- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi, 1 settimana fa da Girasole00.
-
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao sar.g ciao si con l’ansia a braccetto per tutta la vita proprio! A te si è positivizzato il test di ovulazione? 😘
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.g
PartecipanteDai ragazze faccio il tifo per voi 🤞🤞 Francesca ti capisco l’ansia è la mia compagnia di vita 🤣😅 tienici aggiornate
Francesca
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Clara grazie per il pensiero. Oggi è il 17esimo giorno dopo il giorno della faccina del clearblue di ovulazione (27 febbraio)..le aspetto massimo per oggi, le aspettavo ieri in realtà, oggi nottata insonne dall’ansia, sono una frana proprio, perché test non ne voglio fare! Cmq vi tengo aggiornate. ❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraClara bene per il ciclo io le aspetto per il 22 spero di non vederle 🤞🤞🤞ora mi preparo e vado a fare un colloquio di lavoro 🌷
Greta77
PartecipanteSi non farò nulla
Di che. La ginecologa mi ha scritto ieri dicendo che le perdite sono normali ma se
Dopo trenta giorni ci sono ancora di vederci comunque anche se il
Ciclo non è’
Arrivato. L’iatologicp npn e’
Ancora pronto.
Ieri ho visto un conoscente la cui moglie alla mia età e’ riuscita dopo mille peripezie ad avere un bimbo. Oscuro hanno fatto ovodonazione o magari anche embrioadozione dato che lui è’ avanti con età. E mi sono sentita gelosa. Ma non voglio più provare queste emozioni, sono controproducenti e mi fanno stare male. Ovvio che penso: ce l’hanno fatta tutto alla
Fine quelli che conosco perché io mo? Ma non serve a nulla e quindi sono andata a letto a cercare di riordinare le
Idee e a cercare di non dare peso a quei pensieri…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaClara
PartecipanteBuongiorno ragazze, ciclo arrivato ieri.
Greta ma non pensare queste cose, non sei pazza a provarci, e secondo me può a che succedere, l’importante è che ora come priorità metti te stessa, ma lo stai già facendo. Sono d’accordo sul fatto di viverla con relax, provaci finché ce la fai!
Francesca come va? Dai aspettiamo buone notizie!!!
Noemi quanto manca? Chi altro è prossima al verdetto?
Beatrice come stai cara?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Greta77
Partecipante*nella
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteCi sono poi giorni in cui non avendo intenzione a 35 di ricominciare cons tick attese rapporti mirati etc (basta) mi dico: basta io non forzo la
Mano…il
Mio desiderio c’è’ se deve arrivare in positivo
Mi armiutero allora con quello che potrò ma ho fatto tutto quello che era in mio potere per avere un bimbo e ad ora non ha funzionato, se funzionerà sarà perché ci continuo a credere ma bella
Modalità in cui arriva da solo.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAllora per me che ho già il tsh soppressò non va bene. Devo proprio chiedere./.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraForse
Meglio chiedere alla visita, Clara vero? Credo che mi guardi come per dire “sei pazza? Ancora ci vuoi provare?a se hai fatto ovodonazione e’
Perché i tuoi ovulo nn sono buoni…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaCiao Nana io con L
Aiuto della
Sertralina e del
Farmaco per dormire sto meglio. Ma anche e soprattutto per l’analisi e le letture che sto facendo. Sto proprio atudiando e esercitando la gratitudine e l’amore per le cose. Non so cosa mi e’
Scattato ma non ho più pianto e certo ci penso
E spero nel
Miracolo ma sono più stabile a livello di umore.
Cammino molto, non mi comprendo sempre alla
Perfezione con il
Mio compagno al quale ho chiesto di essere più presente ma stiamo programmando le vacanze e insomma ho ripreso a vivere. Cerco
Di non farmi prendere dallo
Sconforto. Ora sto prendendo quatrefolic poi quando lo finirò vedrò. Io perdite sempre perdite mattoni a distanza dì un mese dal
Raschiamento. Dovrei fare visita dopo tre ta giorni ma non so se aspettare il
Ciclo o
Meno…coraggio vedrai che presto starai meglio. Ti abbraccio e quando vuoi scrivimi, la mail te la avevo dataprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaNana
PartecipanteCiao a tutte ragazze, ho letto le novità di ognuna… Clara ci speravo tantissimo nel tuo positivo, mi dispiace da morire… ho letto tantissimi casi di persone che sono rimaste incinta subito dopo la fine della cura con clomid, leggevo che gli effetti durano per i mesi successivi…
Greta anche io avevo letto un po’ sull’inositolo ma non mi aveva convinto, credo sia molto utile per la pcos ma altrimenti non so a quanto serva e credo che alle volte abbia l’effetto di sballare un pochino il ciclo, per cui alla fine ho deciso di non prenderlo…
Io sono a 28 giorni dell’aborto ma del ciclo neanche l’ombra, mi sembra tutto immobile. Ho avuto muco simili fertile dopo 15 giorni dell’aborto e ad ora non è praticamente mia passato… il ginecologo la settimana scorsa ha visto 4 follicoli ma piccoli, quindi immagino che questo ciclo sarà anovulatorio… l’importante per me è che arrivi perché vorrei che tutto tornasse alla “normalità”…
Emotivamente vado a giorni, sicuramente un po’ meglio rispetto all’inizio, ma comunque ho giorni di tremenda tristezza… spero che con l’arrivo del ciclo anche gli ormoni tornino a posto e mi aiuti a stare meglio…Sar.g
PartecipanteCiao ragazze come state? Io prendo un integratore con myoinositolo, selenio, zinco e vit D prescritto dall’endocrinologa per la tiroide e devo dire che fa il suo dovere: il tsh da 3 è sceso a 1,7 ( due mesi fa, ora devo ricontrollarlo)
Clara
PartecipanteAh dimenticavo, aiutano a ovulare a chi ha ovaio policistico, ma sempre perché regolano l’insulina e la glicemia. In effetti io ho visto che usandoli ero più regolare.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Buongiorno ragazze, Greta!!! Che bello!
A me degli inositolo hanno detto in precedenza che servono quando ci sono dei difetti metabolici da correggere, per esempio io prendevo chirofert che ha chiroinositolo che regola l’insulina. Ora il ginecologo me lo ha cambiato con un altro che ha sia il myo che il chiro, e non so perché del cambio, comunque uno scompenso di questi potrebbe portare a una qualità ovarica più scarsa. Se non hai scompenso allora sono acqua fresca!
Io ragazze aspetto ancora il ciclo, ho dei leggeri crampi. Oggi dovrebbe arrivare visto che ho sospeso la terapia 4 giorni fa… Spero si sbrighi così si ricomincia!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)ValeAnna
PartecipanteNoemi
PartecipanteBuongiorno ragazze 👧
Donatella benvenuta in questo topic vedrai che piano piano ti riprendi e la prossima volta andrà sicuramente meglio 💪💪💪
Greta cara ti senti più serena e combattiva bene mi fa piacere ❤️💖
Nana come stai?💜🌸
Clara ogni centro vaccinale dice la sua non capisco ?tu appena te la senti riparti 🧡💪🌻
Beatrice cara mi spiace per il covid sei riuscita a riposare ?la tua bimba?💙❤️
Fly manca poco e conoscersi il tuo principino 💙
Roy 30 settimane è tanta roba per una gravidanza gemellare anche tu presto conoscerai i tuoi gemellini 💙❤️
Marzia come stai?
Un saluto a Francesca,Sar.g,ValeAnna e a tutte 💖💖💖
Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeAnnaperò ho appena preso quatrefolic…basterebbe integrare con myoinositolo…ma anche se non ho ovaio micropolicistico? andrà bene? Non so se è rinnovata speranza nel miracolo…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaDonatella
PartecipanteGrazie a tutte di cuore per le vostre parole, solo il tempo chiuderà le ferite. Siete delle grandi donne! ❤️
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSi Violet mi ha detto anche buona fortuna pensa un po’. E non mi ha parlato di quanta pausa fare. Credo che loro prima dicano quello che c’è scritto sulle linee guida e più valutano il caso. Ha cambiato idea quando gli ho detto che ho 39 anni e due gravidanze andate male alle spalle. Mah…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Violet
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAh ecco, mi pareva… Qui passano i mesi ma ancora continuano a dare info contraddittorie. Ora è di nuovo sconsigliato nel primo trimestre… Che facciano pace col cervello!
Quindi scusa cara, non ho capito, il medico alla fine ti ha detto che puoi cercare la gravidanza anche subito dopo il vaccino? Lo chiedo perché ad aprile devo fare la terza dose e qualche mese fa parlavano di minimo 15 giorni di attesa dopo l’iniezione45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 2 mesi circa)Clara
PartecipanteFrancesca ti auguro che non arrivi nulla!
Noemi benissimo ora non resta che aspettare!
Fly ormai devi resistere davvero poco, è quasi fatta cara e finalmente potrai abbracciare il tuo piccolo!
Roy ottime notizie che sia tutto sotto controllo, anche a te ormai non manca moltissimo, immagino che pancione avrai adesso!
Beatrice mi dispiace tanto per il covid, spero passi in fretta cara!
Violet intanto hai un buon numero di partenza, pensiamo ai traguardi passo passo!
Ho dimenticato di dirvi che al centro vaccinale mi hanno detto che avrei dovuto aspettare per la ricerca perché il vaccino è sconsigliato nel primo trimestre. Alla fine però dopo che gli ho detto l’età è le cose accadute il medico mi ha risposto che andava bene. Mah chissà come ragionano! Io non voglio fare pause e poi passeranno un paio di settimane ancora prima del prossimo tentativo.
Un abbraccio a tutte ragazze!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Sar.g
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaNon saprei….a me le volte che sono rimasta incinta sono venuti gli stessi dolori preciclo 🙏 unica differenza non mi è venuto malditesta
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gQuindi devo aspettare anche mercoledì secondo me. Cmq ho mal di pancia da ciclo quindi mi sa che non è andata
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)