- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FraPartecipante
Buongiorno ragazze come state? Auguri Clara abbiamo i bimbi con tre settimane di differenza ed anche io farò 40 ad aprile!!! Quante cose in comune! Io avrò il test del dna il 14 non manca tanto
Sono mamma di A (6 anni)Sar.gPartecipanteAuguri Clara!
Consulenza fatta, mi ha detto che ho una buona riserva ma concordava con me della necessità di fare pma per i troppi aborti! Mi ha mandato un elenco di esami e poi dobbiamo risentirci per concordare la visita in presenzaSoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.g🍀🤞bene dai!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFiorediluna82PartecipanteBene sarg! Hai iniziato il tuo percorso…
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraTanti auguri Clara quest’anno
Compleanno speciale hai dentro te la tua principessa 💖💖💖NoemiPartecipanteCiPartecipanteCiao a tutte passo per un salutino veloce!
Intanto tantissimi auguri Clara, buon compleanno 🥰!
Claris che bella notizia, daiii stavolta deve andar bene!
Fm capisco la tua preoccupazione è un po come sono io, ma già vedere quel embrioncino è un’emozione unica, io avevo il cuore a mille per la paura di vedere qualcosa che non andava! La tua amica ha pienamente ragione!
Fra il 14 è vicino!
Ragazze pian piano arriveranno belle notizie per tutte 💪💪
Io sl momento sembra tutto ok, mi sono fermata dal lavoro perché è a rischio, mi è partita la nausea al mio solito anche se sembrerebbe più leggera stavolta, speriamo 😅.
Un bacio a tutte anche a chi non ho nominato!ClarisPartecipanteTanti auguri di buon compleanno Clara!!
Ragazze, grazie a tutte.
Domani vi aggiorno.Fm, piedi per terra ma non chiappe è fantastico!!!!!!
Sar. G hai iniziato, grande!!!!
Grazie care!
CiPartecipanteBeatricePartecipanteClara, tanti auguri! 🥰
Ti ricorderai per sempre il giorno del tuo 40esimo compleanno ❤❤❤Sar.g, ti ha spiegato perché è meglio pma per chi ha avuto aborti? Te lo chiedo perché non tutti sono della stessa idea. Tu cosa pensi di fare?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNon me l’ha spiegato ma io ho premesso che non volevo perdere altro tempo e appena gli ho detto che avevo avevo avuto tre aborti ha detto che era il caso, secondo lui, di ricorrere a quella strada!
Guarda io sinceramente non sono certamente felice di prendere farmaci e volare con la pancia gonfia di follicoli 😅 …. Però l’idea di avere qualche chance e togliere qualche rischio di aborto in più mi porta a considerare questa strada come una risorsa, un’opportunità che mi può aiutare a realizzare il mio desiderio!
Comunque per ora mi focalizzo sugli esami e ci vorrà un bel po’, poi lui farà isteroscopia e biopsia endometrio che nessuno mi ha mai fatto fare e poi vedrò una volta finito di prendere la decisione definitiva!NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze …come state ?
Claris stamattina corri a fare beta e aggiornaci🤞🤞🤞
Clara hsi festeggiato ????che bello
Avete già scelto il nome della tua principessa ?💖💖💖Ci ottimo che sta andando tutto alla grande
Fm un passo alla volta andrà tutto bene💪💪💪
Sar.g ti sento e leggo più serena e guerriera finalmente hsi intrapreso un nuovo percorso 🤞🤞🤞
Un saluto a tutte Fiordiluna,Fiore,Soffia,Greta ,Nans ,ValeAnna ,Fra,yaya ,Beatrice e a tutte
Ieri mattina come un orologio svizzero a 28 pm è tornato il ciclo
🤞🤞🤞,sono stata male tra mal
Di pancia ,mal di testa e nausea ma va bene cosìFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg, hai passato un periodo buio dopo l’ultimo aborto e sentirti così speranzosa verso questo nuovo inizio non può che farmi felice. È la dimostrazione di quanto siamo forti e determinate. Ti auguro tutto il meglio, te lo meriti, Ve lo meritate. Dopo la tempesta arriverà il sereno, ne sono certa 🌈❤️
Buon weekend a tutte 😘
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPiù o meno è quello che pensavo anche io.
Solo che non ci vuole molto per gli esami!!!!!!! Ad aprile avrò l’ultimo referto (ho iniziato a fine febbraio con gli esami). Speravo di avere più tempo perché davvero non so cosa fare.
A te hanno consigliato anche diagnosi preimpianto?Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Claris, aggiornaci se puoi e se ti va.
Io ho notato che in questi giorni ho avuto parecchio nervosismo. Credo di non essere del tutto tranquilla perché non so decidermi. Oscillo continuamente tra il sì e il no alla pma. Ho molti timori. Il più grande è di fare tutto per niente.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze,
Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri. Ieri ho festeggiato godendomi una giornata semplice e senza organizzazioni, e mi è piaciuto così!Fra è vero abbiamo poca distanza 😊 A breve farai il test del dna e vedrai che sarà una svolta ❤️
Noemi perfetto, se non ricordo male ultimamente avevi dei cicli un po’ più irregolari vero? Sta tornando la normalità. Io ho sempre sofferto la sindrome premestruale quindi capisco bene come ti senti, prova con del magnesio che un po’ aiuta sia i dolori che l’umore.
Sarg come ha detto Fm finalmente questo periodo buio che hai vissuto è giunto al termine, questo è un nuovo inizio, adesso sei nelle mani di una persona che sono certa ti porterà verso quello che stai cercando 💗
Beatrice, purtroppo la verità è che nessuno lo sa come andranno le cose, altrimenti sarebbe tutto più facile. Mi dispiace che ti senti combattuta, è brutto oscillare tra un pensiero e l’altro. Quello che posso dirti è che tutto sommato dura tutto meno di quello che si pensa, parlando della stimolazione. Poi c’è un po’ di post operazione, io che ho l’ovaio policistico ho avuto un pochino di postumi, ma non succede nemmeno a tutte. La pma diventa più faticosa nel momento in cui si fanno più stimolazioni, perché magari la prima è andata male o perché purtroppo i transfer vanno male. Io personalmente avevo deciso che se fosse andata male mi sarei fermata e sarei passata oltre, sapendo che mi ero impegnata fino in fondo. E poi dipende da come la prendi, io ero contenta perciò ho affrontato tutto con il sorriso, mio marito mi è stato accanto e alla fine è stato tutto più facile di quello che mi aspettavo. Poi vero che sono anche stata fortunata.
Claris hai fatto altri test cara? 🤞💗🤞💗
Ci maledetta nausea!
Francesca, Fiorediluna, Sole, come state?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteRagazze grazie mille per gli incoraggiamenti! Speriamo bene per tutte noi 🍀🙏
Come suggerisco a tutte meglio andare passo per passo senza farsi travolgere dai pensieri di quello che potrebbe essere… ho tanto sperato in un miracolo ma come spesso accade le cose che desideriamo ce le dobbiamo sudare 😅
Beatrice ti capisco, facciamoci coraggio a vicenda, non è una strada facile nè scontata come risultato ma è comunque una grade opportunità che la scienza ci concede! E in ogni caso almeno so che ho provato di tutto e non mi potrei in futuro rimproverare di aver mollato! Sono scelte molto personali e ciascuno sa il proprio limite…. Hai ancora comunque tutto il tempo per pensarci, magari dopo la visita in cui ti analizzeranno i risultati delle varie analisi avrai le idee un po’ più chiare!Fiorediluna82PartecipanteSarg secondo me stai scegliendo la strada migliore! Con calma farai tutto e come con clara, che il giorno sembrava lontanissimo, ti ritroverai in breve tempo a avere il tuo tentativo 💕
Beatrice, come hanno detto le altre, è una scelta personale, sai tu in fondo al tuo cuore se ti senti pronta oppure no. Io ho già deciso che non mi spingero’ fino a quel punto, tu sei indecisa quindi forse in fondo al tuo cuore uno spiraglio c’è….
Un bacio a tutte.
ClarisPartecipanteBuongiorno care,
Beta fatte, aspetto i risultati. Che ansia
Il male al seno c’è come le altre volte.
Non ho fatto altri test perché non ne avevo in casa ieri, era confezione da 2, ma quello del 24 era bianco latte,il 2 marzo quello che avete visto.
Vedremo. Sono mentalmente pronta a lasciare andare questa volta in caso.Beatrice, io concordo con Sar. G. Sarà una strada in salita, ma io non vorrei restare in caso con il rimpianto.
Non lo dico per convincerti, è una decisione molto personale, caso sappi che comunque ti sosterremo. Vedi magari prima gli esami,un passetto alla volta!.Noemi mi dispiace per il ciclo. Anche mia sorella soffriva sempre molto. Forza!
Un abbraccio a tutte, appena ho gli esiti vi aggiorno, anche solo per un abbraccio di conforto.
Buona giornata care
Sar.gPartecipanteClaris ti penserò tantissimo e attenderò gli esiti con tante preghierine 🙏🙏🙏🙏 forza cara ❤️❤️❤️❤️❤️
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris incrocio tutto! 🤞❤️🍀🐞
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteGrazie ragazze per la vostra saggezza 💗
Claris, attendiamo insieme
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claris🍀🍀❤️🤞🤞🤞forza tesoro!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blasto