- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roy
Dai ti auguro che sia la volta buona 🤞😘
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly si stop richiesto dalla ginecologa… Ma le analisi ormai le ho fatte quindi penso che se succede non fa nulla.
Per quanto riguarda te, fai bene a stare con i piedi per terra però sempre fiduciosa!
Roy in bocca al lupo per la nuova stimolazione!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)Greta77PartecipanteRoy in bocca al lupo per la stimolazione! Oggi pensavo che non so se riprendo subito il mese prossimo o se rimandare a fine agosto…iesattamente come un anno fa.I miei 45 ormai li ho compiuti…certo prima è meglio è ma almeno sarei in vacanza tranquilla e senza l’incubo che – se parte – succeda qualcosa e non abbia l’assistenza giusta…
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteCrepi il lupo ragazze! Grazie di cuore. Sono pure in trasferta lavorativa e mi sono portata farmaci con tanto di frigo portatile.
Greta , considera che in estate c è il mese di agosto che in alcuni casi coincide con le chiusure dei centri .., però da settembre/ottobre poi si arriva a Natale velocemente … e a volte è peggio di agosto !
Detto questo, se ti senti pronta ora cerca di sfruttare i prossimi mesi.Greta77PartecipanteDevo anche capire quanto questo raffreddore è stato Covid o meno (o le terapie che ho fatto siano non adatte ad iniziare con il prossimo ciclo la stimolazione – in realtà ho preso solo Eparina – che già stavo prendendo per la stimolazione – e Celebrex che è un antiinfiammatorio ). una cosa per volta: sabato tampone mio figlio e rapido nostro e speriamo saremo tutti negativi. L’anno scorso ho fatto il transfer il due settembre, era su ciclo con pillola e a fresco, ora è congelato perciò è più facile programmare in base a come casca il mio ciclo.
L’ultimo è stato il 26 aprile, ora con tre progynova al giorno per 9 giorni poi sospesa perchè sapevo di non partire chissà quando mi verrà.primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteCiao a tutte! Sono secoli che non scrivo, e non ho più letto nulla. Ho voluto staccare completamente. Come state? Mi sono persa qualche novità importante?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice ! Che piacere sentirti !!! Come stai??
Personalmente ho appena iniziato la stimolazione per la mia icsi ! Sono di nuovo in pista e spero con tutta me stessa che sia la volta buona ☺️
BeatricePartecipanteChe bella notizia! Come ti senti?
Io sono molto stanca, è un periodo difficile per tante cose, a cominciare da alcune malattie in famiglia. Per quanto riguarda la mia ricerca è ancora in stand by: il medico di base mi ha consigliato di aspettare di finire il ciclo del vaccino (anche questo mi ha causato parecchia ansia)Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice e ben tornata! Per me nessuna novità… Noi abbiamo deciso di riprovare ma per ora nulla..
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy, forza, davvero che sia la volta buona🤞. Per me nessuna novità… Si riprova anche questo mese,sono al 7pm. Un abbraccio
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteHo notato che, da dopo l’intervento, mi si è accorciato il ciclo che è anche più scuro e più scarso. È capitato anche a voi?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteGrazie ragazze !! Ce la mettiamo tutta !!
Fly, ogni mese può essere quello buono !
Non saprei dirti Beatrice, forse dopo L intervento serve un po’ di assestamento.
ClaraPartecipanteBuongiorno e buona domenica a tutte ragazze! Come va da queste parti? Beatrice bentornata! Spero tu stia bene! Sul ciclo scarso e scuro non so aiutarti, a me un bel pò di tempo fa è successo quando ho preso il progesterone nel po.
Roy sono contenta che hai ricominciato, prossimi step?
Fly come stai?
Ragazze io ho fatto quasi tutte le analisi e i controlli, sembra che anche quelli genetici siano ok 🥳
Un abbraccio a tutte!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteRoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraBene per le analisi Clara !!! Ottimo!
Tuo marito è rientrato dal fuori sede ? Ricordo che sarebbe stato un periodo lungo ma ho perso il conto del passare del tempo.
Ormai hai finito tutti gli esami , cosa ti manca ?La mi stimolazione procede, martedì è previsto il primo monitoraggio 🤞
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy mi mancano i tamponi che ho rimandato. Il 10 ritorno dalla ginecologa, quindi devo farli a breve.
Mio marito è tornato da qualche settimana 😊 infatti questo mese non ci siamo fatti problemi anche se la ginecologa mi aveva detto di aspettare per le analisi. Ma tanto ormai fatte tutte 😅 il ciclo mi deve tornare dopodomani…. Poi chissà!
Dacci notizie più dopo il monitoraggio, spero avrai tanti bei follicoletti pronti!☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)RoyPartecipanteClara hai fatto bene ad avere rapporti !! Non possiamo privarci di tutto !! 🤣
BeatricePartecipanteGrazie ragazze 💞
Clara, ottimo per le analisi!
Roy, facci sapere martedì : aspettiamo con teSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteBuonasera a tutte carissime! Beatrice io dopo aborto ho il ciclo più corto e meno abbondante, ma il colore non è scuro. A me hanno fatto il raschiamento. Non mi ricordo più che intervento tu hai fatto.
Clara sto così così. Soprattutto umore. Fisicamente molto stanca per il tanto lavoro ma pazienza. Grazie del pensiero ❤️ Ottime notizie per i tuoi analisi👍
Roy 💪🤞aggiornaci❤️
Greta novità?
Un abbraccio 💕Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteHo fatto isteroscopia operativa.
Anche io sono molto stanca, e anche l’umore è ballerino, ti capisco FlySono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteEccomi ragazze , 2 follicoli a sinistra e 6-7 a destra
Sta andando bene . Endometrio in crescita .
Aspetto gli esami dell estradiolo e poi vedrò se mi diranno di modificare la terapia. Sono contenta , per ora sta andando per il verso giusto ! 🤞Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy ottimo 🤞💪
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao Roy e’
Ottimo!
Io sto aspettando il ciclo per capire se fare questo mese o a luglio. Ogni volta mi tocca rimandare…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaGreta77PartecipanteBentornata Beatrice! Spero tu stia bened
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta