- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Girasole00.
-
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaTi abbraccio per quello che è ti è successo, non ci sono parole.
Il fatto è che io non farò PMA, quindi le mie possibilità sono bassissime.
In bocca al lupo per il transfer ❤️Sono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Marzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCara io ho perso la bimba a 16+2 e scoperto un mese dopo, dopo due anni di tentativi (tempi lunghi causa covid) ad aprile ho fatto 41 anni ed a fine mese riprovo, non abbatterti cerca di pensare positivo io stamattina sarà una sciocchezza ho acquistato una bellissima tuta che userò il giorno del transfer (ho i miei riti scaramantici oltre a tanta preghiera)
Marzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceNo no PMA questo mese stiamo avendo rapporti solo per noi
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao a tutte, non so se vi ricordate di me. Lunedì mi è stato riscontrato un aborto, fermo già da 3settimane. Dovevo fare il raschiamento il Giovedì ma essendo positiva al covid lo hanno rimandato al 15 sempre se mi negativizzo. In realtà speravo si sbloccasse prima ma non ho mai avuto perdite o dolori. Sono stanca di questa situazione.
In realtà mi preoccupa anche il futuro, ci avevo messo 12 mesi per avere questa gravidanza e a maggio avrò 40 anni e non so se avrò un’altra possibilità..se per questa ci ho messo un anno ed è andata così.
Grazie per l’ascolto, ho visto che siete un gruppo molto affiatato vorrei tanto diventarlo anche io..per me è di aiuto..non avendolo detto a nessuno della gravidanzaSono mamma di A (7 anni) G (5 anni)Beatrice
PartecipanteMarzia, cosa farai? Tentativi naturali?
Noemi, mi spiace molto, chissà che spavento. Prova ad informarti sulla seconda dose; purtroppo la prima da sola non serve molto. Senti anche gine ed ematologo.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Beatrice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraIo avrei dovuto prenderlo. Il gine mi aveva detto solo Clomid, senza gonasi. Quindi forse la tua gine vuole farti fare un tentativo solo con Clomid, per poi, se necessario, aggiungere la puntura. È un’ipotesi ovviamente.
Clomid senza ricetta costa 5€, con ricetta 2€. Io ho una scatola nuovissima mai usata. Se sai come si fa ad organizzarci te la regalo.Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi farà domani mi informo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMi dispiace Noemi, ma scusa ma se l’ematologo ti ha dato l’ok non capisco perché allora non volevano fartelo. Secondo me ti hanno fatto agitare parecchio e basta… Io non ricordo le tue mutazioni, io ho mthfr a1298c in omozigosi, nessuno mi ha detto che non potevo fare il vaccino e poi non è successo nulla. Domani ricontatta ginecologo ed ematologo e spiegagli che cosa è successo è se puoi fare la seconda dose.
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Noemi
PartecipanteCiao Ragazze ieri ho fatto vaccino , sono sopravvissuta ma è successo di tutto all’hub vaccinale prima non
Volevano farmelo poi hanno verificato e mi hanno detto che se ho il consenso ematologo e ginecologo ok mi hanno lasciato in attesa un po’ alla fine stufandomi ho chiesto cosa dovevo fare e allora mi hanno detto di andare in una saletta a fare vaccino … il ragazzo che me lo ha fatto mi ha chiesto di sdraiarmi e lo ha iniettato poco alla volta così ho iniziato ad avere una sudorazione pazzesca e tanto calore dalla pancia alla testa quasi che non riuscivo più a respirare … uscita sono stata ad aspettare 20 minuti ma non mi calmavo così mi hanno fatto prendere un po’ di aria sudavo troppo nel mentre arriva la dottoressa che mi
Ha preso in carico dicendomi
Che non mi facevano vaccino troppo tardi l’avevo già fatto … ora va meglio un bacione a tutte ma mi sono spaventata ora dicono che è meglio non fare la seconda dose per una possibile miocardite non so che fare sono un po in alto mare ora riposo un po’ mi sono spaventata e agitatavoi come state ?
Marzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziaEcco ora mi leggo, Greta ho letto tutto in questi giorni si la calma è importante e te lo dice una che soffre di ansia, attacchi di panico etc…
Beatrice l’Umbria è stupenda goditela.
Qui da me la situazione è pesante ma stiamo limitando le uscite, venerdì fatto prelievo per esami 3 e 6 mesi più quelli 1 anno e per sempre (nuovamente) venerdì ho il referto ed appuntamento il 21 per ora prendo solo la t.b. ma con orari diversi è super sballata quindi non ci faccio affidamento, per il resto sempre con giorni alterni il mio umore oscilla.
Un abbraccio a tutte e buona domenica ❤️Clara
PartecipanteCiao Marzia grazie della risposta, come stai?
36 euro è il costo fisso? Se mi faccio fare la ricetta posso pagare meno?
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Marzia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSto scrivendo dal 1 ma non mi carica i post…
Clara il clomid va preso come prescritto i follicoli potrebbero anche scoppiare da soli ma io ho fatto sempre gonasi 10.000. Costo sui 36 euro spero che a te funziona.
Un abbraccio a tutteClara
PartecipanteBuongiorno ragazze, che fate oggi? noi siamo invitati a pranzo da amici.
Beatrice hai fatto bene a prenderti dei giorni, dedicati a te stessa adesso 💪
Faccio una domanda a chi ha fatto in passato esperienze con il clomid. Se arriva il ciclo dovrò iniziare al 5° giorno il clomid, una pasticca al giorno per 5 giorni e poi fare monitoraggio. Ma so che poi si fa una puntura per far scoppiare i follicoli. Ma sulla ricetta che mi ha fatto il ginecologo viene menzionato solo il clomid. Qualcuna sa spiegarmi se si può provare anche senza la puntura? Che differenza c’è? E poi quanto costa il farmaco, mi conviene farmi fare la ricetta dal medico di base?
Se c’è qualcuna che sa rispondermi mi toglierebbe dei bei dubbi nel frattempo…Ciao a tutte e buona domenica!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Beatrice
PartecipanteBeatrice
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Come state?
Ultimo giorno di vacanza! Anche se io resto in congedo parentale per un po’ ancora. Da settimana prossima inizio alcuni esami e visite, e ho anche l’appuntamento con l’ostetrica/psicologa.
Buona domenica a tutte 🥰Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Roy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sofia88Stai tranquilla , può capitare anche dopo un rapporto sessuale.
Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sofia88Da come dici potrebbe anche essere per l’ovulazione, i giorni sono quelli mi pare no? Ogni tanto può succedere. Tu controlla e se ti ricapita magari ti fai un controllo…
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Clara
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceOttimo Beatrice!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Beatrice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyChe bello sentire i movimenti! Era forse la cosa che mi piaceva di più. È emozionante…….
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Beatrice
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie! Vaccino fatto, per ora sta bene.
Sono mamma di F. (13 anni) E. (5 anni)Sofia88
PartecipanteRoy
PartecipanteCiao a tutte,
Grazie , nemmeno a me sembra vero essere a questo punto, forse perché sempre alle prese con esami e visite…
Bea i movimenti li sento di più nel pomeriggio e alla sera/notte . Mi sembra di sentire meno il maschietto , magari è solo una mia sensazione.
Bello sentirti energica.Greta, bene per tuo marito. Vedrai che tra qualche giorno sarai anche tu negativa. Così potrai fare una visita per vedere il tuo embrioncino cresciuto.
Sofia, macchiare così la carta può accadere per tanti motivi . Tieni monitorato se aumentano .
Noemi buon vaccino , vedrai che andrà bene . Dai che quest’anno mi raggiungi!
Clara, attendiamo per l’esito del piano A.
Moon, anch io credo molto nel potere della primavera ! Ormai le giornate si stanno allungando , un poco ogni giorno ma hanno iniziato !
Sofia88
PartecipanteClara
PartecipanteBeatrice in bocca al lupo per tuo figlio 😊
Sofia potrebbero essere perdite da ovulazione a me è successo, e poi sono sparite immediatamente
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 6 mesi circa)Greta77
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sofia88Ciao Sofia scusami ci siamo dimenticate dì risponderti.
Non ho capito ‘a in che fase sei? Post ovulazione? And
Non e’ capitato non saprei dirtiprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta