- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca
Francesca 😍😍😍 ma è meraviglioso! Sono così felice per te ❤️❤️❤️❤️
In cuor mio speravo davvero tanto che la tua assenza portasse poi qualche buona notizia… Ti meriti tanta gioia ❤️Post fata resurgo 🔥ClaraPartecipanteFrancesca mamma mia che notizia!!!! Sono così emozionata 🥺😍🥺😍🥺😍❤️❤️❤️❤️❤️
Devo essere sincera non me lo sarei mai aspettato, pensavo che semplicemente tu ti stessi prendendo una pausa da tutto. Ma scientificamente questa cosa è possibile davvero? È incredibile questo si che è un miracolo, ma con la M maiuscola!!!
Cara te lo meriti davvero dopo quello che hai passato! Sono così felice per te 🥺❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyCecy benvenuta purtroppo qui. Questo è il posto giusto per sentirti compresa in quello che stai affrontando, ci siamo passate tutte e ti capiamo.
Come hai appena visto i miracoli accadono perciò non mollare, ci sarà il tempo giusto per rialzarsi dal dolore e continuare a sperare! Un abbraccio ❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteFrancesca, non ho parole!!!! E questa volta per un bellissimo motivo! ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaEvvai Francesca sono strafelice di leggere questo messaggio 💪💪💪💙🥰🥰🥰💖🥳🥳🥳🎊🎊🎊🎊
FrancescaPartecipanteGrazie mille ragazze, spero davvero che sia la volta buona, ma ho tanta paura di vivere un altro incubo
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FraPartecipanteFiorediluna82PartecipanteFrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Domani dopo pranzo, se non rimando per la paura
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ????
Francesca oggi il tifo è per te 🤞🤞🤞🤞aggiornaci quando farai le betaIo oggi vado dal dentista almeno anche questa è fatta 💖💖💖
Un saluto a tutte grandi donne
ClarisPartecipanteRagazze leggo ora!!
Francesca sono commossa dalla felicità. Che bello!!!!!! Che felicità!!!!Beatrice, aspetta a disperarti, anche la mia coppia di amici aveva lo stesso problema. Sono stati in cura con integratori e clomid per lei e alla fine adesso lei è al 7o mese!
Fiorediluna, io non l’ho mai fatta, non so come sia.
Purtroppo do il benvenuto anche io a Cecy, ti capisco, anche io sto cercando di dare un fratellino alla mia 2enne. Nello scorso anno ne ho persi 2 uno dopo l’altro, adesso però (forse) sono incinta.. Sì, fino a quando non faccio l’eco la prossima settimana non sono niente.. Come dicevo, sono in modalità struzzo, testa sotto la sabbia.
Sono riuscita ad anticipare la visita al 22 con la super luminare.. 180 euro di visita. Vedremo.Forza Noemi, ti abbraccio, non pensare all’età.
Un saluto a tutte!
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Noemi ma ti svegli prestissimo! Vai così presto al lavoro?
Francesca capisco la tua paura, ma adesso devi pensare positivo! Aggiornaci se farai le beta! Ti pensiamo 😘
Claris, vedrai che andrà tutto bene e saranno soldi ben spesi! 💪🏻💪🏻💪🏻
Un abbraccio a tutte 😘
Post fata resurgo 🔥AnonimoInattivoBuongiorno, mi sposto di qui io sarei alla 6+5, domenica scorsa ho avuto perdite di sangue rosso sono andata in ps e mi hanno detto che il sacco vitellino era ok e avevo un cumulo di sangue e infatti per 6 giorni ho avuto perdite da ieri non le ho più, come da indicazione del ps ieri ho fatto l’eco per verificare l’aborto ma non hanno voluto procedere (mi parlavano di aborto farmacologico) perchè non sono sicure al 100% che non ci sia l’embrione..mi hanno guardato in 4 e nessuna di loro lo ha escluso del tutto, dicono che si aspettavano che il sacco vitellino e la camera gestazionale fosse piccola o bo ..invece è nella norma..praticamente altra visita lunedì prossimo e se ancora non si vede l’embrione procedono con l’aborto con farmaco.
Mi spaventa farlo farmacologico non mi hanno dato tante spiegazioni solo vedremo lunedì, speravo tanto di farlo naturale.
Scusate lo sfogoFmPartecipanteBuongiorno ragazze!
Franci, hai fatto le beta alla fine? Forza, siamo tutte con te.
Claris, anche io questa volta ho deciso di farmi seguire privatamente, almeno sotto questo punto di vista mi sento più tranquilla, quindi per me sono soldi ben spesi. Forza, un passetto alla volta. Chissà, magari riusciremo davvero a raggiungere questo arcobaleno assieme ❤️ Alla fine hai fatto il colloquio?
Silvi, mi spiace molto per quello che stai vivendo. Se ti hanno consigliato di aspettare però avranno avuto i loro motivi. Affidati a loro, so che è difficile in questi momenti non pensare a tremila cose, però sono certa che ti seguiranno con professionalità. Qui c’è chi ha subito aborti spontanei, terapie farmacologiche o raschiamenti. Ognuna ha un vissuto diverso ed opinioni diverse rispetto alle varie modalità. Io non ho effettuato la terapia farmacologica quindi non posso aiutarti, però posso assicurarti che in ospedale sapranno seguirti al meglio. Dobbiamo fidarci. Anche io ho commesso l’errore di dubitare spesso, ma alla fine cosa ne posso sapere io? Forza e coraggio mia cara. Ti abbraccio. Per qualsiasi cosa noi siamo qui.
Buona giornata a tutte ragazze!
AnonimoInattivoGrazie per l’incoraggiamento, a dir la verità la cosa che mi rende più triste del rimandare a lunedi prossimo a quel non siamo sicure al 100% che anche se la parte di me razionale sa che non c’è speranza c’è una piccola parte di me che crede ancora in un miracolo…e so che lunedi sarà un giorno difficile..avevo già pianto e adesso non riesco a non pensare a quella piccola speranza, ma so che mi capite avete provato anche voi quello che sto provando io
GrazieFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE’ normale aggrapparsi anche solo a quell’1% di possibilità. Se hanno voluto rimandare è proprio perchè non hanno la certezza e, sebbene sia devastante per noi a livello psicologico, è giusto aspettare. E’ importante essere certi prima di procedere con la terapia farmacologica.
Saranno giornate lunghe e difficili, non ti illudo, però riuscirai a trovare la forza di andare avanti e superare questo momento.
Aspettiamo lunedì, non è detto che sia tutto perduto.AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto FmGrazie…ti abbraccio e congratulazioni sono molto felice per te!!
Sar.gPartecipanteSilvi mi dispiace tanto! Ti capisco e ti sono vicina!
Io ti posso tranquillizzare per l’esperienza del farmacologico…. È stato tutto molto semplice e veloce, dolori sopportabili e perdite contenute! Mi sono subito pulita e dopo 15 giorni era tutto a posto!
Sentirai contrazioni che corrispondono come tipologia a dolori da ciclo…. La mia esperienza è stata poco traumatica dal punto di vista fisico , dal punto di vista emotivo è un altro discorsoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie questo mi tranquillizza parecchio, anche perchè avendo avute perdite ero convinta di essere già pulita, invece no collo chiuso e tutto ancora li..
ed è stata una sorpresa spero anch’io di essere diciamo a posto fisicamente in 15 giorni..grazie ancoraBeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Silvi, anche io ho fatto la terapia farmacologica (ho aperto proprio io il topic mentre la stavo facendo). Purtroppo per me non è andata bene. Ma sono casi rari.
La prossima visita del centro è con la psicologa. Sono contenta di andare perché magari mi aiuta a fare chiarezza. Anche se credo che ormai le mie chances siano finite.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FrancescaPartecipanteCiao ragazze,
No..non sono andata, farò lo struzzo ancora per un paio di giorni. Dovevo andare, ma non ho avuto il coraggio e me ne sono andata via!
Silvi mi dispiace, spero in un miracolo per te.
Io posso solo dirti del raschiamento che ho subito a gennaio scorso (perché poi ho avuto un altro aborto ad ottobre ed era una extrauterina e mi hanno tolto una tuba). Il raschiamento è una sciocchezza a livello fisico non hai assolutamente nulla di nulla, dopo mezz’ora ti rimandano a casa e i giorni seguenti hai semplicemente un ciclo più breve senza dolori. A livello psicologico ovviamente è un’altra cosa ma a me hanno sempre detto che era meglio il raschiamento rispetto al farmacologico perché magari non ti pulisci bene da sola.
Cmq ascolta i dottori, solo loro sanno cosa è più giusto per te! Ti abbraccioSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea lo dicevo anche io il mese scorso ricordi? E invece i miracoli esistono e io ne sono la prova. Coraggio cara!
Ovviamente Spero che sia la volta buona perché a maggio faccio 41 anni e ho paura che l’ovetto non sia sano.Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)AnonimoInattivoSi loro mi hanno parlato di farmacologico ma lunedi chiederò meglio tra i vari tipi…intato mi sono presa ferie tutto il giorno almeno dedico un po di tempo a me! Francesca ti mando un forte abbraccio e Beatrice non perdere la speranza io ho già fatto i 41 e ci credo ancora..un saluto a tutte
Fiorediluna82PartecipanteMado franci… ti rendi conto? Ma poi hai visto come è carico il tuo test??
Se non te la senti… non andare. Aspetta di essere pronta ❤️