di natale! Dobbiamo farcela! ❤️
Un abbraccio a tutte, buon weekendFrancescaPartecipanteFiore ok allora non lo stressare, meglio stare tranquilli….poi chissà che non ti sorprenda lui stasera come è capitato altre volte 😘
Clara…il regalo sotto l’albero che bello ❤️❤️❤️❤️ 🥺🥺🥺🥺 mi sono ricordata che a Natale scorso ero così felice, avevo fatto la visita una decina di giorni prima e avevamo visto il cuoricino. Ho passato delle feste meravigliose , era la prima gravidanza che capitava durante il Natale, a capodanno festeggiavo l’anno nuovo dedicandolo al mio bimbo e poi….💔
praticamente siamo di nuovo sotto Natale e non è cambiato nulla, vabbè abbiamo un altro paio di mesi per sperare 😅Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci ieri ho fatto il tuo stesso pensiero… noi eravamo a pochi giorni di distanza e l’idea del natale che arriva mj mette una tristezza enorme…speriamo succeda qualcosa nel frattempo altrimenti le feste saranno davvero toste da affrontare…
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaMi spiace molto Franci. Io invece pensavo già a come sarebbe stato il prossimo Natale. Io grande come una balena ma felice. Avevo già pensato che avremmo festeggiato a casa nostra. Con il Bimb* che sarebbe arrivato all’inizio del 2023..invece nulla.
Voglio credere che la vita non abbia ancora smesso di stupirci, magari in meglio questa volta ❤️FrancescaPartecipanteNana, FM 😭♥️
Onestamente io non riesco ad essere ottimista e pensare he possa cambiare qualcosa in questi due mesi.
Nana tu hai il clomid che può fare la differenza, mentre io nemmeno i tamponi ho fatto più. Sto rimandando sempre, come la visita e analisi varie… è come se fossi paralizzata dalla paura ed in balìa del destino.
FM tu hai un percorso preciso da dover affrontare purtroppo, però questo percorso ti porterà al tuo bimbo, devi solo avere tanta pazienza e tanta forza! ♥️💪🏻Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSarà un Natale pesante per molte, però non dobbiamo arrenderci e dobbiamo cercare di non collegare delle festività alle ns perdite, altrimenti non riusciremo più a viverle ricordando anche le cose belle.
Franci, vorrei tanto credere in quello che dici. Ma la verità è che anche se il percorso verrà definito, nulla ci darà la certezza di farcela. Chissà. Spero davvero un giorno di poter entrare qui dentro e portare la mia testimonianza positiva. 🤞
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmCerto che ce la farai 💪🏻♥️💪🏻♥️💪🏻♥️💪🏻♥️💪🏻♥️
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteRagazze vi capisco, io sto cercando di esorcizzare il compleanno con una bella festa, un bel vestito e un po di caos. A natale non voglio ancora pensarci… io ho concepito il 4 gennaio quindi a natale ero ancora tranquilla e non sapevo cosa mi sarebbe aspettato in questo 2022.
Un passo alla volta ce la dobbiamo fare!
Franci cerca di sbloccarti e non mollare mai la speranza! Ognuna ha isuoi tempi ma dobbiamo crederci ancora un po!
ClaraPartecipanteRagazze io invece passai un bel natale del 2021, avevo scoperto da poco di essere nuovamente incinta, ci credevo che quello era il mio arcobaleno ma poi scoprii il 30 gennaio che la gravidanza non stava andando come previsto. A capodanno eravamo chiusi tutti nelle nostre casa causa lockdown e non potremmo nemmeno scendere dalle nostre famiglie… È stata dura da affrontare anche perché fiduciosi lo dicemmo ai nostri genitori con delle letterine che gli avevamo spedito per il Natale. Pochi giorni dopo abbiamo dovuto dare nuovamente la triste notizia.
Non importa se sarà a natale o sarà più in là ragazze, l’importante è che il tempo ripaghi di tutte queste sofferenze! Ci sarà il momento giusto per ognuna di noi e se bisogna aspettare qualche mese ben venga, basta che sia la volta buona!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteVolevo dire natale 2020
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraHai ragione Clara, non importa quando, basta che il ns momento arrivi 🤞❤️
BeatricePartecipanteRagazze, a proposito di Natale….. nel 2018 ero incinta. Passai tutto il 31 dicembre in ps per l’aborto e pranzai in ospedale. Tornai a casa tardi e potete immaginare il resto. Beh, il giorno dopo partii per Assisi e circa un paio di settimane dopo ero incinta. A ottobre è nata la mia bimba arcobaleno.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceChe bell’arcobaleno 🌈❤️
Dobbiamo solo avere la forza e la pazienza di aspettare. Io non sono nota per la mia pazienza, ma ahimè dovrò rimboccarmi le maniche e cercare di lavorarci su 😅ClaraPartecipanteChe bello Beatrice!
Fm neanche io sono una paziente, però non c’è altro da fare…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FiorePartecipanteCiao a tutte.. Qua sono passate due settimane, ho ancora un pò di perdite.. Sento ogni tanto dei fastidi ad un seno e da un paio di giorni anche delle piccole fitte all’utero.. Sono nella norma secondo voi? Hanno detto che mi chiameranno per una visita, ma non so quando.. E il ciclo quando tornerà più o meno? È molto doloroso?
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao fiore, dipende da corpo a corpo.
Dopo il raschiamento io ho avuto perdite per 20gg quasi ed il capoparto mi è arrivato 51gg dopo l’operazione, però il mio corpo ha reagito così. Le altre ragazze hanno avuto tutte esperienze diverse.
Io ho fatto una visita prima del capoparto perché poi c’erano le ferie di mezzo, però se non hai problemi particolari ti consiglio di farla dopo il capoparto in modo che sia quasi tutto verso la normalità.
In ospedale mi dissero che se non avevo sanguinamenti emorragici (un assorbente notte all’ora), dolori lancinanti o febbre di non preoccuparmi.
Secondo me è tutto normale, datti tempo 😘
Un abbraccioSar.gPartecipanteFiore io li ho persi alla settima settimana, quindi molto prima di te, ma anche io ho avuto perdite dopo e dolorini, poi dopo il capoparto si sistema! Da quello che descrivi mi pare tutto nella norma quindi stai tranquilla!
La prima volta il ciclo mi è tornato dopo quaranta giorni, questa volta dopo 22.
Il gine mi aveva detto che sarebbe tornato entro 40 giorniClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore il ciclo non sarà doloroso tranquilla, i dolorini sono normali, l’utero deve tornare delle sue dimensioni, poi possono anche essere i riassesti ormonali se il seno ti fa un po’ male. Quando ho avuto l’itg a me diedero anche delle pasticche per non far venire il latte, ma un pochino di fastidio l’ho sentito comunque.
La visita a me la fecero fare a distanza di 15 giorni e poi ne ho fatta una anche dopo il capoparto.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Mi dispiace per le ragazze nuove, ma benvenute di cuore.Fm, anche io ho smesso di parlarne con mio marito. Lui non capisce. Non sa quanto siano dolorosi certi giorni.
Ad esempio il 16 settembre avrei avuto la morfologica, l’avevo già prenotata. Sono stata intrattabile tutto il giorno.
E a proposito di Natale, pure. Io adoravo il Natale. Fino a quando non ho avuto il primo aborto, avevo ddp 24 dicembre. Da allora è un altro giorno triste.
Comunque cerco di non pensare, come dici tu, di avere weekend densi.Ieri ho fatto tutti gli esami per anticorpi, ormoni, celiachia.. Vedremo.
Un abbraccio a tutte, tanta forza a Luce.
Un saluto a tutte, speriamo nel ricominciare!ClaraPartecipanteCiao Claris, le date purtroppo resteranno sempre un macigno da affrontare ogni volta… Speriamo che gli esami vadano bene e che presto potrai ricominciare 💪
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NanaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreCiao fiore, anche a me durarono più dj due settimane, alcuni giorni non avevo nulla, altri tornavano in maniera variabile. Il ciclo è tornato dopo quasi 40 giorni. Feci la visita prima del capoparto a circa 3 settimane dell’aborto, ma perché avevo avuto dei dolori abbastanza forti (che mi ha detto essere normale) e volevo essere tranquilla. Comunque a me il gine disse che le perdite possono esserci fino al capoparto, il ciclo fu più o meno normale poi…
Anche a me come Clara diedero due pasticche di dostinex in ospedale per evitare la montanta lattea. Magari chiedi al gine se è il caso di prenderle anche perché io, nonostante il dostinex, dopo un paio di mesi mi sono accorta di avere la prolattina alta e ho dovuto fare la cura per abbassarla..BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state?
Fiore, l’arrivo del capoparto è molto vario. Posso dirti le mie esperienze: 1as 29/30gg
2as no capoparto, incinta
3as 70 gg
4as 22gg
Per quanto riguarda i dolorini di cui parli anche io li ho avuti in un’occasione, ma non al seno.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)