Buongiorno Ragazze!
Claris, mi fiderei di questa gine e non andrei a sentire mille pareri, rischi di farti solo confondere le idee. Per la storia della malattia ci penserei seriamente. Dobbiamo curarci di noi stesse e sicuramente per una settimana non muore nessuno. Così hai modo di riposare e vedere come va. Se le perdite aumentano andrei diretta in ps e basta. Forza cara, ce la farai!
Cecy, le tue parole mi hanno colpita al cuore. Mi riportano a Luglio scorso, quando in mezzo a quel corridoio pieno di future mamme felici in attesa di visite, prelievi ecc c’eravamo io e mio marito, due sacchetti svuotati dell’anima, cinque ore interminabili in cui avevamo ricevuto la diagnosi ed attendevamo consulti ed esami preliminari per procedere al raschiamento. Sono situazioni che nessuno dovrebbe vivere, ma purtroppo la vita è fatta anche di questo. Ti mando un abbraccio enorme. Purtroppo so quello che stai vivendo. Aggrappati alle cose belle della vita, questo sarà solo un bruttissimo capitolo, il dolore cambierà forma ed imparerai a conviverci ❤️ Se ti va aggiornaci.
Buona giornata a tutte!