Buongiorno ragazze, passo per un salutino veloce. Siete sempre nei miei pensieri.
Franci e Claris, è normale avere un po’ di ansia prima di ecografie o esami importanti. Anche io arrivo sempre con un po’ di ansietta, poi però l’ecografia mi dà la carica per andare avanti. Ho capito che è il carburante che mi serve per crederci sempre di più. Per me prossimo appuntamento giovedì per controllo di routine, fra un mesetto invece dovrei avere la morfologica. Un passo alla volta, come sempre.
Fiorediluna e Sarg, sono felice che abbiate trovato una possibile causa e stiate procedendo con le terapie. Anche per voi arriverà il momento del riscatto, ne sono certa ❤️
Fiore, mi spiace tanto per la tristezza che ti avvolge. Purtroppo ci sono date che non dimenticheremo mai. Io ancora oggi faccio i conti con l’interruzione dell’estate scorsa. Una gravidanza non potrà comunque mai cancellare quello che abbiamo vissuto, possiamo solo andare avanti e fare del nostro meglio. Sei una guerriera e sono certa che, passati questi giorni, avrai la forza di guardare avanti con speranza. Un abbraccio.
Un saluto a tutte ed un abbraccio forte, anche a chi non ho nominato. Siete immense, non dimenticatelo mai! ❤️