Ciao ragazze!
Franci, ottimo per la visita! So che due settimane sono lunghe quando si attendono con ansia, ma credo che sia meglio così. Quando rifarai la visita riuscirai a vedere tutto per bene ed a sentirti più sollevata e tranquilla ❤️ Forza, andrà tutto bene! Dopo tutto quello che hai dovuto affrontare ti meriti tutta la gioia di questo mondo ❤️
Soffia, sono felice che stiate affrontando questo percorso valutando bene tutte le possibilità. Se senti la necessità di un periodo di stacco, prenditelo. Io ho capito che devo essere focalizzata molto di più su me stessa e molto meno su tutto il resto. La cosa più importante è che io stia bene, anche a costo di staccarmi da cose e persone che in questo momento non sento giuste per il percorso di vita che sto intraprendendo.
Bea, è normale sentirsi sopraffatte in questo momento. Sono felice però che tu abbia iniziato un percorso di psicoterapia, secondo me è fondamentale in ogni caso, sia che si decida di continuare che di fermarsi. Abbiamo bisogno di maturare le nostre scelte, elaborarle ed accettarle.
Claris, come vanno le perdite?
Scusate se non vi nomino una per una, vi abbraccio tutte fortissimo ❤️