- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
BeatricePartecipante
Soffia, mi sono dimenticata di scrivere una cosa. Dici che non sono arrivati a blastocisti a causa del loro laboratorio? Cioè pensi dipenda da questo o non da altre cause?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMa no, stai tranquilla.
Adesso ho le paranoie del mio amh 😭Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceA Bologna nella clinica privata pagando 8 Milla euro con loro tecnologia sono arrivata a fare unica stimolazione raccogliere 19 ovociti e arrivare a 4 blasto in quinta giornata.
Ospedale pubblico:prima stimolazione 12 ovociti : zero blasto, seconda stimolazione 10 ovociti : zero blasto.
Stessa dottoressa al telefono mi ha consigliato di ritornare a Bologna xké il loro centro non ha ottenuto risultati.
Se non avesse fatto prima tentativo privatamente penserei che siamo noi ad essere così scarsi, ma con altro centro privato ero rimasta incinta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceRagazze bisogna dire basta quando amh è sotto 0.20 ho letto tantissime ragazze rimasta tranquillamente incinte con amh sotto 1
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteHo capito Soffia. Però che rabbia! Come al solito, pagando si ottiene un risultato migliore! Poi non sono certo costi piccoli……
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceTanta rabbia Bea veramente tanta
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteCiao ragazze!
Soffia mi dispiace immensamente, non ci sono parole…. Mi sembra una assurdità che non siano stati capaci a tirare fuori nessuna blasto. Deve essere frustrante, non riesco a immaginare come ti stai sentendo adesso… Adesso recupera tutte le energie, fisiche e mentali, fai passare la rabbia e poi ripenserà i al futuro. Sono certa che riuscirai ❤️ Ti abbraccio forte.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteUna delle mie paure è proprio questa: prendere farmaci per niente. Del resto sappiamo che non ci sono garanzie. Solo che io non credo di essere coraggiosa quanto te (discorso economico a parte)
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteSar.g che bello quindi parli con lui! Sono tanto contenta!
Il valore amh è ottimo, non ti preoccupare è attendibile per il digiuno non serve per questo genere di esame.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice anche il tuo amh è buono, stai tranquilla! Niente paranoie!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteAmh non deve essere troppo alto perché altrimenti è segno di ovaio policistico e di conseguenza una qualità più scarsa. Io infatti ce l’avevo proprio fuori range per età. I vostri sono degli ottimi risultati!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea io non mi reputo coraggiosa fidati è stato fatto tutto con mio corpo che gridava non farlo. Questi ormoni mi hanno sballato completamente adesso voglio trovare una strada più tranquilla e purtroppo aspetto economico fa la sua parte. Mi aspetta una lunga serata di valutazioni
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara! Mi rassicuri sempre ❤️
Si farò la consulenza con lui domani…. Sto rastrellando tutte le analisi perché gliele devo mandare! Entro stasera vorrei riuscire a scannerizzare tutto quello che ho solo cartaceo… un lavorone 😅
Soffia adesso cerca di pensare solo a riprenderti fisicamente, perché immagino che non sia da poco affrontare una doppia stimolazione! Ma tu escludi di provarci anche naturalmente? Scusa non ricordo bene… perché a volte post stimolazione il corpo riserva delle sorpreseSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSi purtroppo abbiamo un seme abbastanza scarso, in più con malattia genetica non voglio nè anche rischiare.
Mamma cara quanti analisi ho scansionato è una cosa assurda ho il telefono pieno!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaSe posso chiedere, che conseguenze hanno portato i farmaci al tuo corpo?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea ti dico io sono una di poche ragazze, io da sempre ho sofferto tantissimo il ciclo, infatti avevo cominciato a prendere la pillola all’età di 16 anni per tanti problemi.
Non è detto che tu sentirai qualcosa di simile stai tranquilla! Io nella fase pre-ciclo vado di mio giù di testa, pensa che è l’unico momento nel mese quando piango (come una donna incinta senza un motivo) divento veramente molto emotiva. Quindi con la stimolazione sono super emotiva, piena di brufoli mi si gonfia addome e sento le ovai scoppiare. Mi ricordo che altre ragazze al massimo magari avevano un leggero gonfiore nelle gambe e basta.
Puoi permessi al lavoro per monitoraggio e dopo per il pick-up mi stressano perché tutti fanno di tutto per riempirmi di lavoro quando sono nel letto di ospedale, mi chiamano chiedendo che devo inviare documenti quando lo possono fare anche loro solo per farmi dispetto, quindi passo questi periodo anche in grande tensione per il lavoro.
Dopo io sono sincera non credo che al nostro organismo vada bene fare anni e anni di stimolazioni, anche se dicono che non è vero…mah
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie per avermi risposto.
Anche io ho preso la pillola verso i 15 anni perché stavo malissimo col ciclo (e l’ho presa per anni).
E anche io nella fl soffro tantissimo di sindrome premestruale, già da subito dopo l’ovulazione.
Quindi non sono così entusiasta di prendere farmaci ormonali. Pensa che avevo avuto effetti collaterali anche con Clomid con basso dosaggio. E penso di essere una delle poche che ha problemi ad assumere l’acido folico ( formicola il braccio) e l’inositolo (diarrea e nausea)!!!!!!Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCaspita Bea mi dispiace tantissimo e ti capisco benissimo! Anche io come te sono poco entusiasta di fare tutto questo, ma cosa posso farci…
Cmq abbiamo parlato e vendiamo la macchina perché per quanto io lo conoscessi bene non credevo mai al suo discorso per gli sta bene eterologa… è un uomo molto orgoglioso quindi vorrà provare fino in fondo con il suo seme. Quindi si riparte con tutto a Bologna a pagamento
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaTornate al centro dove avevi avuto la gravidanza?
Hai pensato di valutare altri centri convenzionati con ssn? Ad esempio so che al s. Raffaele di Milano fanno diagnosi preimpianto.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi abbiamo valutato anche Humanitas, ma cmq il pgt-m lo pagherai, la strada non è vicina e cmq le liste sono lunghe di attesa. Eh c’è sempre da dire che questi centri funzionano come grande catene di montaggio tutto automatico, un centro privato valuta tutto in base al tuo corpo e cambia protocollo anche all’ultimo. A Bologna usano la tecnica Imsi che è molto più avanti.
Anche di Arco ci parlavano molto beneNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteIn genere in Emilia Romagna sono avanti in tutto. Poi se vi siete trovati bene lì, capisco perfettamente il tuo ragionamento
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FmPartecipanteCiao ragazze,
Visita fatta. Embrione presente con sfarfallio. Misurazione corretta per epoca gestazionale.
La villocentesi sarà la prima settimana di aprile con tutta probabilità.
Che dire, sono un po’ così. Sul chi va là. Il gine è molto bravo ed almeno questo mi mette tranquillità.
Siamo andati a mangiarci una pizza fuori giusto per staccare dalla monotonia casalinga, buona serata a tutte.
Un passo alla volta.SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceIo sono di Mantova anche se Bologna non è così vicina come Arco effettivamente mi ero trovata troppo bene c’è poco da dire.
Il bello che noi pensavamo che anche a Trento sono avanti, sai regione a statuto speciale e invece è sempre un pubblico, per carità è un centro Bellissimo Molto più bello di Mantova, ma un centro come Tecnobios è troppo avanti
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFM che notizia splendida! Sono felice per voi 🍀❤️
Un passo alla volta!Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto