- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca
Franci, fai sapere come va!
Anche a me sono venute delle fitte in entrambe le gravidanze. Che venivano improvvisamente e poi andavano. Per me è l’utero che si allarga, però fai benissimo a farti controllare. Meglio un controllo in più che in meno.
Forza, aspettiamo tutte con te!
Un abbraccio ❤️SoffiaPartecipanteSuper 🍀🍀🍀 per tutte voi! Ragazze sono con voi!!!
Oggi sono scoppiata in lacrime in ufficio questa mattina mi è arrivato un messaggio da un mio vecchio carissimo amico che è nato Leone suo figlio, ho mentito a tutte dicendo che erano arrivati brutti analisi quindi stavo piangendo. Non mi avrebbero capita…ma alla fine nn mi hanno capita cmq una mi ha risposto che unico risultato brutto di analisi per il quale si piange è il cancro e che stai morendo… 🤦🏼♀️ Le ho risposto che tu non capirai mai me xké non sei in mezzo…
Mamma cara sono felice di lasciare questo ambiente
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoClaraPartecipanteCavolo soffia che sensibilità queste persone eh! Per fortuna che te ne vai!
Non abbatterti cara ce la farai! Stai lottando tanto ed è normale avere dello sconforto con queste notizie, ma arriveranno anche per te questi momenti! Te lo auguro e me lo sento… Un abbraccio!Franci sei andata?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClarisMi ero dimenticata di dirti Claris, che anche a me il pesce fa questo effetto! 🤷 Mi è sempre piaciuto tantissimo ma ora riesco a mangiarlo davvero poco.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteSole un abbraccio forte anche a te, gli anniversari sono difficili da gestire emotivamente e ti dico che tuttora ancora ne risento anche io. I nostri cuori rimarranno legati sempre a quegli eventi… Ma la vita va avanti lo stesso e la felicità arriva! Mi dispiace per la scarsa riuscita con gli estrogeni, cosa stai prendendo e in che quantità? Non ho capito se state testando una terapia visto che salti l’ovulazione…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaForza Soffia, manca poco alle dimissioni. Cerca di farti scivolare addosso le cose. Non ti meritano.
Capisco quello che provi, io sono crollata quando la mia collega ha comunicato la sua gravidanza, avevo paura di dover vedere la sua gravidanza proseguire e la mia interrompersi. Per fortuna siamo entrambe qui e spero vada avanti così. La gente non può capire cosa abbiamo nel cuore. Ti abbraccio forte, sai che noi ti capiremo sempre ❤️
CecyPartecipanteCiao a tutte ragazze, scusate, ma il primo ciclo dopo l’aborto può durare più giorni rispetto al solito? Ho ancora pochissime macchioline marroncine ed è il 9ºgiorno, in genere mi dura 5 giorni
Mamma di B.💗(21 mesi) e di 2 angiolettiFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyCiao Cecy, tranquilla, tutto normale.
Il mio primo ciclo fu lungo 10gg e stranissimo. Vedrai che già dal secondo ciclo andrà meglio.FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gRagazze carissime eccomi qui,
Tutto ok … quasi 2,3 cm adesso mi trovo che sono di 9+0, un sospiro di sollievo fino al 27! Mi ha fatto sentire anche il battito e ho visto che muoveva braccine e gambette.
Cmq ha detto che questi dolori sono dovuti ad un ernia che ho alla fine della cicatrice dei cesarei.
Grazie mille per il pensiero
VvbSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteSi cecy, a me dopo gli aborti, si è scombussolato un po tutto. Il primo ciclo abbondante e lungo. Tutto normale…
Bene franci! ❤️
Io ho fatto la prima puntura, domani inizio il bassado che mi hanno detto sia devastante per lo stomaco.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ciao fiore
Prendi protezione stomaco e fermenti per alleviare il bassado e cerca di nn prenderlo in concomitanza del latte se ne fai uso e la dose della sera qualche ora prima di andare a dormire o sdraiarti.Fiorediluna82PartecipanteAnna del latte lo sapevo, infatti ho pensato di non prenderlo a colazione. Però ho tutto un incastro di pillole, quindi la sera per forza dopo cena, prima di dormire… se no mi saltano tutti gli schemi 🤦♀️
I fermenti non so in quale momento potrei prenderli… non ho spazi liberi. spero basti il crispact 🤦♀️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82I fermenti di solito danno i dicflor elle n ricordo come si scrive ma cmq puoi prendere quelli che vuoi basta che li prendi a distanza di circa due ore dall’ antibiotico, quindi anche durante il giorno.
La sera cerca di stare su con il busto nn ti corcare subito, che da una sensazione brutta🥹🥹Fiorediluna82PartecipanteMi hanno terrorizzato tutti con questo bassado…
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie Clara sì sì guarda adesso le vedrò molto di meno e da lunedì alla mattina sono nel nuovo ufficio!
FM 🍀🤞🤞🤞 ti capisco anche io! So bene che se non né hai passato questa cosa non la puoi capire…una mi ha detto che mi capisce perché ha cercato la gravidanza quasi per un anno…per carità sarà stata una dura attesa, ma pma è tutta un altra storia.
Cecy si si è normale, io dopo raschiamento ho avuto perdite da ciclo per un mese.
Francesca che emozione ❤️
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSar.gPartecipanteFranci cara sono felicissima per te! Ero sicura stesse andando tutto bene, questa è la volta buona ❤️❤️❤️
FmPartecipanteGrande Franci! Sono tanto felice! Bene che non sia nulla di grave. Visto? Sono sicura che questa volta andrà tutto bene.
Forza, credici! ❤️ClarisPartecipanteFranci molto molto bene!!!!
Soffia, lascia scivolare le persone, me lo hanno insegnato le ragazze, hanno ragione!!!!
Da lunedì vita nuova!Forza Greta, a breve arrivano!!
Fiorediluna, sarà pesante ma è un mese, dai dai! Una cosa importante: tutti reagiamo ai farmaci in modo diverso, non è detto vada male. Forza.
Un abbraccio care, qui tanta nausea, rimetto sempre dopocena (e Clara se hai abolito altri cibi dimmelo che li evito!! 😅) e ho un drago nello stomaco costante!
Buona giornata ragazze!
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaChe bello Francesca tutto bene! Noi eravamo compagne di sventura L anno scorso … hai visto? Tu ce la stai facendo! Sono così contenta. 9 settimane 😍
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyCecy si certo! Il capoparto è tutta una storia a sé…. Ci sta che sia più lungo o più corto… a volte anche il successivo è diverso! Tranquilla
ClaraPartecipanteBuongiorno ragazze!
Franci sono contentissima per te, che tenerezza! Ora hai anche una spiegazione per le fitte, così puoi stare più tranquilla! 💞Claris io seguo quello che mi va… Ho notato anche che le cose bollenti mi danno fastidio e mi provocano nausea. Il pesce lo mangio pochissimo solo quando riesco. Ma la nausea per fortuna è sparita già da un mese, sono solo episodi singoli ogni tanto. Vedrai che tra un po’ si affievolisce anche a te!
Fiorediluna bene quindi hai appena iniziato, io oltre a crispact che è per l’endometrio proverei anche altri fermenti per lo stomaco, ma vedi prima come ti senti poi nel caso chiedi cosa aggiungere.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CecyCecy io la prima volta ho avuto perdite intermittenti per tutto il mese finché non è arrivato il ciclo vero. La seconda ho avuto il ciclo dopo 10 o 15 giorni. Può cambiare anche nella stessa persona come vedi, ci sono tante variabili. Devi preoccuparti solo se hai perdite emorragiche, perciò tranquilla è tutto normale. Presto passerà…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze auguri a tutte una buona domenica
Bene Francesca e Clara per le visite 💪💪💪💪
Questo forum è pieno di pancinr che sia l’anno giusto per tutte 💪💪💪