- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Sarg al momento l’unico vero fastidio è che la maledetta pillola di bassado si ferma sempre in gola! Tutte le volte è una tortura per farla scendere.
Tra una settimana inizio il metronidazolo e poi ho finito… sembrava così lunga e invece il tempo passa.
Mi sento pure parecchio gonfia, ma può essere che sono solo grassa e che non sia colpa della terapia 😅😅😅Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82In effetti il tempo è volato! Vedrai che quando smetterai con i farmaci ti sgonfi bene bene
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ?io stamattina piccole fite alla pancia sarà l’imminente arrivo del ciclo 🤷♀️🤷♀️🤷♀️,più tardi avrò un nuovo colloquio lavorativo vediamo come andrà 🤞🤞🤞auguro a tutte una buona giornata
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIn bocca al lupo per il colloquio 🍀♥️
Un abbraccio a tutte ragazze!
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoFrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Sarg sono contenta che stai procedendo veloce. Sono emozionata per te e per questa nuova possibilità che ti porterà il tuo arcobaleno.
Fiorediluna hai quasi finito la cura, poi potrai ripartire!
Noemi spero che le fitte siano per qualche altro motivo e non il ciclo.
Un abbraccio a tutte ragazze care!Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)FmPartecipanteCiao Ragazze!
Finalmente un altro weekend lungo è alle porte. Resteremo a casa ma abbiamo già programmato diversi pranzi e cene in famiglia e con amici.
Sono felice che per tutte noi stiano iniziando nuove avventure, diverse fra loro ma che denotano ancora una volta quanto siamo forti, delle vere guerriere.Qui attendiamo esiti del cariotipo completo che dovrebbero arrivare settimana prossima e confermare anche il sesso, il 4 maggio poi abbiamo prossimo controllo ecografico. Pian piano inizio a realizzare. L’angoscia che qualcosa di brutto possa accadere c’è sempre, ma è riequilibrata anche da una buona dose di ottimismo. Perchè questa felicità ce la meritiamo tutta e lotteremo come abbiamo sempre fatto per tenercela stretta.
Un abbraccio, vi stringo forte.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gBuongiorno a tutte… Vi seguo sempre, ma e da tanto che non scrivo…. Posso chiederti Sara. g se ti stanno seguendo a Cagliari?
Sole88PartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Sono davvero felice che continui questa aria di positività… chi in un modo, chi in un altro, stiamo tutte bene o male facendo dei passi avanti! ❤Claris, sono felicissima per la visita 🥰🥰
Sar.g ottimo per gli esami, hai davvero ottimizzato i tempi! Mi fa piacere che ti trovi bene nella clinica che hai scelto, è davvero importante sentirsi seguiti bene!
De, mi dispiace tanto… ti mando un grosso abbraccio ❤. Anche per me dopo il raschiamento solo cicli brevi e scarsi, poi ho scoperto che l’endometrio non cresceva per nulla. Magari tieni sotto controllo la cosa, se continuano ad essere scarsi fallo presente al tuo medico.
Noemi, in bocca al lupo per il colloquio 🤞🤞
Un abbraccio a tutte 😘😘
Post fata resurgo 🔥Sole88PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi, credo che l’obiettivo sia dare una scossa all’endometrio e fargli riprendere una crescita normale. Anche se io penso che stiamo facendo le prove generali per la PMA. Da una parte la cosa mi rincuora perchè il pensiero di prendere tanti farmaci mi spaventava un po’, adesso invece so già più o meno come reagirà il mio corpo, almeno agli estrogeni.
Effetti collaterali soprattutto nei primi giorni, tanta stanchezza, inappetenza più che nausea (ma questo è stato un bene, così ho ripreso la dieta 🤣) ma soprattutto taaaanta lentezza e gonfiore intestinale.
Mercoledì ho il monitoraggio con la ginecologa e vedremo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Post fata resurgo 🔥Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria! Sto andando a Roma! Stavi pensando di iniziare?
MariaPartecipanteMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gIo ho fatto 3 fivet a Cagliari, la prima positiva finita al 4 mese in aborto… Adesso vorrei cambiare
ClarisPartecipanteBuongiorno care!
Che bella questa ventata di novità!
Noemi in bocca al lupo per il colloquio!Urca Fiorediluna è volata la terapia! Molto bene!
Qui tutto ok, mi ha cambiato gli integratori e finalmente.. Bustine!! Si, non riesco a mandare giù pastiglie, le sbriciolavo masticando biscotti!
Intanto aspetto gli esiti del Dna la prossima settimana, sto facendo sogni tremendi. Speriamo.Sole ti sento carica e queste prove generali mi sembrano un’ottima cosa!
Fm bene! Neanche noi andremo in giro, mio marito lavora e io ne approfitto per farmi coccolare da mamma e nonna.
Un abbraccio a tutte!
NoemiPartecipanteBuongiorno nelle donne 👩,come state ?è’ proprio un bel periodo qui nel forum tant’è pancine ,pancione che danno speranza …io attendo ciclo tra domani e lunedì (27/28 gg) per ora niente spotting,niente mal di testa brufolo sparito ma sempre fite alla pancia 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Ieri ho fatto colloquio ,mi piacerebbe cambiare la titolare ha detto che settimana prossima deciderà mi chiamerà sia per il si che per il no …vedremo anche se non credo sceglierà me lei preferiva un uomo
Auguro a tutte un buon fine settimana 😘😘😘😘🍀🍀🍀💖💖💖💙💙💙🧡🧡🧡
SilviPartecipanteBuongiorno vorrei chiedere un parare voi che purtroppo avete passato la mia stessa brutta esperienza, io avuto un aborto il 06/03 mi sono tornate le mestruazioni il 12/04 (durate 3 giorni normali come perdite le solite mie diciamo) ho fatto l’ecografia trasvaginale il 19/04 all’ospedale dove mi hanno mandata a casa con aborto completo (mi sono liberata da sola senza farmaci o raschiamento) con la tipa che mi ha detto utero pulito e perfetto e che tra 5 giorni avrei ovulato, ieri faccio le beta perchè di prassi l’ospedale mi ha detto che alla fine vanno fatte..è il risultato è 441 com’è possibile? io ho avuto due rapporti il 30/03 e il 16/04 cosa ne pensate? Ho paura che posso essere una extraterina…scusa il papiro ma sono preoccupata.
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviCiao Silvia, prima le beta com’erano? Dopo aborto le beta impiegano un può a scendere quindi è normale che non hai un valore a zero. Adesso quando ripeti le beta vedrai che valore scenderà. Se dovesse salire allora ripeterai tutte le eco e controlli.
Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSilviPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoffiaGrazie per la risposta le beta non sono mai state alte il giorno 06/03 dell’inizio aborto erano 1450, la gine mi ha detto di rifarle lunedi e vedere come vanno, tu escludi che sia una extrauterina, la mia gine dice che è poco probabile visto che dal 21/02 che ho scoperto di essere incinta se lo fosse sarebbe già un problema di cui mi sarei accorta..
SilviPartecipanteIo credevo che con l’arrivo delle mestruazioni le beta fossero a zero, ma posso venire anche con beta a 441? mi sembra di non uscirne più…e ho già 41 anni
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviSilvia ti capisco benissimo è un incubo immagino! Cmq io dopo 2 mesi fa raschiamento non avevo le beta a zero. Se fosse una extrauterina le beta sarebbero cresciute, avresti avuto dolori assurdi ai latti. Anche io avevo paura di quello ma dopo le cose sono andate “bene”
Bisogna portare un attimo la pazienzaNel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSilviPartecipantesi hai ragione probabilmente in ospedale mi hanno detto di essere pulita completamento avrò ancora dei residui grazie delle risposte…buona giornata e buon week end
SoffiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviAnche a te tesoro, guarda io durante la visita dopo aborto si sono accorti che dopo il raschiamento è rimasto qualcosa, hanno cercato tirare via la roba ma faceva malissimo. Mi hanno addirittura parlato di secondo raschiamento. Sono andata dal mio ginecologo privato e lui che lavora anche in ospedale mi ha detto: non fare più le beta non ci pensare più rilassata cara stai serena dimenticati di tutto in un mese o due ti pulirai da sola e non tornare più in ospedale.
Ed è ciò che ho fatto ed è andato tutto bene.
In bocca al lupo cara
Un abbraccio!Nel PMA dal 2020 per problemi maschili. Portatori sani della fibrosi cistica entrambi. Il primo pick-up 27/07/22 (22 prelevati, 15 maturi, 6 fecondati, 4 blastocisti) solo Una è risultata sana. Transfer 26 settembre. Beta il 6 ottobre 🍀🤞 beta: 8pt-3.99 10pt-15.36 12pt-34.84 15pt-215.72 18pt-1265.70 22pt-6.709 31/10 - raschiamento per aborto interno. Tentativo all'ospedale di Arco doppia stimolazione 22 ovociti prelevati in totale: 0 blastoSilviPartecipanteSi sicuramente il tuo ginecologo ti ha data un ottimo consiglio!! stare tranquille aiuta a riprendersi al meglio e gli ospedali di certo non ti aiutano, l’unica cosa che mi da un po da pensare è che secondo la mia gine potrebbe essere anche corpo luteo residuo che se ne andrà.. ma io mi chiedo con eco trasvanginale fatte 13/03 e il 21/03 e la finale al 19/04 tutto pulito non c’è bisogno di farmaci ne raschiamento…nessuno si sia accorto che in realtà qualcosa c’è visto le beta a 441…comunque va bene cosi..mi metto tranquilla e aspetto..
Grazie ancora un bacioFmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviCiao Silvi,
Innanzitutto mi spiace per la tua perdita. Purtroppo qui capiamo cosa stai provando.
Per quanto riguarda le beta è normale averne ancora in circolo dopo un aborto. In genere per ripulirsi completamente e tornare alla “normalità” ci vogliono un paio di cicli.
Bisogna avere pazienza anche se so come ci si sente. Io ho avuto i nervi tesi per mesi perché non mi capacitavo di quello che stava succedendo, come se il mio corpo mi ricordasse ogni giorno quello che era successo.
Purtroppo dobbiamo farci i conti e cercare di andare avanti. Forza cara, ce la farai.
So che al momento è difficile perché sei nel pieno del dolore, ma piano piano riuscirai a guardare avanti.
Un abbraccio, quando vuoi siamo qui ❤️SilviPartecipante