- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
MariaPartecipanteGreta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria
Si sì Maria, e’ quello che ho fatto in questi mesi sempre sporadicamente tra i miei malesseri le sue assenze gli scazzi … quando era possibile. Tutto pro suo . Certo che ora tra ingombro e varici mi vedo bene… speriamo che passino dopo il parto! Per quanto riguarda Fiorediluna e’ anche compeensjbile la reazione di tuo marito 🙂 io oltretutto mi sento zero attraente ovviamente!!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Infatti io dico sempre a mio marito che sta tanto anche a loro farci sentire sexy e attraenti, a me fa tantissima differenza come mi sento rispetto alla voglia che mi può venire o meno…
Fiorediluna82PartecipanteMah insomma… 😅 non è molto carino sentirsi trattata come una bomba pronta ad esplodere 😅 penso più che altro al dopo… perché poi davvero non ci sarà più modo di essere coppia per un bel po.
Dopo il primo parto (in pieno lock down) tra perdite, lacerazione, paura del dolore… sono passati più o meno 6 mesi prima di riprovare ad avere un po di intimità. C’è gente che non vede l’ora… io piangevo in bagno perché non mi sentivo più come prima 🙄
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Fiore bisogna pensare che ogni volta è diverso…non è detto vada come la prima, bisogna navigarci in mezzo e vedere un po’ cosa accade.
Di base è importante che tu ti senta amata da tuo marito a prescindere da quello che riuscite a fare concretamente, e se ti sembra che lui sia comprensivo e non lo viva come una rinuncia…Greta77Partecipanteecco vai che oggi si aggiunge nuovo dolore…fitte zona sinistra basso ventre tipo appendicite..ma a sinistra. Sono sporadiche, non capisco se è intestino (aria) o altro, sto aspettando a vedere se peggiora e nel caso (anche se sono appena tornata dall’ospedale da mio filgio) tocca andare al ps in altro ospedale. Zero voglia…sono cosi stanca…oggi sono stat ain ospedale (tra seduta sulla poltrona, semi sdraiata sul letto dalle 9.30 alle 16, e di riuscire proprio non ce la faccio ma ovviamente sono in allerta sempre ..oppure vado di buscopan e basta? Che fareste? Lei la sento muoversi come al solito.
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaSar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta in quella zona c’è l’intestino… sono i miei soliti dolorini della colite che percepisco proprio in zona ovaie …. Con il magnesio io sto malissimo di intestino…. Se lei si muove e non hai perdite secondo me puoi stare tranquilla, poi ovvio che se hai fitte lancinanti vai… ma per semplici dolorini non mi muoverei di casa
Fiorediluna82PartecipanteIo ai lati ho dolori continui, oltre l intestino ci sono anche i legamenti che fanno male e tirano. Quindi io non mi spaventerei e non prenderei nulla onestamente… mi metterei un po a riposo e basta. Può essere la posizione della bimba o il peso…
BeatricePartecipanteGreta, sono d’accordo con le ragazze.
Cmq tieni monitorato e se non sei tranquilla vaiSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteEleonoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea🩷🩷🩷
Come ti senti? Sai già quando potrai tornare a casa?BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto EleonoraBene, ti ringrazio. Tra un paio d’ore credo. Devo aspettare sdraiata, poi aspetto la lettera di dimissioni con la terapia, le prossime eco, e la data delle beta
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceAspettiamo con ansia le beta.. chissà che non arrivi una bella notizia proprio per la fine dell’anno 🙄🤞❤️
Fiorediluna82PartecipanteOh mamma beatrice!!! Che bello!!! Incrociamo tutto quello che si può incrociare!!
Sar.gPartecipanteCara sono emozionatissima per te 🥹🥹🥹🥹 che questo sia l’inizio di un bellissimo viaggio!! Io ci credo ❤️❤️❤️❤️❤️
CiPartecipanteBuongiorno ragazze scusate l’assenza ma è stato un periodo pesante e impegnativo
Beatrice che bella notizia leggo 🤞🤞🤞 speriamo in un bel regalo di natale!
Sarg ho letto il tuo sconforto, ma do pienamente ragione alle ragazze, incrociamo le dita 💪
Greta ho letto del brutto periodo, l’importante che il tuo bambino adesso stia bene, speriamo per natale siete a casa.tu oggi come stai?
Maria dai forza, che sia il mese giusto…
Pian piano sto cercando di recuperare tutti i messaggi
Io tutto bene, ho fatto l’altro giorno l’ultimo controllo, aspetto i risultati del tampone sperando che sia tutto negativo e che me li fanno avere in tempo per l’ovulazione, oggi sono a 6 pm e posso ripartire con la ricerca da questo mese 🤞🤞🤞CiPartecipanteCharlie mi dispiace tanto per tutta questa situazione, per te per la tua piccola…spero tanto che questo brutto periodo passi presto, un abbraccio grande 😘
Valentina hai avuto risposte da quella visita che avevate?
Un abbraccio a tutte quante Eleonora,noemi fra,Francesca,Clara tutte tutte quanteMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi ho vinto un bel virus influenzale, febbre non oltre i 37.5 per ora, ma un male alle ossa che non vi dico…
Meno male che sono solo a 7 pm così ho tempo di riprendermi prima della fase fertile 😅
Si prospetta un sabato pomeriggio in casa al calduccio…peccato che non abbia ancora comprato nessun regalo di Natale e quindi dovrò fare tutto all’ultimo 🎄
Beatrice questa attesa mi allieta la fine dell’anno, grazie, ne ho proprio bisogno 🌟
CiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMannaggia 🤦♀️🤦♀️
Per adesso sta girando questa influenza…però dai infatti hai tempo per riprenderti 💪
Siamo nello stesso periodo, io devo attendere i risultati del tampone speriamo sia tutto negativoGreta77PartecipanteCiao ragazze alla fine si era intestino… tutta la notte con aria nella pancia e stamattina tipo colite.. ho mangiato in bianco e farò così anche stasera. Oggi ho mandato in ospedale due zie e io vado stasera e dormo li con mio figlio. Speriamo tanto siano gli ultimi giorni..
Si la bimba si muove sempre e no perdite. Quindi era un mix intestino carico e legamenti. Un bel mix! Stamattina visto che stavo così non ho preso il ferro. Beatrice che bello ti auguro le prossime due settimane di essere serena e crederci!!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiIo tendo sempre a pensare che vada tutto bene fino a prova contraria 🤗
ClaraPartecipanteBeatrice che bello! Spero tanto tanto in un bel regalo di natale per te! Te lo auguro con tutto il cuore!
Mi dispiace di non riuscire a seguire tutte le cose qui, però quando posso vi leggo! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Noi stiamo bene, a parte un po’ di problemi col pancino per Zoe, c’è un ritorno di colichette purtroppo. A natale andiamo a Londra a conoscere il mio nipotino, Zoe è una piccola viaggiatrice, oggi abbiamo ritirato il suo passaporto e fa una tenerezza incredibile!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)ClaraPartecipanteGreta ti sono vicina, vedrai che andrà tutto bene, per tuo figlio e per la tua piccola in arrivo ❤️❤️❤️❤️❤️
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)