- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara
Speriamo! Grazie ragazze. Qui ancora perditine, umore ballerino e sintomi pure. Adotto la tecnica dello struzzo: muso sottoterra e lascio succedere le cose intorno. Se va ok, se no raccoglieró i pezzi come le altre volte. Ci sono già passata, supererò anche questa.
Fiorediluna come va oggi?
Fm forza, anche io mi fiderei dei medici. So che una settimana sembra infinita, ma ce la farai. Fidati di loro!
Non ripensare al passato, ogni gravidanza è diversa (è il mio mantra attuale).Greta, sei una guerriera, forza, ti auguro tutto il bene possibile.
Clara, da qui al parto vedrai che si sistema tutto!Un abbraccio ragazze!
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraMi era saltata fuori la kliebsiella nel 2020 dopo il tragico parto, nei tamponi, ma non nelle urinocoltura, il mio gine ha insistito che prendessi solo fermenti per via vaginale, beh, nei tamponi di controllo non c’era più. Anche alimentazione incide parecchio sulla flora ma sicuramente lo sai benissimo anche tu😘
Una cosa certa è che siamo nelle mani dei medici e ci dobbiamo fidare… Andrà bene forza❤️Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Greta che bello sentirti così carica e serena! Questo atteggiamento porterà i suoi frutti ne sono sicura 🍀👍 tienici aggiornate sugli sviluppi!
Claris forza, il tempo passerà in fretta e sono sicura che a breve potrai tranquillizzarti un po’! La tecnica dello struzzo mi pare la migliore possibile 😂😂😂
Fiorediluna come stai oggi??
Beatrice ieri avete fatto lo spermiogramma se ricordo bene,.. quando i risultati??
Un abbraccio a tutte ❤️Fiorediluna82PartecipanteAncora con febbre e piena di dolori…. 🤦🏻♀️
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao Clara, grazie per il pensiero.. Io tutto sommato bene dai, andiamo avanti, d’altronde non c’è molto da fare.. Giorni fa dovevo fare hpv e tamponi vaginali/cervicali ma mi è arrivato il ciclo in anticipo e così li ho posticipati di qualche settimana..
Intanto sto integrando vitamina d e ferro.. Più avanti farò altri esami del sangue..
Il centro nel frattempo non mi ha ancora contattata.. Io spero che sia per inizio preparazione aprile e tranfer in maggio ma dubito..
Che poi, se fosse così, sarebbe lo stesso periodo dell’anno scorso..
Vediamo se mi chiamano.. Da una parte penso che ci hanno messo un sacco (vista anche l’età) ma dall’altra penso che forse è meglio così per aver avuto un pò di tempo per somatizzare il passato..
Tu come stai?Greta77Partecipanteciao ragazze! Grazie a tutte per i comolimenti e l’incoraggiamento! Anche la psicologa ieri mi ha detto che è l’atteggiamento giusto e mi ha lodato. Vediamo! Oggi dovevo fare un ultimo prelievo che serve alla Eugin di Milano per richiedere il trasferimento degli embrioni da Praga ma il sistema era bloccato. Riproverò domani. Fiorediluna ti capisco ! Non so cosa ci sia in giro,io sono a casa con mio figlio con otite da lunedi ha avuto 4 gg di febbre a 38 e sto sclerando tra lavoro e stare dietro a lui coi compiti …
Clara vedrai che con fermenti antibiotico e tamponi etc riuscirai a debellare infezione. Sono cosi contenta che stia procedendo tutto! Come stai per il resto? Hai avuto nausee forti? Fm forza e coraggio! Non ricordo (scusami) cosa temi che si riproponga nella villocentesi di questa gravidanza. Bea avanti tutta, tu portati avanti con esami e tutto e poi deciderai!
Fiore anche io ho sempre fatto passare tanto tra un tentativo e l’altro. Ora sono proprio al limite massimissimo (per età) . Per questo anche me la vivo cosi.Claris anche io con mio figlio avevo avuto delle perditine, verso la 6 settimana , erano beige. io avevo anche dolorini, stavo a riposo il più possibile, cerca di fare lo stesso (poi però, unica volta, è andato tutto bene!)
un bacio a noemi e SarG e alle ragazze che non ho nominatoprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFiorediluna82PartecipanteRagazze una domanda: la dottoressa mi aveva detto di fare cariotipo di coppia e fibrosi cistica solo per lui.
Ho chiesto a un altro laboratorio che ha prezzi un po più contenuti ma mi ha chiesto dettagli sulla fibrosi cistica. Dice che di solito si fa quello “34 mutazioni”. Voi quale avete fatto?
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Dipende …. Essendo sardi a noi hanno detto che serve fare quello da 152 mutazioni, non so dirti bene perché ma credo sia per questioni di genetica e insularità
Sar.gPartecipanteArrivati esiti degli esami ormonali, fsh un po’ peggiorato ma me lo aspettavo : ora è 8,41 (un anno fa 6)
BeatricePartecipanteCiao ragazze,
oggi giornata dura al lavoro, devo ancora liberare la mente.
Fiorediluna, sai che non saprei? Io ho fatto quell’esame. Dopo guardo cosa c’è scritto e ti scrivo.
Sar.g, spermiogramma fatto. Gli esiti mi sembrano arrivino la prossima settimana
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteFmPartecipanteCiao Ragazze,
Lunedì vado a fare gli esami immunologici e infettiviologici, appena ho gli esiti giro tutto alle ostetriche. Stamattina mi hanno richiamata dicendo che la data sarà il 04/04 o l’11/04. Appena hanno in mano tutto valutano la situazione e fissano una data. Speriamo bene.Greta, tranquilla, impossibile ricordarsi tutto. Comunque io e mio marito siamo portatori sani di una malattia genetica con il 25% di possibilità di trasmissione al feto. Quindi la villo è un enorme scoglio per noi. Purtroppo al momento mi sto figurando solo lo scenario peggiore.
Buon venerdì a tutte, finalmente è quasi finita la settimana!
Un abbraccio.BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ti allego la foto. Ho incluso anche i costi perché almeno ti fai un’idea. Io non ho pagato nulla (se ci fai caso la 2 colonna ha zero come importo), solo il ticket di 36€. Ma se fai l’esame privatamente è un salasso: costa 685,33€!!!!!!!! (Solo quello tra l’altro)
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteTest di primo livello? Proverò a dire così. In questo laboratorio costa 90 eu quella con 34 mutazioni. Mentre il cariotipo mi ha detto 80 eu.
In altri posti mi avevano detto 110 eu!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Non saprei. Io non ho chiesto nulla, ho solo visto gli importi sulla ricevuta. E gli esami mi sono stati prescritti dal centro. Questi sono alcuni di quelli genetici.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteLa dottssa a me ha solo scritto fibrosi cistica… senza specificare altro 😅
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly lo sai che con le infezioni ci ho avuto a che fare proprio da quando ho iniziato la dieta chetogenica e perso tanto peso? Infatti prima di allora mai avuto nulla… Solo che davvero non so più come sistemare, ho fatto mille cure, speriamo bene!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore se avevi bisogno di tempo allora meglio così! Fai bene a integrare la vit d che è importantissima! Comunque in ogni caso non mancherà molto, l’importante è che tu ti senta in forma per affrontare tutto quanto.
Io mi sento ancora tanto stanca ma forse anche perché sono un po’ anemica e poi ancora sto accusando il rientro in ufficio…☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta ti sento davvero piena di energia e questo non può che farmi piacere! Sei davvero tosta! Ti ammiro…
Io si ho avuto nausee ma fortunatamente sono passate e alla fine sono riuscita a non prendere nulla. Sto interrompendo la terapia e credo che anche quello aiuti molto.☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82A me hanno fatto fare 34 mutazioni, se avessero trovato qualcosa di sospetto saremmo andati avanti con le altre, così mi hanno detto. Dicono che chi ha origini del sud ha un po’ più di rischio di essere portatore.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg a parte che da un ciclo all’altro può variare, comunque è un valore buono tranquilla 😊
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm dai bene speriamo riescono a darti la data più vicina!❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)