- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da Girasole00.
-
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaBene Marzia! Cerca di stare serena adesso!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca perché non fai un test vero e proprio? È strano questo ritardo, io ci proverei…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteBuongiorno ragazze!
Francesca attendiamo notizie 😍
Marzia andrà tutto bene forza! E facci sapere!
Noemi come stai tu invece?
Beatrice come va la febbre e i sintomi?
Violet come procede la seconda stimolazione?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Marzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiEccomi stasera gonasi perché il follicolo e 20… Inizio terapia e transfer il 25 lo stesso giorno che feci il primo 25 giugno speriamo che vada tutto bene ora devo trovare solo pace tranquillità ed evitare incazzature.
Francesca
PartecipanteBuongiorno a tutte, il test di ovulazione è negativo peccato ci speravo davvero, ma il ciclo non arriva a sto punto sarà stata una biochimica o qualcosa di simile
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Noemi
PartecipanteMarzia
PartecipanteBuongiorno a tutte, ciao Noemi io sto un ansia Total oggi speriamo che sia tutto apposto per procedere.
Vi aggiorno più tardi un abbraccio a tutte ❤️Noemi
PartecipanteBuongiorno ragazze come state ?
Greta bene ti senti più motivata e felice 🤗
Francesca forza facci emozionare con il test positivo aspettiamo novità ❤️
Fly hai fatto bene a cambiare ospedale devi fare tutto ciò che ti fa stare bene 💙
Nana,Clara,Marzia ,ValeAnna,Sar.g,Yayacome state ?🌸
Violet andrà tutto bene attendiamo di sapere qualcosa te Blasto si sono formate 🌸💝
Roy cara tranquilla prenditi il tuo tempo❤️💙
Beatrice mi spiace sapere che tutti siete risultati positivi ti auguro di stare un po’ meglio 🌸
Un saluto a tutte forza Francesca
Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca speriamo!!! Facci sapere
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Sar.g
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi che emozione!! Io prenderei un test di gravidanza però, così sei più tranquilla del risultato! 🤞🤞🤞🤞🤞
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca mi sto emozionando 😍 facci sapere!!!!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Francesca
PartecipanteRagazze qui ancora niente ciclo, grazie a tutte per gli incrocini se trovo il coraggio domani faccio un test di ovulazione perché non ho test di gravidanza in casa, con me hanno sempre funzionato in tutti e due i casi. Dopo 19 giorni dal picco dovrebbe essere chiaro il verdetto o è positivo o c’è stato errore nel picco precedente.
Lo faccio solo per iniziare un’eventuale terapia altrimenti avrei aspettato di più.
♥️🤞🏻
Un abbraccio a tutte!Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Clara
PartecipanteFly sono d’accordo anche io sulla tua scelta. Hai fatto bene, hai tutto il diritto di viverti al meglio il mome to del parto. Tranquilla che il sesto senso che abbiamo su queste cose noi donne non sbaglia 😂
Roy asseconda questa voglia di riposo che hai, fatti aiutare dal tuo compagno a fare i preparativi!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Violet
PartecipanteRagazze resto in attesa di buone notizie da ognuna di voi. In tanta bruttura là fuori, dateci un raggio di luce!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice, mi dispiace che stai così male accidenti… In questo periodo conosco diversi positivi, alcuni che non hanno niente, altri che stanno male come te. Passerà alla svelta, coraggio. Già avere un medico competente e presente non è poco
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly, non ho mai partorito ma credo che sia fondamentale scegliere la soluzione più pratica e soprattutto più confortevole per voi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, ascolta i segnali del corpo e dei tuoi piccolini lì dentro e non ti stancare, mi raccomando!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Royle psicologhe oggi i hanno detto che devo concentrarmi sul presente. che sono già mamma e che devo lavorare su questo ora. ilmio compagno mi ha detto che il desiderio passerà. devo continurare a tenere il morale alto…non so bene come ma ce la faro!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoy
PartecipanteCiao ragazze, sono poco presente , scusatemi.a stanchezza si fa sentire , ho tante cose da fare ma le riesco a fare solo in parte e lentamente.
Fly, hai fatto bene a cambiare ospedale . Credo sia importante sentirsi a proprio agio.
Beatrice, mi spiace tanto per questi sintomi da covid . Spero passino in fretta !!!
Greta , l importante è che gli alti superino i bassi. Segui il fogno !!!!
Clara , avanti tutta !Scusate se non vi nomino tutte. Un caro abbraccio
Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaFrancesca 🤞
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)Fly🧩
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara cambio ospedale perché non mi è mai piaciuto, ero costretta di andarci perché c’era il rischio di parto prematuro e li c’è la tin, oltre l’ambulatorio di gravidanza a rischio che non c’è negli ospedali viciniqui da me.. .. Ora sono abbastanza avanti, I rischi sempre meno, e sinceramente mi viene in mente ambiente caotico e poco organizzato del riparto maternità dove ero ricoverata quando ho perso il mio bimbo e mi rendo conto che non ho voglia di partorire li.. Mi mette ansia, è un ospedale universitario, punto di riferimento di tutta la provincia, un porto di mare insomma… Poi è più scomodo da raggiungere.. Insomma ci siamo consultati con il mio ginecologo, lui dice che la mia situazione ora è molto più rassicurante e tranquilla e posso permettermi di partorire in un ospedale più piccolo, vicino a casa, ma comunque di ottimo livello, in caso c’è anche la neonatologia, lui è ex primario ma sempre aggiornato e in contatto con i colleghi.. Mi sento di cambiare, spero di fare la scelta giusta… Poi ovvio se le cose precipitano prima del 24 quando ho appuntamento li, andrò al policlinico..
Sono mamma di S. (19 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (4 anni) T. (2 anni e 11 mesi circa)ValeAnna
PartecipanteFrancesca novità? Io ragazze dopo la perdita di ieri tutto tace. Ciclo non partito cosa molto strana per me perché nei pochi casi in cui ho avuto spotting preciclo era marroncino e comunque durato al massimo un giorno. Vedremo. Questo mese ho avuto un unico rapporto 8 pm causa covid e di solito ovulo verso il 12 pm
Yaya81
PartecipanteBuongiorno ragazze, Beatrice riguardati cara vedrai che passerà presto,Greta che bello il volontariato,vedrai che anche questo ti aiuterà ad essere serena e a capire la cosa giusta da fare🥰Francesca facci sapere, te lo auguro con tutto il cuore, io a breve farò visita e appena il medico mi darà l’ok riparto💪un forte abbraccio a tutte🥰
Sar.g
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi anche a me!!! Dai dai super incroci🤞🤞🤞 tienici aggiornate
Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaA me capitava a inizio gravidanza! Sempre!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta