- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice
Noi tutto bene, la bimba grande è passata in secondal liceo linguistico senza debiti e i gemelli hanno conseguito l’ esame di terza media con il massimo dei voti: siamo veramente orgogliosi! Per loro ancora non sono convinta se vaccinarli o no, sto ascoltando il parere di vari medici e…eccetto uno soltanto, gli altri sembrerebbero tutti favorevoli . La piccolina a settembre dovrebbe cominciare l’ asilo e un po’ la cosa mi preoccupa con tutte queste varianti in giro 😔 ma la vita deve andare avanti….
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roberto, si è il vaccino più raccomandato…ma chissà…dicerto non l ho fatto a cuor leggero.
In bocca a lupo anche a te per tutto cara.😍Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Moon77Scusami ROY il correttore automatico ha cambiato il nome!
RoyPartecipanteBeatricePartecipanteRoy, certo sarebbe bello avere la spontaneità, ma non sempre ci si riesce purtroppo. Su quali centri siete più orientati? Italia o estero?
Moon, complimenti ai tuoi figli! Al mio maggiore alla fine sono stati diagnosticati disturbi specifici di apprendimento e difficoltà nella motricità fine.
Io entro nel po (anche se non ho capito quando ho ovulato, né se ho coperto il periodo. L’intervento ha modificato il mio ciclo sia per intensità che per durata); il ciclo dovrebbe arrivare il 9.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteBuonasera ragazze 🌺 state bene? Moon complimenti ai tuoi ragazzi 👍 Anche il mio più grande è passato in seconda liceo senza debiti 😊
Noi ci siamo consultati con i nostri dottori e tutti hanno consigliato di vaccinalo, perciò l’ho prenotato e il 17 fa la prima dose.
Beatrice mi dispiace per il tuo bimbo, per fortuna ora I ragazzi con dsa sono seguiti mi pare abbastanza bene, ne conosciamo diversi.
Noi siamo rientrati ieri sera dalle ferie, mi sono talmente rilassata che ho messo su 1,5 kg🙄 quindi ora devo assolutamente mettermi in riga😅Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Io rientro tra qualche giorno….. toccherà anche a me la bilancia 🤣🤣🤣
Se non sbaglio, il nostro ciclo è sincronizzato. O mi confondo?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice in teoria dovrei avere il ciclo il 7 agosto, ma secondo me sto ovilando ora che sono al 19 pm e non come al solito tra il 13 e il 15,quindi vedremo🙄. Siamo cmq molto vicine 🤗
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteÈ un po’ che non abbiamo notizie da Clara🤔
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao a tutte ragazze, come state? io leggermente meglio, un po’ di nausea ma credo sia la pillola, nausea tipica da ormoni. Beatrice non ti preoccupare anche io sono d’accordo con Fly. Noi stiamo facendo ora a fine luglio le valutazioni per il mio, vediamo cosa verrà fuori. Ti farò sapere. Sono quasi coetanei, il mio ne fa 9 a gennaio. Fly ti capisco, anche io ocn la dieta avevo perso 4 kg ma poi la cardiologa mi ha detto in sto periodo che sto messa cosi di lasciare perdere e già uno lo ho ripreso, cerco di stare attenta a non mangiare troppe schifezze ma a me fregano le cene fuori e la pasta i crackers etc…
Moon bravi i tuoi ragazzi, complimenti! Roy fai bene a cercare un po’ di spontaneità e grazie per i consigli. Io ho ritirato l’holter oggi e il mio cardiologo quando gliel’ho fatto vedere, mi ha risposto cosi: “Ad ogni modo mi sembra che stia vivendo questa situazione con estrema ansia che non è assolutamente motivata dalla totale irrilevanza clinica delle extrasistoli, seppur fastidiose e aumentate. Non è facile controllare l’ansia ma di certo la preoccupazione che le deriva non può che aumentare ulteriormente le extrasistoli.
Vista la situazione a mio parere è più utile l’assunzione di Xanax piuttosto che blandi integratori, che non credo siano di particolare aiuto.
Sicuramente le vacanze potranno giovarle, cerchi di rilassarsi ilo più possibile e non pensarci troppo!” TOTALE IRRILEVANZA CLINICA. Per una paranoica e ipocondriaca come me è musica per le mie orecchie.
E’ vero, CLARA come stai?primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaRoyPartecipanteGreta, credo che il tuo medico volesse tranquillizzarti . So che talvolta usano parole che ottengono un effetto diverso .
Beatrice, sto perlustrando estero.BeatricePartecipanteCiao ragazze!!
Greta, il medico ti ha detto così perché sono innocue per la salute, anche se sono molto fastidiose e soprattutto vengono a causa dell’ansia. Cosa pensi di fare con lo Xanax?
Roy, ti auguro con tutto il cuore di trovare un centro che riesca a farti raggiungere il tuo sogno
Fly, io dovrei avere il ciclo il 9. Io non ho capito quando ho ovulato, né so se ho “coperto” il periodo
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceCiao Beatrice, ci terremo aggiornate❤️🤞
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)RoyPartecipanteGreta77PartecipanteBuongirono ragazze come state?
Io sono arrivata al mare, dopo un viaggio sfiancante ieri… ero stanchissima. Verso la fine della giornata proprio morta e invece sono andata a letto e non riuscivo a prendere sonno… il mio compagno che russa poi le palpitazioni insomma, un disastro. Mi devo assolutamente rilassare.
Ragazze credo di essere arrivata a una decisione. Devo pensare a me e a malincuore forse la cosa migliore dato anche il mio sistema nervoso evidentemente provato, e’ rimettermi in bolla perche queste procedure si devono affrontare con lo stato d’animo adeguato. Come suggeriva Moon: risettare e ripartire da me stessa.
Venerdì ho parlato con il mio medico di base che mi consigliava caldamente di aspettare e fare il transfer dopo il vaccino e adesso di prendermi cura di me piuttosto prendendo lo Xanax retard come mi consigliava . Mi ha proprio detto”faccia come si sente più tranquilla, proprio per via del suo essere ansiosa, se preferisce immunizzarsi prima io glielo consiglio, dato che stanno aumentando i contagi tra i non vaccinati e ci sarebbero problemi magari, se la malattia venisse contratta in gravidanza”.
Questo unitamente al mio stato psico fisico di questo momento mi ha fatto pensare. Ho ancora tempo fino al 5, ieri ultimo giorno di pillola e la stimolazione dovrei iniziarla il 5, verso il 16 fare un’eco e poi il 24 o 25 transfer. Con tampone il giorno prima. Volevo solo aggiornarvi, spero di non tediarvi! Ciao a tutteprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteBuongiorno ragazze! Come state?
Fly, sintomi?????? (O fantasintomi, aiuto! Parlo per me)
Greta, hai fatto benissimo ad aggiornarci. Dove sei di bello? Sono d’accordo con quanto hai scritto: pensa a te stessa, a stare bene e a rilassarti.vedrai che sarà più semplice anche prendere le decisioni. Non ho capito se andrai o meno a Praga…. o forse ci stai pensando?
Buona domenica a tutte 🥰
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuona domenica a tutte! Beatrice io ho appena avuto un po’ di muco con le striature di sangue e ho un po’ do dolorini simili al ciclo. Non so. Io non mi fido dei sintomi sinceramente. Del resto certo spero che siano sintomi del positivo🤞
Greta fai quello che ritieni giusto per te ❤️
Un abbraccio 🌺Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Nemmeno io mi fido dei sintomi in realtà, ma la mia testa non ne vuole sapere e scruta ogni minima cosa (reale o presunta).
L’ultima volta in cui sono rimasta incinta ho avuto le perdite da impianto, mai successo prima (su cinque positivi). Ho avuto spotting poco prima dell’arrivo del ciclo (che poi non è arrivato). Quindi ora non saprei nemmeno interpretare eventuali sintomiSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceIo continuo avere leggerissimo muco rosato quando mi pulisco, c’è ne appena appena 🙄 ansiaaaa
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Stiamo a vedere se smette nei prossimigiorni. Sarebbe un ottimo segnale . Anche perché è un sintomo reale. Tutto incrociato per te!!!!!!! Facci sapere.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Moon77PartecipanteAnche io per la mia prima gravidanza ebbi perdite da impianto! Potrebbe essere un segno positivo!
Ciao a tutte ragazze😘
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Bravissima Greta! Condivido e ti appoggio. Per prima devi venire tu…e poi il resto.
Moon77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceScusami Beatrice se ti rispondo solo adesso. Se fossi in te sarei tranquilla, mio marito insegna lettere alle scuole medie e ti posso garantire che il disturbo specifico non pregiudica assolutamente niente. Per farti un esempio, un compagno di classe della mia primogenita ( DSA) è stato l’ unico in tutta la classe a passare con la lode…sto ragazzino nonostante la dislessia è una potenza. Riconoscere intanto è già un’ ottima partenza per migliorare.Ti abbraccio♥️