- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Beatrice
Buongiorno a tutte! Si intanto ho mandato un messaggio al gine. L’ambulatorio apre alle 9,spero di trovare qlc… È la sett di ferragosto 😅. Perciò per ora nessuna novità.
Roy? Facci sapere, avevi detto di non aspettarli per inizio della settimana 🤞
Un abbraccio a a tutte💕Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteAhaha come non detto, ambulatorio riapre il 24 agosto per prenotazioni 😅
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteFly ma leggo ora!! Come sono contenta! Ma avete avuto rapporti mirati oppure e’ capitato così senza programmare? Come sono contenta per te! Fai quello che ti fa sentire meglio, non fare le beta, senti il ginecologo e l’ambultorio e poi vedi! Hai visto che nonostante tutto e’ capitato anche in breve tempo? Vedrai andrà tutto bene! Io sono tre gg che ho mal di testa, ciclo finito, strascichi della pillola… al
Momento non vedo l’ora di fare il vaccino e poi di ritentare a novembre a dosi ricevute..primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao Greta, diciamo che dopo il ciclo cerchiamo di avere i rapporti a giorni alterni, al massimo 1 si 2 no, ma nella finestra fertile 1 si 1 no, o tutti giorni, anche i base alle possibilità 😅. Senz’altro essere stati in ferie proprio la settimana fertile ha aiutato. Io ho fatto il vaccino 14 luglio la prima dose. Ho la seconda in teoria il 12 agosto. Non credevo proprio che andasse proprio questo mese… Ora ho un po’ di ansia per questo. Ma sia il gine, che medico di base sono convinti che dovrei completare il ciclo vaccinale. Chiaro che ultima parola è mia.. Un abbraccio cara❤️
Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)RoyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Fly, senti il gine e poi ti dirà la data dell’eco!
Io per ora non ho novità .. vedremo… 🤞Fly🧩PartecipanteBuonasera ragazze, eccomi dopo la giornata di telefonate… Insomma io sono un caos vivente 😅 resto incinta nel momento incasinato. Allora ambulatorio riapre il 24 agosto per prenotazioni, non sono riuscita a sentire nessun medico, e vabbè poco importa. Mio gine mi vorrebbe vedere il 24, ma ho un volo prenotato proprio per il 24 e torno il 28,lui è in ferie😅 ma mi dice di andare via serena e non disdire nulla, cercherà di vedermi prima del 24. Questione vaccino, per lui e il medico di base da fare assolutamente. Entrambi d’accordo che è peggio se prendo covid in gravidanza e non ho completato il ciclo. Questo è quanto. Stasera facciamo il punto della situazione con il consorte e poi si vedrà. Intanto domani devo accompagnare mio figlio da un amico fino a sabato. E io mi faccio 2 gg di mare con una mia amica. Uso questi giorni per caricarmi e mettere a posto i pensieri.. che sono tanti.
Roy attendo notizie 🤞
Un abbraccio a tutteSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)RoyPartecipanteFly , mi fa piacere sentirti così carica !!! Credo sia l’aspetto più importante! Vedrai che il tuo gine troverà uno spazietto per vederti entro il 24.
Il mio ciclo non è arrivato … troppo presto per sognare … e troppo presto per gettar la spugna ! Insomma , sempre in sospeso .
BeatricePartecipanteFly, che bello, almeno al mare ti potrai rilassare. Hai parlato con tuo marito?
Roy, non ti chiedo nulla dei sintomi perché tanto non significano nulla. Ricordami il giorno: l’11? Tutto incrociato per te!
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy 🤞 spero insieme a te 🤞. Si, sicuramente mi vede prima del 24, anche solo per vedere se si impiantato nel posto giusto. è di parola e mi vuole bene 😅 ne abbiamo passate insieme…
Un abbraccioSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice, si abbiamo parlato, pensiamo che dovrei mantenere tutti i miei impegni, anche perché così sto impegnata con la testa… io non so come andrà a finire, sto mantenendo la calma e non facile, affronterò giorno per giorno.. uno alla volta…
Forza che il prossimo mese ci dai una bella notizia anche tu❤️Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Greta77PartecipanteCiao fly bene brava, super positiva! Davvero dicono così per il vaccino? Allora fidati con serenità. Anche io come sai ho pensato che il covid in gravidanza non fosse il caso, e se tutto va bene due dosi nel giro di un mese poi aspetto un mese e vado… vai serena mantieni tutti i tuoi impegni ma non ti strapazzare troppo! Baci!
Roy spero tanto per te!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaFly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Ciao, guarda alla fine da me ora dipende poco, quello che posso fare è di cercare di essere serena..
Per il vaccino si, il mio ginecologo ha sempre detto di non sospendere la ricerca, che la gravidanza non è una controindicazione x la vaccinazione. Di qualcuno mi devo fidare.. Non mi strapazzo, tutt’altro 😅 sono il relax totale
Roy?
Vi mando la foto del posto dove sono ora😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteWow Fly!! Totale relax!!!!! Credo tu sia partita con lo spirito giusto! Coraggio! Chissà se ti farò compagnia…. mi sarebbe piaciuto tanto.
Greta, magari ci faremo compagnia noi…. chi lo sa! Come va l’ansia? Sei più tranquilla?
Ragazze, voi come state??
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteRagazze , nemmeno questo mese è andata .
Fly, avrei voluto tanto affiancarmi a te in questo inizio gravidanza.
Sarà per il prossimo mese. Non molliamo mai !!!!Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice 🤞 Speriamo che il prossimo mese ci sei tu❤️
Non posso permettermi di affrontare tutto con un altro spirito, mi viene la depressione. Sarà cmq un viaggio lungo… Ma piano piano giorno dopo giorno…
Un abbraccioSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyOh Roy, mi dispiace veramente 🙁
Non mollare, no.. Forza❤️Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy, si riparte! Come ogni mese…
Io sono al 5 pm.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fly🧩Sì, un passo alla volta, senza guardare troppo indietro, né in avanti
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteCiao ragazze, ciao Fly, che meraviglia! Rilassati più che puoi!
Io meglio, ogni tanto ancora qualche palpitazione, un po’ di agitazione ma diciamo che mi sto concentrando usl presente. Non cerco di guardare troppo avanti. Come devo fare tu, Fly.
Qualche battibecco con il mio compagno, che molto spesso e’ proprio antipatico, pretende pretende ma da poco a livello di attenzioni… morale anche eriche russa dormiamo quasi sempre separati.
Specie quando andiamo a letto e ha fatto qualcosa ch Emi ha fatto innervosire, appena inizia a russare non lo sopporto e vado di la con mio figlio…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaBeatricePartecipanteBuongiorno ragazze! Come state? Fly???
Greta, anche io odio sentire russare; in genere mi danno fastidio tutti i rumori quando dormo. Hai mai provato a far capire al tuo compagno quello che provi, l’ansia, la difficoltà del percorso, ecc…?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteBuongiorno a tutte ! Come state ? Io oggi ho ripreso il
Lavoro, distolgo un po’ la mente da ciclo&c!Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBuongiorno a tutte carissime! Beatrice, sto bene grazie. Per ora solo qualche dolorino sotto. Stamattina ho fatto un clearblue, confesso di non averlo mai fatto per altre gravidanze😅 è uscito incinta 2-3😊 Mi sono emozionata parecchio ☺️. Ieri sera nel tornare a casa sono passata di fianco al cimitero e salutato il mio angelo da lontano, sento il bisogno di andarlo a trovare, magari oggi.
Ieri con la mia amica abbiamo fatto delle passeggiate in riva e camminando al mattino abbiamo trovato per un ciuccio, blu, allora lei mi fa, chissà se è un segno. Poi nel pomeriggio ne abbiamo trovato un altro😂, trasparente, allora ho detto, beh e anche questo è un segno??!Lei, si, magari sono 2😅😂 insomma abbiamo riso parecchio. Sto cercando di mandare via i pensieri brutti anche se non è facile.
Greta una chiacchierata con il compagno? Noi aiuta parecchio proprio esternare tutto, cercare soluzioni, anche discutere.
Un abbraccio e buona giornataSono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)BeatricePartecipanteRagazze, io ieri a Loreto (sono in vacanza, giriamo Marche e Umbria) ho visto una Madonna con tre bimbi in braccio; incuriosita, ho letto il cartello: è la Mamma di tutti i bambini non nati.
Fly, io credo nei segni. Allora, qui o è un maschio, o sono due!!!! Scherzi a parte, c’è un significato. Forse vuol dire che la strada è quella giusta.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBeatrice lo spero❤️ un po’ ci credo nei segni anch’io. il viaggio sarà lungo.
Ma dai è tanto che vorrei andare a Loreto, ci passiamo tutti gli anni ma non riusciamo mai a fermarci. Ci andrò…Sono mamma di S. (18 anni) B. (14 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (3 anni) T. (2 anni e 7 mesi circa)