- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClarisPartecipante
Buongiorno ragazze,
Vi leggo sempre, è più difficile trovare un attimo in questi giorni frenetici.Mi dispiace per tutti queste malattie. Spero tanto passi tutto in fretta.
Forza Clara e Fm, vi penso sempre, so come ci si sente, ci sono quei traguardi di settimane che a nessuno aembrano importare, mentre per noi sono un baratro da scavalcare. Vi mando tutti i miei pensieri positivi, forza.Sole, che bello! La gine sembra super competente e sono contenta sia andato bene l’intervento!!!!
Qui niente, tra 2 settimane mi cambiano gli orari e la mia vita si complica notevolme te, rischio di non vedere la mia bimba per 1 settimana, è tosta.
Colloquio in vista, ma non so nemmeno se questa pseudo gravidanza andrà avanti.. E nel tutto ho perso tutti i sintomi, perditine marron. Poche speranze. Ho preso appuntamento dalla super mega gine.. Primo posto il 29..ma non credo di arrivarci.Va beh, un abbraccio a tutte, buona giornata
FmPartecipanteBuongiorno Ragazze.
Clara, ste infezioni sono una rottura di scatole. Vedrai però che un modo per debellarle lo troveranno. Io avevo dovuto fare due tipi di antibiotici diversi perchè il primo non aveva avuto alcun effetto. Chiedi più che altro se possono esserci conseguenze per il feto se le infezioni persistono. Ricordo che per l’escherichia coli non c’erano conseguenze per il feto, ma che era da debellare prima del parto. Su su, un passo alla volta. Queste sembrano sciocchezze rispetto a tutto quello che avete affrontato ❤️
Sole, hai fatto bene a seguire il tuo istinto ed approfondire. Immagino che la spesa sia stata elevata, però questa ginecologa mi sembra una grande professionista, quindi delle volte bisogna anche accettare di rivolgersi privatamente. So che è assurdo, purtroppo però tramite ssn magari saresti riuscita a fare la stessa cosa chissà fra quanti mesi. Adesso non pensarci, pensa al fatto che avete fatto un passetto verso un nuovo inizio. Sono molto fiduciosa. Forza!
Claris cara, anche io ti penso spesso. Mi spiace per il lavoro, mi sembra assurdo che possano cambiare così i contratti a loro piacimento. Per la gravidanza cerca di essere ottimista e prenderla come viene. Se sei preoccupata e vedi perdite strane vai al ps piuttosto. Vedrai che il 29 arriverà in un baleno.
Io oggi pomeriggio vado dal genetista per firmare i consensi, nulla di che, solita prassi burocratica. Ho anche appuntamento con la mia psicoterapeuta, sto continuando il percorso ed ora più che mai credo di averne un gran bisogno. Ce la sto mettendo tutta, mi sto impegnando a fondo, almeno di questo devo essere fiera.
Buona giornata a tutte! Vi abbraccio forte!Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze belle! Come state??
Claris cerca di stare serena anche se è difficile, per i sintomi è veramente prestissimo quindi non sono indicativi di nulla e le perdite marroni sono sangue vecchio! Ricordo che avevi avuto perdite da impianto quindi sarà un rimasuglio di quelle, le beta sono più che raddoppiate e questo è molto più che un sintomo mancante!!
Io faccio il tifo per te e sono sicura che andrà bene… solo che sarà dura fino a che non farai la prossima eco… su quello non ti illudo! A livello mentale sarà dura perché per noi purtroppo sarà sempre così!
Un abbraccio a tutte, attendo vostri aggiornamentiFiorePartecipanteClaris, mi spiace sentirti così..cerca di essere un po’ positiva e di non dare tutto per spacciato..io all’inizio della gravidanza (poi finita a 21+3 come sappiamo) ero molto in ansia e su consiglio delle ostetriche del percorso nascite del consultorio sono stata seguita dalla psicologa del consultorio..pensaci, forse ti aiuterebbe.. un abbraccio intanto..
Fiorediluna82PartecipanteIo sono ko con la febbre alta… ma vi leggo e faccio il tifo.
Il destino spero a un certo punto si distragga da me perché in effetti non ho pazienza infinita….
ClarisPartecipanteGrazie ragazze, ❤️
Si, mi ero fatta seguire dalla psicologa del consultorio in pieno covid per la gravidanza andata a termine.
Se passo questi primi 2 mesi vado sicuramente.
Si, sono perdite intermittenti, vedremo se è veramente sangue vecchio.Forza care, Fiorediluna ma alla fine hai preso un antibiotico? Perché c’è in giro roba anche pesante e com me l’amoxicillina aveva funzionato dopo 3 settimane di catarro costante.
Un abbraccio a tutte
Fiorediluna82PartecipanteNon l ho ancora preso, oggi mi vede perché ho un leggero affanno e mi dirà quale devo prendere.
È pesante questa influenza…
Ho una settimana per guarire! Questo mese non ho fatto calcoli né stick ma più o meno il ciclo dovrebbe arrivare mercoledì. E poi istero.
Greta77Partecipanteciao ragazze, ho ripreso oggi il forum , ho letto gli aggiornamenti: Clara una femminuccia, che bello! Anche io avevo Eschirichia C§oli, nell’ultima gravidanza andata male (ma chiaramente non per quello), mi avevano dato augmentin (che avevo preso anche prima del transfer per un dolore a un dente – che non ho mai + sistemato tra l’altro). Beatrice qui di state facendo analisi e poi percorso pma? Sono contenta per te. bello sentirti FLy! Noemi come stai tu’ un bacione allae altre, ho capito male che Clris e Fm sono in attesa?
Io abb bene, vita oienissima, sono contenta, proprio oggi dicevo alle psicologhe dell’ospedale che ancora vedo, una volta al mese, che mi approcio questo ultimo transfer (stiamo richiedendo l’embrione a Praga) con uno stato d’animo nuovo. Se non dovesse andare, per quanto ci tenga tantissimo, la mia vita è completa e bella anche cosi. Un bacione a tutte ,primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFiorediluna82PartecipanteGreta leggendo la tua storia mi sento piccola piccola con i miei problemi che in confronto a quello che hai dovuto superare tu, sono nulla!
Tu si che sei una vera guerriera!
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiorediluna 😘
Tutte qui lo siamo! Io ho anche più anni di voi 😀
questa volta devo dire che ho qualche dubbio a procedere, anche se voglio farlo! Vi racconto uhn sogno che ho fatto: avevvo già mio figlio (che nel sogno era però ancora piccolo, 2-3 anni) e mi ero re conto di aver avuto una femminuccia ma di averla data ihn aozione, non sapveo perchè nè cojme avessi fatto, dato il deiderio che da sempre avevo di averla, a decidere di darla via…Pii la vedevo, mi assomigliava, era uguale a me da piccola, e piangevo, piangevo perchè la rivolevo con me…chissà cosa mi sta divcendo il mio inconscio!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteGreta, ciao!!!!!!! Non sparire!!! Resta qui a raccontarci di Praga!!!! Quali sono i prossimi passi?
Mi sembra che tu stia benone, ne sono contenta.
Secondo me il sogno può significare che hai un forte desiderio (un figlio? Qualcos’altro?) ma che ti sfugge.Sì, io sto facendo gli esami. Tantissimi. Ma in realtà ho quasi finito, mancano solo 4 appuntamenti (e alcuni referti). Però poi non so ancora se farò pma oppure mi fermerò agli esami.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FmPartecipanteGreta, che bello risentirti! Mi sembra che tu sia in forma. Ti sento nel mood giusto. Quali saranno i vostri prossimi passi?
Ragazze, sono stata dal genetista ed è un po’ una batosta. Nel mio ospedale fanno le villo solo un giorno a settimana, io sarei a 11+3 quel giorno e loro preferiscono farle a 11+4/11+5, quindi slitterebbe di una settimana con tutto ciò che questo comporta. Adesso aspetto la chiamata delle ostetriche per la conferma della data, dopo nel caso proverò a sentire il mio gine se non c’è proprio nulla da fare.
Da una parte penso a se andasse male, sarei ancora più avanti e la distruzione psicologica sarebbe maggiore, dall’altra penso che devo crederci almeno un po’ e che quindi stavolta sarà diverso, che non devo fare i conti con l’interruzione e tutto ciò che ne consegue.
Sono devastata, fortuna che fra poco ho l’incontro con la psicoterapeuta.NoemiPartecipanteCiao Greta che bello sentirti ti sento molto tranquilla e rillassa e ne
Sono veramente felice 💪💪💪….hai sempre desiderato una femmina …. Anche bel sogno era presente 💖💖💖NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm cara affidati al
Ginecologo alle ostetriche e valuta il da farsi 💪💪💪ClaraPartecipanteGretaaaaa ma che bello sentirti! Ci sei mancata tanto! Mi raccomando aggiornaci sui tuoi embrioncini mi raccomando!
❤️❤️❤️
Sono contenta di sentire che stai bene😊☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteFly che cura ti avevano dato? A me monuril due bustine più i fermenti ma quelli già li prendo, ho dubbio che non siano abbastanza forti.
Nelle urine non c’è nulla, tutto pulito e a breve rifarò l’esame, speriamo rimanga così.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteFm mi dispiace, l’attesa è snervante, spero troveranno la soluzione per non farti aspettare, ma in ogni caso se ti hanno detto così è meglio non anticipare… Mi dispiace, ti abbraccio ❤️presto finirà questo periodo, tieni duro…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteClaris io ho avuto perdite nel primo periodo e poi invece è andato tutto avanti. Stai tranquilla che non sta succedendo niente di brutto, hai delle ottime beta!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteFiorediluna mi dispiace che stai così… Vedrai che guarirai per la data dell’isteroscopia, ora riposa tanto…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FiorePartecipanteGreta, in bocca al lupo, spero tanto che sia la volta giusta!!
Fm, segui i consigli dei medici.. Ti auguro che vada tutto bene! Forza!Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao ho preso per tutta la gravidanza dicoflorElle tutti i giorni, ovuli Ljiacto per 1 settimana ogni mese. Solamente 1 volta appena all’inizio ho dovuto prendere augmentin perché nell’urinocultura era uscito streptococco. Facevo tutti mesi sia tamponi che urinocoltura, sicuramente non te lo ricordi ma l’ospedale, il policlinico, non volevano nemmeno che facessi i tamponi solo urinocoltura, non mi avrebbero nemmeno prescritto antibiotico se usciva qlc solo nei tamponi, mi hanno spiegato che è peggio,si va a rovinare ancora di più la flora.. ecco quando esce nelle urine Allor si che si interviene con antibiotico. Poi io avevo deciso lo stesso di fare anche i tamponi… Non mi sono mai disfatta dallo streptococco, mai, in cariche batteriche più o meno alte ci è sempre rimasto.. La flora da nulla all’inizio era passata a discreta, credo grazie alla terapia. Io ho sempre avuto la flora molto sensibile, mi basta un detergente sbagliato, troppi lavaggi…
Comunque vedi tu, sicuramente il ginecologo saprà consigliarti bene. Per quanto riguarda monuril o altro, dovresti avere antibiogramma nel referto dove consiglia quale antibiotico va usato.Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta, bene che ci dai notizie! Allora incrociamo anche per te🤞! Aggiornaci ❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,eccoci arrivate a venerdì auguro a tutte una buona giornata
Francesca se ci segui batti un colpo ….non ti abbiamo più sentito 💖💖💖
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Grazie della risposta Fly, in effetti non ricordavo bene… In ogni caso il 17 vado in ospedale e proverò a chiedere un loro parere. Nel frattempo prendo questo monuril che è risultato efficace dall’antibiogramma appunto. Quello che mi preoccupa è la klebsiella che ho letto, ovviamente su dott. Google, non sia il massimo portarsela al parto, perché può causare problemi respiratori al bambino. Per fortuna c’è tempo, altrimenti che ansia!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore come stai? Ci sono novità?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)