- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClaraPartecipante
Buongiorno a tutte!
Noemi hai fatto benissimo! Facci sapere se arrivano i referti.
Fiorediluna come va?
Beatrice hai resistito al test?
Francesca a che ora il monitoraggio? Facci sapere.
Io ho fatto il prelievo per il DNA, spero di non soccombere all’ansia in questi giorni! Devo cercare di non pensarci.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara tesoro quando tempo devi aspettare il referto?
Bongiorno a tutte ragazze, scusate io so poco nel calcolo dei giorni, per me rimanere in maniera naturale sarebbe un vero e proprio miracolo, infatti non ci provo ne anche
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaCiao soffia come va la seconda stimolazione?
I risultati mi arrivano al massimo entro lunedì.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie per i consigli ragazze, oggi decido in base al monitoraggio (ore 19).
Clara stai tranquilla sarà tutto ok, il tuo bimbo è sano, non si è già visto con la diagnosi pre impianto? Io non so se sono le punture che faccio verso le 19 ma poi la sera mi viene un mal di pancia fortissimo e la mattina vado in bagno con diarrea forte …penso di sì a questo punto, sarà un effetto collaterale. Davvero fastidioso perché mi sento davvero male la notte con questi dolori, non riesco a dormire molto.
Beatrice che novità ci porti?
Fiorediluna mi dispiace tesoro, è arrivato il ciclo?
Noemi sei fortissima, hai sempre una parola dolce e riesci sempre ad essere positiva nonostante tutto ❤️
Sarg quando usciranno i referti?
Soffia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraDai una settimana vola! Vedrai che andrà tutto bene!!!
Ieri durante la visita mi hanno detto che ovociti erano belle, ma anche spermiogramma era più bello del solito 30% di mobilità e 6%di forme normale non me lo aspettavo, ieri sono crollata nel pianto perché mi sono disperata e le mie certezze sono sparite. Medico ha detto che loro da 10 ovociti riescono ottenere 1 blasto mi è sembrato pochissimo puoi non saprei, ma ormai dalla conta risultano 12 ovociti come la prima volta quindi penso che avrò stesso risultato di zero blasto.
Nel frattempo io non voglio più fare eterologa, dopo aver sentito che suo materiale è migliorato ho la speranza di riuscire a fare tutto con lui. Quindi siamo di fronte alla difficile scelta di cosa fare. Aspetto il Pick up e dopo abbiamo pensato di vendere la sua macchina che ci costa tanto e con i soldi ricavati provare a fare ultimo tentativo a Bologna e nel frattempo mi metto in lista alla Humanitas. 🤷
Mi è difficile non avere un piano di battaglia preciso.
Con tutto cioè abbiamo chiesto a suoi di darci la loro macchina che non usano (sono due pensionati di 75 anni con 3 macchine in casa) e sua madre ha detto che lui non deve vendere la sua macchina e deve rimanere nel pubblico…ha avuto anche il coraggio di richiedere se il problema fosse lui o io
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca come si chiama farmaco?
Io con le punture per la stimolazione sono sempre stata malissimo
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancescaPartecipanteSoffia mi dispiace davvero tanto per tutta la situazione.
Deve essere molto difficile per voi affrontare tutto.
Ma sei una donna fortissima davvero!
Speriamo che ci sia qualche blasto da trasferire, prego davvero per voi ❤️❤️❤️❤️❤️
Le punture sono gonal-f ma il dosaggio è il più basso. Speriamo che almeno risponda l’ovaio giusto, se no sono tutti sacrifici inutiliSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteSoffia ma tuo marito ha preso qualche integratore? O è migliorato da solo?
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci io capisco sono nella tua situazione e penso che la cosa che mi fa andare avanti è dirmi dopo che: ho provato.
Anche io ho la diarrea, gonfiore e umore che fa capricci, ma lo faccio per non pentirmi. Avrò la coscienza pulita, ho provato nel pubblico con sto centro e i risultati sono 0 quindi sono serena.
Guarda mio compagno è da 15 anni nel PMA (prima con la sua ex moglie adesso con me) ha fatto di tutto, ed è una persona più attenta all’alimentazione e alla salute che conosco e niente. Ha fatto tutte cure immaginarie e niente. Siamo stati a Mantova da una dottoressa del PMA che ha detto che gli integratori non contano niente se c’è da lavorare si lavora sul corpo femminile, infatti è da 2 anni che nn prende niente a parte solite multivitamin
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi Franci ma dato che sono poche cellule consigliano di fare anche il test del dna successivamente.
Io non ho avuto fastidi durante la stimolazione, solo gonfiore. Però si è soggettivo. Facci sapere più tardi 🤞💓☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSoffia davvero hanno questi risultati in media? Allora non erano i tuoi ovociti o lo sperma! Certo così non è rincuorante direi, ti capisco. Però bisogna aver fiducia, vediamo come va e speriamo nel buon risultato! Potrebbe essere una sola ma buona! Capisco la fatica per riuscire a far quadrare i conti economici, ma quindi i tuoi suoceri non sono disposti ad aiutarvi?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIl fatto che tuo marito abbia un miglioramento nello spermiogramma è una grande cosa.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIl problema secondario che anche se avremo una blasto con il pgtm e pgta il rischio di scarto è troppo alto. Cmq anche io sono rimasta della percentuale che ha detto la dottoressa, pazzesco.
Guarda non avevo dubbi che non ci avrebbero aiutato con il denaro, e ti dico che di soldi né hanno, con prima tentativo ci avevano aiutato i miei dando gli ultimi. Ma io ad un certo punto non voglio né anche i soldi, ma avete 3 macchine e vi chiediamo di prestarci una e né anche così ci volete aiutare. È molto triste, soprattutto sua madre non perde mai occasione nel dire che è una brava cristiana e andrà in paradiso con tutte le cose buone che ha fatto.
Più che altro si permette di dire tu la macchina non la vendi, ma uno nella vita se vuole qualcosa deve fatturare è questo è il ns sacrificio. Sono veramente rimasta xké era in viva voce ed è stata molto cattiva con lui che suo figlio (unico)Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi si infatti so già che se non proviamo ancora con il ns materiale me ne pentirò, ma meno male che ho chiesto tutto alla dottoressa altrimenti non ci avrebbero detto niente.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancescaPartecipanteCavolo soffia, tuo marito deve essere una roccia ❤️❤️❤️❤️
Siete speciali, vi auguro ogni bene 😘❤️
Ho capito Clara, attendiamo lunedì ma siamo super fiduciose 🥰🥰🥰🥰🥰🥰 saprai anche il sesso o hai scelto di no?Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaÈ assurdo… Mi dispiace tantissimo. Avrebbero potuto benissimo aiutarvi in questo modo, non ci avrebbero rimesso dei soldi prestandovi la macchina. Purtroppo questi cristiani fissati sono i peggiori, sono chiusi mentalmente e non vanno oltre a quello che pensano loro. Spero riuscire a trovare una buona soluzione per continuare ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSai lui non è né anche rimasto….lo trattano da sempre così, io sono così arrabbiata x come lo trattano e lui invece è troppo buono non ci pensa né anche. Lui non sa né anche cosa vuol dire genitori bravi che ci sono sempre, infatti ho detto che da suoi nn ci vado più. Ad una certa basta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi si non potrei resistere a non saperlo e non so come fanno quelli che aspettano il parto 😆
Non mi sono nemmeno lasciata andare alle fantasie perché appena ci provo poi mi dico, e se non sarà sano? E quindi lascio stare. Che poi sia maschio o femmina l’importante è che vada tutto bene…☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi si Clara noi troveremo la soluzione, infatti o lo porto io al lavoro oppure prendiamo un motorino… Però non voglio pentirmi di non aver tentato tutto, voglio tentare ogni cosa.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancescaPartecipanteRagazze ho avuto i referti, davvero queste punture alzano i TSH, da 1,1 del mese scorso sono passata a 1,4.
Poi estradiolo 78 mi pare poco , se c’erano più follicoli, secondo me doveva essere più alto. Però non ne capisco molto. Oggi porto tutto al ginecologo e faccio monitoraggio, vi aggiornoSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaMi dispiace… È difficile quando si cresce con dei genitori così poi rendersi conto degli errori che fanno verso di te…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara ❤️❤️❤️ vedrai che andrà tutto bene🍀🤞🤞🤞
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaTsh varia spesso, non ti preoccupare che 1.4 è ottimo. Estradiolo si alza man mano che si sviluppano i follicoli. A che giorno del ciclo sei? È ancora l’inizio no?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaFate benissimo, anche se vi auguro in ogni caso che non ce ne sarà bisogno!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFranci io ti dico la verità non mi hanno mai consegnato gli analisi durante la stimolazione quindi non saprei leggere i valori.
Grazie mille Clara fra due settimane sapremo tutto
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto