- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Claris
Ciao Claris, stai riuscendo a goderti un po’ la tua bimba e soprattutto a riposare un po’?
Sì, qui le giornate sono difficili, stiamo cercando di tenerci impegnati per non deprimerci troppo. Sarà un po’ uno spartiacque, sento questo esame un po’ come l’ago della bilancia che deciderà della mia vita da qui ai prossimi mesi. Non riesco a figurarmi cose belle, forse perchè abbiamo vissuto solo la parte triste della storia, se dovesse andare tutto bene credo ci vorrà anche un po’ di tempo per realizzare e riuscire a lasciarsi andare.
Spero con tutto il cuore che gli esiti arrivino prima dell’11, sì che ormai ci siamo, ma ogni giorno è prezioso.Un abbraccio forte! Forza mia cara. I malesseri sono normali. Io ho visto molta differenza fra la scorsa gravidanza e questa, ogni giorno una sorpresa. Lasciati sorprendere e prendi anche questi malesseri come una tappa obbligata per arrivare a destino.
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Fm si avvicina il grande giorno, immagino che l’ansia sia alle stelle… non ci si può far nulla, ma vedrai che andrà bene 🍀🍀🍀🍀🍀 super incroci!
Claris mi dispiace per tutti i malesseri…. Purtroppo sono gli ormoni impazziti che creano tutti questi problemi… dovrebbero passare dopo il primo trimestre, almeno così dicono 😅
Io ho ritirato gli esami: curva glicemica senza asterisco e invece l’insulina con due asterischi! Scrivo i valori, magari siete più esperte: parte bene a 4, 10 poi dopo 60 min dal carico arriva a 36,8 (limite 23), dopo 90 a 25 (limite 23) e poi ritorna nel range ai 120 (15)…. Avrò una resistenza insulinica?? 😭ClaraPartecipanteCiao ragazze io come molte di voi non credo ormai più, ma questa cosa che mi è successa mi ha lasciata proprio così…
io oggi sono KO ma comunque in ufficio…Claris che io sappia i corpi Chetonici li cercano per il diabete ma non so di preciso sinceramente. Sicuramente troverai il giusto approccio per tenere tutto sotto controllo. Coraggio!
Sarg è difficile interpretare la curva, però più o meno è come la mia, forse la tua un pochino meglio… Poi va vista anche in correlazione con la glicemia eh! Vedrai che adesso ti danno metformina, con quello risolvi questo problema insidioso e ti dirò, meglio che l’hai scoperto perché saresti altrimenti a rischio diabete gestazionale che è una grande rogna da curare in gravidanza! Invece così lo terresti sotto controllo da subito.
Ragazze chissà come sta Beatrice…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie cara per il consulto! Glicemia 86, 124 (60 min) , 73 (90) e 77 (120 min)… comunque già da qualche mese ho azzerato dolci e ridotto carbo, per sicurezza!
Anche io penso spesso a Beatrice, spero stia bene ❤️ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gHai fatto bene, l’alimentazione aiuta tanto ma purtroppo se c’è c’è, io con la dieta low carb ho avuto la curva sballata lo stesso uff… Ma alla fine la soluzione c’è meglio così.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno a tutte ….oggi giornata importante per la nostra Fm andrà tutto bene un abbraccio forte 🤗🤗🤗🤗
Ieri ho fatto prelievo mi hanno tolto 12 fiale di sangue ieri sera sono stata male mal di testa forte ,nausea ,giramenti di testa mio marito voleva portarmi in ps ma ora sto meglio soffro di cervicale e sinusite
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SoffiaPartecipanteFM 🍀🤞♥️♥️♥️ forza cara siamo tutte con te!!!
Noemi mi dispiace tantissimo! Io la soffro tanto quando sono sotto lo stress, da prendere antidolorifico tutti i GG🤦🏼♀️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFmPartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto veloce perché fra poco ci prepariamo e andiamo. Grazie a tutte del pensiero ❤️ Siete speciali!
Sarà una settimana tosta ma so che voi ci sarete ❤️In bocca al lupo anche a Franci che oggi ha l’eco. Forza cara, vedrai che andrà tutto bene. Facci sapere appena hai fatto ❤️
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞Dajeeeeeeeeeeeeeeeee
SoffiaPartecipanteIn bocca al lupo a tutte ragazze!
Francy buona eco!!!!
🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
In bocca al lupo Fm!!!!! Siamo tutte con te 💪🏻💪🏻
Noemi mi spiace !!! Oggi come stai?Fiorediluna82PartecipanteRagazze… andrà tutto bene! Forza e coraggio! Portateci buone notizie 🍀🍀
ClaraPartecipanteBuongiorno! Coraggio ragazze andrà tutto bene!!! ❤️💖🤞💞
Noemi mi dispiace, ti capisco… anche io, cervicale e sinusite e ultimamente la sinusite si è acuita😓 come va oggi?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClarisPartecipanteBuongiorno ragazze belle!
Francesca in bocca al lupo per oggi, forza cara.
Fm, ti penso intensamente.Vi abbraccio tutte!
FrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
È arrivato il momento della verità…. oggi ho l’ecografia, sono letteralmente terrorizzata.
Grazie mille per i pensieri che avete per me.FM tesoro , forza siamo con te ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ deve andare bene!!! Ti abbraccio forte
Noemi mi dispiace ♥️
Sarg io non ho mai fatto la curva glicemica nemmeno durante le gravidanze… Però con la seconda l’ultimo mese ho avuto il diabete gestazionale…. Stavolta se prosegue la farò perché evidentemente ho un problema con la glicemia.
Vi abbraccio e vi aggiorno in serataSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Sar.gPartecipanteFranci tutti i miei pensieri sono per te e per Fm!!!! Oggi deve essere una grande giornata!!!! Forza forza ❤️❤️❤️❤️❤️
A quanto saresti??FmPartecipanteRagazze, appena finito. Stiamo tornando a casa.
Sono provata. Il prelievo è stato un po’ più doloroso della volta scorsa e vederl* in eco mi ha devastata. È bellissim*.
Spero vada tutto bene perché non sopporterei di dovergli dire addio. La sua immagine sarà ciò che mi darà speranza in questi giorni ❤️
Nota positiva, mio marito è potuto entrare ed assistere a tutto, contrariamente all’altra volta. Quindi almeno mi sono sentita vicina a lui. Ha pianto ed anche lui ha tanta paura.
In corridoio durante l’attesa abbiamo chiacchierato con una coppia, hanno un figlio ma nella ricerca del secondo hanno perso dei gemelli ed ora erano lì per una villo d’urgenza. Parlare con loro e farci forza a vicenda mi ha aiutata a capire ancora una volta che non siamo sole, ci sono tante persone come noi che tutti i giorni devono affrontare sfide inimmaginabili. Dobbiamo lottare e continuare a crederci ❤️
Vi abbraccio forte. Grazie per esserci.
Ha inizio la settimana più lunga della mia vita. Incrociate tutto il possibile 🤞Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze, passo al volo per un abbraccio speciale a Fm e Francesca, siete nei miei pensieri… andrà tutto bene ragazze, dovete crederci! ❤️❤️❤️
Post fata resurgo 🔥ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFm adesso lui/lei ha bisogno che ci crediate! So quanto è difficile farlo, ma l’amore che potete dargli non si cancellerà mai! Mi hai commossa con il tuo racconto perché so quello che stai provando, so cosa hai paura che succeda ma stavolta deve andare bene! Deve esserci la luce! Ti abbraccio forte e spero che questa settimana passi in fretta ❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteFm ora vai a casa e riposati niente sforzi mi raccomando questa volta andrà bene 🙏🙏🙏🙏💙💙💖💖
Francesca pregherò anche per te 🙏🙏🙏💖💖💙💙
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmFM ♥️♥️♥️ sono molto felice per voi! Un passo alla volta 🍀🍀🍀
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoBeatricePartecipanteCiao a tutte ragazze, non vi leggo da un po’, per cui spero che stiate bene e che ci siano solo notizie positive.
È da un po’ che non entro perché ho dovuto staccare, psicologicamente non stavo affatto bene. E ancora non sono al top, ho iniziato un percorso psicologico. Perdonami se ogni tanto sparisco, ma sento la necessità di staccare.
Nel frattempo stiamo continuando gli esami. Il mio compagno è andato dall’andrologo che gli ha detto che il suo spermiogramma non è affatto male, siamo noi che abbiamo sbagliato ad interpretarlo. Gli esami genetici sono ok, tranne il fatto che io sono portatrice sana di fibrosi cistica.
Non ho ancora fatto la mia scelta, al momento ho solo messo tutto in stand by. Anche i rapporti mirati.Vi abbraccio ragazze.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)