- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara
Non per motivi di salute.
Per la mia età e per il fatto che ho già due figli. Insomma…..le solite cose…..
Dice che è impegnativo. Poi ha aggiunto che non è però la figura più competente per dare giudizi nel merito.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNo, per questi motivi non preoccuparti. Vedrai che ti “accoglieranno” nel migliore dei modi. Poi, se non dovessero piacerti, sei sempre in tempo a cambiare
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBoh, alla fine vale come un giudizio così, come quello di chiunque a questo punto… Capisco le tue preoccupazioni comunque. Alla fine saprai tu cosa è meglio fare, anzi cosa sei disposta a fare, e non c’è una risposta giusta o sbagliata, ci sarà solo la vostra decisione! Se a un certo punto vorrete fermarvi lo farete e non c’è nessuno che potrà prendere una decisione al posto vostro. Finisci gli esami e poi ci si pensa!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Fiorediluna82PartecipanteSarg se l ho fatto io, puoi farlo anche tu… dai facciamo questo percorso di approfondimento insieme! Ci facciamo coraggio a vicenda…
Beatrice, se non ci sono impedimenti fisici, credo che solo tu e tuo marito potete decidere se farlo o no. Gli altri sono consigli, poi semmai uno valuta i consigli di chi ti è più vicino, non di un medico che ti vede una volta per altri motivi…
Quando oggi la dottoressa mi ha nominato la pma, mi è venuto da piangere e sono scoppiata in lacrime… io non credo mi spingero’ fino a li. Se non dovesse esserci nulla, penso che lascerò perdere. Non me la sento, oltre che dal lato economico, dal lato personale.
Sar.gPartecipanteIn realtà non ho mai fatto l’esame per la riserva ovarica, solo fsh ecc ormai un anno fa!
Si avete ragione…. Devo solo trovare il coraggio! 😅
Beatrice ma che discorsi sono? Ciascuno nella sua vita sa quali sono le cose che contano e per cui vale la pena impegnarsi… sicuramente non sarà una priorità per questa dottoressa ma per te si, altrimenti non avresti affrontato tutto questo!FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea, ho capito che ogni medico ha la sua linea di pensiero. Il mio gine per esempio non si è mai voluto sbilanciare in tal senso, probabilmente perchè non essendo del settore non ha voluto condizionarmi con sue opinioni. Mi ha solo detto che era una possibilità.
Nessuno può sapere quale sia la strada giusta, ognuna di noi ha la propria storia ed è disposta o meno a fare determinati passi.
Clara ha ragione, non esiste una scelta giusta o sbagliata, esiste solo la vostra scelta che è in ogni caso quella giusta.
E’ una cosa che comunque non dovete scegliere adesso, inizia con il fare gli esami, poi si vedrà.BeatricePartecipanteSì sì, avete perfettamente ragione ragazze. Tra l’altro nessuno dovrebbe dare consigli di questo tipo, semmai pareri medici. Questa dottoressa non la conoscevo nemmeno e non credo la rivedrò, mi ha solo fatto eco seno.
Diciamo che mi aggrappo a qualsiasi appiglio per evitare la pma 😅
In realtà non sono psicologicamente pronta. Per cui ora farò gli esami. Poi si vedrà.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io un po’ meglio sto andando a lavoro 😍😍😍
Fm hai fatto bene a contattare ginecologo e se continuano oggi vai a farti visitare 💪💪💪
Sar.g mi sembra un ottimo dottore fidati di lui 🍀🍀
Un saluto a tutte grazie per esserci 💙💖🍀😍😘💪
FmPartecipanteBuongiorno ragazze!
Qui tutto bene, non ho avuto altre perdite a parte quella di ieri mattina, quindi se procede così direi che aspetto settimana prossima, non voglio allarmarmi per nulla e soprattutto vorrei che alla visita ci fosse anche mio marito. Non voglio vederlo per la prima volta da sola in ps a meno che non sia veramente necessario.
Stamattina ho ripreso con le camminate mattutine che avevo stoppato per via del raffreddore, è davvero un toccasana.Buona giornata a tutte! Un abbraccio.
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmBenissimo! Saranno perdite da impianto! A che settimana sei?
Buongiorno a tutte!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara, sono a 5+4. Perdita da impianto mi sembra strano.
Ho pensato più che altro a vecchio sangue magari rimasto in utero e che è stato espulso adesso.
Conta che la perdita non era abbondante era proprio solo questa perditina beige con qualche filamento marrone scuro. Idem sabato mattina.
Il resto delle perdite che ho sono normali perdite da gravidanza quindi dal trasparente al bianco.
Se il gine mi ha detto di stare tranquilla voglio fidarmi di lui, ho passato troppi mesi con le ansie e troppe volte ho ceduto alla negatività. Basta.ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmConsidera che le perdite da impianto possono proseguire anche nella fase in cui stai tu, perché l’embrioncino si sta attaccando per bene. Io le ho avute rosa e a intermittenza proprio fino a 5+4, poi sparirono fortunatamente, infatti non so se ricordi, nell’ultimo episodio andai in PS, e aggiungo solo per spaventarmi perché videro solo la camera e io già pensavo alla tragedia! Fai bene a resistere e a prenderla così, non è stato un episodio preoccupante, fai l’eco quando ci sarà tutto visibile e sicuramente questo ti farà vivere questi giorni con più serenità!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSìsì, ricordo. Vorrei evitare spaventi del genere.
L’ansia è già a mille per altri motivi, devo cercare di alleggerire un po’ il carico.BeatricePartecipanteCiao ragazze, come state?
Io mi sento un rottame.Fm, appoggio tutto quello che hai scritto e se riesci a mettere tutto in pratica hai la mia sconfinata ammirazione 🥰
Clara, tu come stai? Immagino tu stia vivendo dei momenti magici. E lo saranno ancora di più non appena sentirai i primi movimenti (come delle bollicine le prime volte, non sarai nemmeno sicura di cosa si tratterà, e invece sarà lei che farà le capriole). Che bei momenti ❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceMi dispiace Beatrice, ti auguro di riprenderti presto!
Io si sto finalmente vivendo l’emozione e mi sono resa conto che sto realizzando soltanto adesso. Ricordo quelle bollicine alla mia prima gravidanza, le sentii dopo uno starnuto ma una volta sola. Non vedo l’ora arrivi quel momento 😍
Mercoledì rientro in ufficio e spero non sarà traumatico, ma ho voglia di uscire di casa! E poi venerdì prossimo sarà il mio compleanno, quello dei fatidici 40, ma non so davvero che fare e non ho nemmeno le energie per organizzare. Mi sa che opteremo per un weekend fuori…☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?qui piove sto andando
A lavoro vi auguro un buon risveglio e giornata 💖💖💖💪💪💪💙💙💙FmPartecipanteBuondì ragazze!
Clara, che emozione! Sarà un compleanno meraviglioso. Godetevi ogni singolo istante, avete faticato tanto per raggiungere il vostro arcobaleno, ora dovete vivere questi momenti con la gioia più intensa!
Bea, ci provo. Al momento tengo botta. Tanto l’ansia non cambierà l’esito delle cose, quindi tanto vale seguire il flusso e basta. Spero tu stia meglio!
Noemi, anche qui pioggia oggi. Da una parte ci voleva, non si vedeva un goccio d’acqua da un bel po’.
Buona giornata a tutte ragazze! Vi abbraccio forte.
FraPartecipanteBuongiorno ragazze io ho fatto eco a 9+2 ed è andato tutto bene! Ora avrò il test del dna il 14.03 non vedo L ‘ ora di superare questo periodo
Sono mamma di A (6 anni)ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Fm 0resto arriverà questo momento anche per te!
Fra che bella notizia!!! Vedrai che il tempo scorrerà veloce 😊
Noemi ogni tanto ci vuole anche la pioggia… Sono contenta che stai be è e stai andando a lavoro
Soffia oggi pick up vero? Dacci notizie su come è andata e su come stai!
Greta e Nana non abbiamo notizie da voi da tanto tempo, come va?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)CiPartecipanteCiao a tutte ragazze, come state?
Io oggi ho fatto la prima visita abbiamo visto e sentito il battito e coincide tutto alla perfezione, speriamo continua così! Un po di ansia l’ho tolta ma non sono mai tranquilla al 100%, ma ci sta! Mi ha detto di non andare a lavoro da subito perché il mio è un lavoro a rischio quindi adesso dovrò comunicarlo.
Un bacio a tutteSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi sono molto felice per te cara ♥️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi che bella notizia! Sono felice per te! ❤️❤️❤️❤️❤️
Soffia come stai? Come è andata?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIndolenzita ma è normale, sono contenta che anestesia non mi fa star male in questo ospedale.
😂Mi hanno raccontato che al risveglio quando anestesiologo mi ha chiesto come stavo gli ho risposto: a bomba 😎
😂😂😂Ero lì che facevo i complimenti a tutti in sala operatoriaNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoCiPartecipanteGrazie ragazze 😊…
Soffia cosa hai fatto? Mi sono persa qualche messaggio in questi giorni!SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiOggi mi hanno fatto il secondo Pick up. Avevo la duestim – doppia stimolazione, con due Pick up a distanza di 20 GG uno da altro. Con il primo Pick up non è arrivato niente alla blasto adesso la settimana prossima saprò anche i risultati di questa volta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto