- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FmPartecipante
Ragazze, grazie, siete così care ❤️
Sarg, le tue parole mi hanno commossa.
Grazie a tutte davvero, è un periodo così difficile e mi rattrista pensare che l’arrivo di una gravidanza debba essere vissuto così da alcune di noi.
Sarebbe così bello poter essere spensierate e godere della gioia del momento, invece dobbiamo fare i conti con gli spettri del passato.Un passo alla volta.
Attendo giovedì per vedere questo puntino per la prima volta, dopo spero che senta tutto l’amore che abbiamo da donargli e decida di raggiungerci ❤️Grazie ancora, vi stringo forte.
BeatricePartecipanteCiao a tutte ragazze 🥰
Fm, dato il nostro passato, non saremo mai spensierate in gravidanza. Ma questa è una tappa obbligata, l’unica è affrontare momento per momento, un passo alla volta.
Questa mattina ho fatto gli esami genetici e tamponi vari.
Il mio amh è 1,560. Boh.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteSono arrivati i referti di tutti gli esami ormonali. Dovrebbero essere a posto, tranne un valore che si riferisce a un enzima del sangue (glucosio 6 fosfato deidrogenasi), di cui sono un po’ carente. Ma siccome non ci capisco niente, aspetto di farli vedere al centro.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteBeatrice mi sembra buono l’amh! Vedrai che anche loro te lo confermeranno!
ClaraPartecipanteBeatrice se non mi sbaglio io pure l’ho fatto e da quello si dovrebbero vedere se ci sono problemi con il favismo.
Amh secondo me è buono, se vuoi puoi farci vedere il resto 😉Fm sei una donna forte e siete anche una coppia forte, si è sempre letto nelle tue parole. Ma anche per chi ha tanta di questa forza interiore ci sono i momenti in cui si barcolla ed è del tutto normale! E visto il trascorso sarebbe anormale il contrario. Hai ragione, tutte ci meritiamo la spensieratezza, ma sembra di affrontare un percorso a ostacoli perché purtroppo la vita ci ha voluto privare di questa possibilità, però, dopo tante fatiche, sono certa che la soddisfazione e l’amore che si può provare è ancora più grande! Allora dopo esploderemo di felicità!
Sono certa che sarà così, te lo meriti 😘❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteRagazze ho avuto il coraggio di fare la telefonata al dottore… è stato molto disponibile e mi ha detto che mi manda via mail un elenco di esami da fare, così mi porto avanti! Ha detto che si possono fare monitoraggi qui dal mio gine e andare lì per procedere!
Vediamo un po’…. Almeno mi sembra di aver fatto un piccolo passettino 😅SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrande! Dai pian pianino ha fatto bene.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea non sono molto esperta però il numero mi sembra buono!
Dai è fantastico che stai raccogliendo tutto!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSono tantissimi esami…… non immaginavo……
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice😅 è vero … Ho un faldone di analisi, ma una volta fatti certi non devono essere ripetuti. Spero che riesci fare tutto con ssn
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBravissima!
Immagino che più o meno farai gli esami che sto facendo io. Preparati perché sono davvero tanti….Clara, non riesco ad allegarli perché sono davvero paginate e paginate intere…..
Io sono in dubbio proprio sul favismo perché il mio valore è 65%, che, secondo il range del laboratorio, è inferiore alla normalità (85%). Si tratterebbe peró di una lieve carenza. Non saprei.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSì sì, tutto con ssn. Pensa che gli esami genetici solo di oggi costano più di 1000€! Io però ho pagato solo 36€ di ticket.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBravaaaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Sono contenta!!! Hai chiamato un medico di una clinica?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara, grazie per le tue parole ❤️
Il mio cuore è pronto ad esplodere di felicità a tempo debito.
Credeteci voi, se potete, finchè non ci riesco io. Purtroppo è difficile crederci per il momento.
Immagino sia stato un po’ così anche per te, superato lo scoglio del dna fetale hai potuto mollare gli ormeggi.
Grazie ancora, cercherò di farmi forza ma accetterò anche i giorni di debolezza, fa tutto parte del percorso che abbiamo deciso di intraprendere e devo accettarlo.FmPartecipanteBea, sono felice che stiano arrivando i primi esiti, mi sembra di capire che per il momento sia tutto ok. Ottimo!
Sarg, hai fatto benissimo a buttarti. Che centro hai contattato alla fine? Fuori regione?
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceAh lo so Bea! Pensa che tante ragazze sono state costrette a pagare gli importi interi. È una grandissima fortuna
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiorediluna82PartecipanteBeatrice noi faremo il cariotipo a prezzo pieno perché la mia regione non passa il ticket, quindi 110 eu a testa più 70 di fibrosi cistica di lui. Più tutti gli anticorpi. Più l isteroscopia. Sono vagonate di soldi…
Sarg!!! Sono davvero molto fiera di te!! Bravissima!!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaPerché non glieli prescrivevano?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ah, ho capito! Dipende da cosa passa la regione. Non lo sapevo, pensavo fosse uguale per tutta Italia
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceEh vedi come la storia di Fiorediluna che alcune regione non fanno passare questi esami con ticket, avevo sentito una ragazza che ha pagato l’esami della fibrosi cistica per intero…assurdo
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteAl momento l’unico esame che ho pagato per intero è l’amh perché la mia regione non lo passa (ma pensavo fosse così in tutta Italia)
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteGrazie ragazze, mi incoraggiate sempre, vi voglio bene ❤️
Clara ho chiamato il responsabile perché mi hanno dato il suo numero…. Poi mi farà mandare da qualcuno l’elenco degli esami e ci risentiamo!
Ho paura di vedere grossi peggioramenti negli ormonali 😱 e poi l’amh non l’ho mai fatto…. Speriamo che sia rimasto ancora qualcosa 😅ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gVedrai che sarà tutto l’opposto! Che clinica?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceChe io sappia è proprio così. Anche io per le genetiche ho pagato solo il ticket, da privato mi sarebbe costato intorno alle 500 euro, un salasso!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)