- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Forza sarg!!! Certo, le 3e30 di notte…. che orario 😅😅
nonmollo23PartecipanteBene Sarg, levataccia a parte ma ci sei quasi💪🏻
Eleonora il peggio è passato, la candida si cura, cerca anche di evitare gli zuccheri per quanto possibile. A me uno dei tanti ginecologi visti in questi mesi mi ha detto di togliere gli zuccheri, ovviamente non sempre è possibile, ma ho ridotto di tanto, fastidio intimo passato però e dovrebbe aiutare pure la fertilita…Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceSperiamo 🙏🙏🙏 stasera dovrò fare ancora l’antagonista e poi di notte gonasi…. Tu hai avuto molti dolori/fastidio dopo?
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon ricordo bene, per cui se ho avuto fastidi devono essere stati minimi 🤣🤣🤣
Ricordo bene, invece, che ho avuto molti fastidi col progesterone (giramenti di testa, nausea), con tutto il resto ben poco. Soprattutto gonfiore.
In totale ho fatto 6gg di stimolazione, 3 con l’antagonista, poi circa 14 con il progesterone (dalla sera del pick up mi pare). Nessun fastidio al pick up, solo dei doloretti sopportabili (ho preso una Tachipirina).Tu hai fastidi?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatricePer ora poco e niente… mi chiedevo però se dopo il gonasi venissero dolori più fastidiosi… dovendo prendere l’aereo ecc volevo capire un po’!
Poi è anche vero che è tutto soggettivo…. Ho un’ansia pazzesca 😅 speriamo vada tutto beneBeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gNon ti dico nemmeno di stare tranquilla, anche io avevo un po’ d’ansia. (Più di un po’). L’ansia maggiore l’ho avuta nei giorni precedenti le beta…… tra l’altro il progesterone mi causava anche insonnia, non ti dico che divertimento…… Addirittura la notte precedente ero a caccia di un sonnifero, ma non ne avevo e ho preso un antistaminico (che a me fa dormire). Ero proprio ridotta a uno straccio dall’ansia. E volevo solo dormire, non m’importava più nient’altro.
Insomma….tutto un crescendo 😅 quasi ero sollevata alle beta, almeno l’ansia è sparita 🤣Quando hai il volo e quando rientri?
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceParto domani sera e ancora non ho preso il ritorno… vediamo un po’ come mi sento!
Immagino l’ansia…. Mi rivedo nelle tue parole! Che forza ci vuole ragazze… certo che meritiamo di farcela 🥹BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gPurtroppo non è mai una questione di merito. Una cosa però è certa: ce la farai. Affronterai tutto, ansia, volo, pick up, ecc…… e, qualsiasi cosa succederà, potrai essere fiera di te stessa. Non ti dico nemmeno “coraggio” perché già l’hai. Piuttosto, ti abbraccio forte virtualmente. ❤❤❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteConcordo con tutto quello che ha detto beatrice! Alla fine quello che conta è che supererai questo scoglio, che ce la farai a fare tutto e avrai avuto il tuo tentativo. Il fatto di non esserti arresa nonostante tutto, fa di te una grande donna! Il tuo desiderio è forte e spero davvero che si realizzi dopo tutti questi sacrifici!!
❤️
FrancescaPartecipanteForza sarg ❤️❤️❤️❤️❤️💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ragazze vi abbraccio tutte, ieri il mio piccolo miracolo ha fatto un mese e ancora non mi sembra vero!
Meritate tutte questa gioia ❤️
Sar.gPartecipanteGrazie ragazze mi fate commuovere 🥹🥹🥹 vi voglio bene, senza di voi non so se avrei avuto la forza di rimettermi in gioco! Grazie di tutto ❤️❤️❤️
FiorePartecipanteCiao ragazze, scusate ma momento tristezza..
Qua siamo sul fermarci con i tentativi di eterologa..un pò perché nel pubblico non possiamo più fare tentativi per l’eta’ ..un pò perché nel privato costa troppo per noi..e all’estero idem perché è all’estero appunto.. Poi la paura che risucceda..poi l’eta’ (46) con le varie problematiche che potrebbero esserci prima, durante e dopo..Ma io ci penso tutti i giorni e più volte al giorno a quanto ero vicina e come ho perso tutto.. Non riesco proprio a non pensarci..
Chiedo a chi ci è passata da tempo..è normale? Prima o poi si smette di pensarci ogni tanto?
Per chi è arrivata nel gruppo da poco: Noi abbiamo dovuto fare (dopo morfologica) interruzione terapeutica a 21+3 settimane (btest, DNA fetale erano ok) .. Da eterologa ovodonazione con donatrice 23 enne.. A settembre 2022..
Per fortuna avevamo già nostra figlia, arrivata 6 anni fa grazie a IUI omologa..
Ah, dimenticavo, menopausa vicina, ora sono 2 mesi che non ho il ciclo (e non sono incinta ovviamente)
Grazie e scusate il pippone..Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore,
Non è un pippone! Siamo qua e ascoltiamo e viviamo il tuo sfogo.
Io ti capisco, ho fatto un tentativo a 41 anni, conclusosi come si è concluso, ho ancora 3 embrioni ma voglio essere sicura e pronta prima di riprovarci.
Un giorno mi sento troppo vecchia, un giorno penso che ci vogliono troppi soldi (noi siamo nel privato), un giorno ho paura di ricominciare con punture, monitoraggi…
Insomma la strada è colma di difficoltà e lo sappiamo solo noi quando e se mettere un punto a tutto questo.
Ti abbraccio 💚🍀Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore cara, più volte ti ho detto che quello che hai passato mi ha toccato molto…. È stato davvero tanto ingiusto che capisco che anche tu non sia riuscita a superarlo!
Mi dispiace così tanto…. Credo che pian piano riuscirai a pensarci sempre meno! Io spero sempre nel miracolo per te! ❤️❤️❤️
Ti abbraccio forteNoemiPartecipanteSar.g cara bene sei vicinissima al pick cerca di stare serena e tranquilla andrà bene 💪💪💪
Fiore pure io sono vicina ai 46 a febbraio e sto piano piano pensando di sospendere la ricerca anche perché se non sono riuscita fino ad oggi perché dovrebbe cambiare qualcosa …ti abbraccio forte 🤗🤗🤗
Un saluto a tutte belle donne
Sar.gPartecipanteNoemi mi dispiace tanto sentirti scoraggiata! Ti capisco perché crederci dopo tante delusioni è davvero difficile! Però non mollare, hai ancora possibilità…. La storia di molte ragazze nel forum ne è testimone! Forza cara, io faccio il tifo per te!!
Ragazze fatta la puntura alle 3,30 di notte… ora devo solo sperare non scoppi tutto prima e che ci sia qualcosa di recuperabile e sano! Altri non posso fare 🤞FrancescaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg ti penso sempre e davvero spero che avrai buone notizie, anzi ne sono sicura!
Noemi e fiore vi abbraccio forte forte 💕💕💕💕💕💕💕 mi dispiace per la vostra situazione ma anche io continuo a sperare in un miracolo per voiMariaPartecipanteBuongiorno ragazze io ho iniziato a percepire doloretti da ovulazione sabato scorso, secondo voi quando è probabile che io abbia ovulato?
Sondaggio 🧐
Baci a tutte e un abbraccio in particolare a chi si sente di voler mollare 💔
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreIo ogni tanto penso ancora a quanto accaduto , e dubito smetterò di pensarci.
Forse semplicemente quando arriva il momento riusciremo ad accettare. O forse no. Cmq la situazione non cambia, cambia solo il modo che noi abbiamo di affrontarla.
Forse troverai le risposte che cerchi dentro di te. Forse il tempo farà un poco lenire il dolore. Credo sia fondamentale accettare perché è l’unico modo per essere serene.
Sono anche io “agli sgoccioli”, naturalmente ho capito che non funziona più, ora ho le mie blastine congelate. Poi, come ancora non so, si chiude il capitolo. E allora o sono felice, o accetto.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteGreta77PartecipanteFiore ti capisco. Io l’ultimo tentativo l’ho fatto a 47 suonati e per questo sapevo che se non fosse andata ci avrei messo una pietra sopra. Ho cambiato clinica, ginecologa e usato uno dei tre embrioni rimasti. Senza pga. Sei solo tu a sapere se
E come puoi tentare ancora. Il mio compagno mi ha appoggiato ma diciamo più perché sapeva ci tenevo.
Lui avrebbe già mollato il colpo. Ora stiamo vivendo alti e bassi e io invece avrei tanto bisogno di supporto sempre e non solo durante gli alti… ma ora sono in ballo e questa bimba è’ parte di me e non vedo l’ora di poterla tenere tra le braccia sperando sempre che vada tutto bene…primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSar.gPartecipanteCiao ragazze! Io sto preparando le valigie, inizio a sentire un po’ di gonfiore alle ovaie e qualche fastidio in più… speriamo stiano buoni e non esplodano 😅🙏 non vedo l’ora sia domani e spero con tutto il cuore che vada bene… altrimenti anche io ragazze dovrò metterci una pietra su… più di così non me la sento di insistere!
Fiorediluna82PartecipanteForzaaaaaa!!!!!
FmPartecipanteForza Sarg, ovviamente tutti i nostri pensieri vanno a te ❤️
Spero con tutto il cuore che questo percorso ti porti il tuo meritato arcobaleno 🌈
Un abbraccio forte!Fiore, mi spiace tanto sentirti così. La vita è stata davvero ingiusta con voi. Io non smetto di sperare per voi un finale diverso, ma capisco anche la stanchezza del dover rincorrere un sogno che a volte sembra così distante. Qualunque cosa decidiate di fare spero che sia la scelta che vi dà più serenità. Vi meritate tanta gioia. Ti abbraccio forte ❤️
Noemi, anche per te vale lo stesso discorso. Il tuo percorso è stato particolarmente travagliato. Tu sei stata quella che all’interno di questo forum è stata più presente per tutte noi, con un buongiorno, con una parola di conforto e portando qui la tua esperienza, seppur dolorosissima. Io spero sempre che tu possa raggiungere quell’arcobaleno, te lo meriteresti così tanto. Sei una persona speciale. Capisco però la stanchezza che questi anni comportano. Io tifo per te, qualunque cosa deciderai di fare spero tu sia serena nel farla. Ti abbraccio forte ❤️