- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca
Ti ringrazio. Ma sono davvero molto giù. Credo davvero che naturalmente non abbia grandi possibilità e non sono pronta per pma. È vero che i miracoli esistono e che tu ne sei una prova. Ma qui manca lo spermatozoo. La vedo dura.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82È vero, il test era scurissimo!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteFranci fai pure lo struzzo ma quel test così carico non può che essere da numerone! Li conosco bene e quando la linea è così sicuramente le beta sono buone 👍👍👍
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSi ragazze vero che era scuro, ma è anche vero che aspettavo il ciclo per giovedì e l’ho fatto lunedì…quindi un bel po’ di giorni di ritardo.
Cmq il ginecologo mi aveva detto che dopo i 1000 fissava la prima ecografia, quindi se vado tipo dopodomani ed è più alto mi risparmio l’ansia di ripeterle. Poi c’è anche un altro motivo, le vorrei fare il 16 perché il 16 marzo vidi il battito della mia prima bimba e vorrei che mi portasse fortuna ( lo so che è una stupidaggine ma mi aggrappo a tutto!)
Beatrice non disperare sei rimasta incinta poco tempo fa…. magari basta qualche mese di integratori ( ricordo che aveva preso genante poco tempo prima del test)Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg era più o meno come il tuo quando lo facesti vero? Tu avevi già più di mille ma mi sembra che lo facesti subito dopo il ritardo o sbaglio?
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaIl mio non era così scuro, le beta erano a 1050 mi pare 5 o 6 giorni dopo il ritardo
FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie dell’informazione tesoro ❤️❤️❤️❤️
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ,ieri ho fatto visita dentista tutto ok niente carie almeno anche questa è fatta mi ha fatto la pulizia …ora giovedì mi aspetta il ginecologo 🤞🤞🤞🤞
Francesca che bello segno il 16 test positivo della tua bimba io credo molto a queste cose e ti appoggio 💪💪💪💪
Buona giornata a tutte ragazze 💪💪💪💖💖💖💙💙💙
ClarisPartecipanteBuongiorno a tutte,
Noemi ottimo! Forza!Benvenuta Silvi, mi dispiace. So cosa stai passando. Sono giorni infiniti quelli. Io mi aggrappavo al fatto che almeno avrei poi avuto una risposta. Ti abbraccio, forza.
Ragazze qui va malino. Perdite abbondanti, anche se ancora rosate. Ho lo spettro del 27,che è il giorno in cui l’anno scorso ho avuto il secondo aborto. E come lo scorso anno era partito tutto così.
Sono molto stanca. Altalena di umore tra speranza e lucidità che devo avere per non affrontare tutto dinuovo e non ricadere in quel baratro. Sarebbe il quarto aborto. È vero, ho una bimba. Che però mi vede piangere a dirotto tutte le sere.
E nel tutto, l’ho detto a mia sorella, che ha 2 bimbi, avuti al primo tentativo. Mi ah detto che devo seriamente pensare che forse è meglio se mia figlia rimane l’unica. Mi ha un po’ abbattutto, speravo nel supporto.Scusatemi lo sfogo, buona giornata a tutte.
FmPartecipanteBuongiorno Ragazze!
Noemi, ottimo che tu stia andando avanti con tutte le visite. Sei d’ispirazione per tutte noi. ❤️
Sarg, fai quello che ti senti. E’ importante non cadere nei soliti meccanismi di ansia ed autodistruzione, quindi se vuoi aspettare fallo. Io sono convinta che sarà il momento del tuo riscatto ❤️
Claris, mi spiace molto sia per le perdite che per il poco supporto da parte di tua sorella. Per esperienza ti posso dire che la forza possiamo trovarla solo dentro noi stesse, gli altri anche se sono amici e parenti stretti non possono capire fino in fondo quello che proviamo e quello che sentiamo nel cuore. Quindi delle volte è bene farsi scivolare un po’ di dosso i commenti altrui. Non arrenderti, innanzitutto non è tutto perduto, prova a contattare la gine e chiedere cosa fare. Magari puoi aumentare progesterone? Non so, non sono pratica. Comunque non arrenderti, forza mia cara. Capisco benissimo l’altalena di emozioni che stai provando, ma dobbiamo correre verso la fine di quell’arcobaleno, meritiamo una pentolaccia piena d’oro. ❤️
Qui tutto bene, oggi vado a ritirare i referti da girare alle ostetriche per fissare la data della villocentesi. In settimana quindi potremo attivare il countdown. Stanotte ho fatto sogni orribili, sognavo di avere delle perdite ed andando al ps mi dicevano che non c’era più nulla. Che fatica ragazze, il mio subconscio mi sta remando contro. Spero che questo Puntino ci creda più di me, perchè al momento sto facendo davvero tanta fatica. Avrei così tanto amore da donargli, speriamo che nonostante le ansie, le paure e l’agitazione, senta anche quello.
Buona giornata a tutte! Vi abbraccio forte.
FmPartecipanteSar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Claris non pensare sia tutto perduto, non puoi anticipare la visita ?? Così magari ti tranquillizzi e la gine può valutare di aumentare il progesterone …. Ne stai già prendendo?? A me il gine aveva detto che le perdite anche abbondanti non sono per forza indice che qualcosa va male, soprattutto se non sono accompagnate da dolori (all’ultimo aborto avevo perdite e dolori forti).
Noi fatto lo spermiogramma e pare sia tutto ok, la cosa mi dà sollievo ma nello stesso tempo mi indica che il “problema” sono io… come già sospettavo!
Attendo vostri aggiornamenti, un abbraccio a tutteFiorePartecipanteBuongiorno a tutte..
Claris, di che colore sono le perdite? andrei a fare un controllo per stare più tranquilla, che dici?
Ti dico che ti capisco..anch’io come te desidero tanto dare un fratellino o una sorellina alla mia bimba..e quando è successo il fattaccio mi/ci ha visto piangere tante tante volte..ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris tesoro cerca di stare tranquilla, hai iniziato con l’eparina vero? Sembra come stava succedendo a me, io mai avute perdite da impianto eppure a questa gravidanza le ho avute e credo che la differenza l’abbia fatta proprio questo. Ti dico che una sera le trovai anche rosso vivo, ovviamente che spavento! E prendevo anche una dose da cavallo di progesterone…
Io penso però che in ogni caso se vai a fare un controllo è meglio, ti potresti tranquillizzare per questa situazione almeno! O magari hai bisogno di riposo. Che dici il tuo gine ti farebbe anticipare la visita?☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FrancescaPartecipanteClaris ma a che settimana sei? Non puoi andare in PS? Magari è un piccolo distacco e ti danno il progesterone. Pensaci ❤️❤️❤️
Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm ti capisco, io posso solo dirti di tenere duro. Non c’è una soluzione purtroppo a quest’angoscia dell’attesa… Vedrai che arriverà molto presto il momento in cui avrai superato questo scoglio, penserai che ne sarà valsa la pena e finalmente riuscirai ad amare quel fagiolino ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg è un’ottima notizia questa! Se farai l’icsi verranno tante belle blastine! Non pensare di chi è “colpa” adesso perché non lo è di nessuno e questo che stai affrontando rimane sempre un percorso di coppia, non individuale, come lo è ogni gravidanza tra l’altro. Ora vai avanti con le indagini, che serviranno esclusivamente a trovare il giusto percorso da intraprendere!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteNoemi quindi tra poco si ricomincia! Hai una grande forza dentro e ti ammiro tantissimo! Ti meriti tanto di realizzare il tuo sogno e io te lo auguro di cuore❤️
Franci come stai? Domani beta? Vedrai che saranno ottime!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteGrazie ragazze vi voglio bene e me lo
Auguro sono stanca di soffrire vorrei tanto il mio piccolino/ a poi non chiedo altro 💪💪💪💖💖💖💙💙💙ClarisPartecipanteRagazze grazie a tutte.
Allora, sono a 6+2 teoricamente, ma dovrei aver ovulato tardi, quindi probabilmente indietro di 1 settimana viste le beta.
Ho sentito la gine. Non mi vuole prescrivere eparina fino a conferma battito fetale e dice che essendo indietro non avrebbe senso anticipare la vista. Progesterone non me lo ha mai prescritto, e oggi a domanda diretta ha detto che “più di quello che stai prendendo non puoi fare”.
Quindi attendo, perdite rosate alternate a muco trasparente (scusate la descrizione).
Clara, anche secondo me l’eparina sarebbe importante, perché è l’unico modo per evitare che gli anticorpi antifosfolipidi attacchino la placenta.Grazie a tutte per il supporto, siete sempre così care.
Spero tanto di arrivare a quella pentolaccia Fm!!ClarisPartecipanteA lavoro non ho ancora detto nulla. 1 ora di auto non credo aiuti, ma se va male anche stavolta sarebbe un inferno.
Lunedì ho il colloquio per il nuovo posto, lo faccio ugualmente!FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisClaris forza! Sai che noi siamo qui!
Non credo che il tragitto in auto possa influire, però se ti senti più tranquilla magari prenditi una settimana di malattia e vedi come va. Ci sono in giro tremila virus diversi e puoi benissimo dire una bugia a fin di bene.
Per il colloquio secondo me fai bene a farlo. Si aprono nuovi orizzonti e non dobbiamo perdere le occasioni mentre rincorriamo l’arcobaleno.
Ti abbraccio forte mia cara, vedrai che andrà tutto bene ❤️Fiorediluna82PartecipanteClaris non credo che l eparina vada ad influire sugli anticorpi, per quello ci vuole il cortisone. L eparina serve più che altro per fluidificare il sangue se si hanno problemi di coagulazione.
Forse un’ora di macchina non aiuta, no, però anche io concordo sul non dire nulla a lavoro per ora. Come dicono le ragazze, al limite mettiti in malattia, sono tutti malati in giro.
A me è venuto il ciclo, domani concordiamo il giorno dell isteroscopia… mi fa un po di ansia devo dire.