- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 settimane, 1 giorno fa da Girasole00.
-
Fiorediluna82Partecipante
Ciao violet!! Quanto tempo!! Mi fa piacere sapere che è andato tutto bene!!
Passate un buon natale ragazze ❤️ ci aspetta un nuovo anno e sono sicura che sarà arcobaleno per tutte noi ❤️
MariaPartecipanteRagazze io 1po…se non altro le vacanze natalizie mi aiuteranno a passare meglio i 13 giorni mancanti al verdetto 💝
ClaraPartecipanteRagazze buon Natale a tutte di cuore!!!!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)MariaPartecipanteBuongiorno ragazze e Buon Santo Stefano!!!
2 po e l’attesa festiva continua 🎄NoemiPartecipanteCiao ragazze ,come state ? Passato delle buone feste , mi auguro di sì … io in famiglia ma mio marito ha tosse e raffreddore ed io pure in più lui ha lavorato quindi un gran caos .. io torno stamattina a lavoro auguro a tutte una buona giornata vi voglio bene 😘🎄💙❤️🩷
BeatricePartecipanteBuongiorno ragazze
Questa mattina (11pt) ho anticipato un test di gravidanza risultato debolmente positivo (linea sbiaditissima, uscita subito, ma visibile a fatica, tanto che sono indecisa su una ghost). Vedo se riesco ad allegare la foto.
Tra 2gg faccio le beta come mi hanno detto al centro , ma non nutro grandi aspettative.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Fiorediluna82PartecipanteIo la vedo! Però questi test hanno un’alta percentuale di ghost line e se non erro era successo anche a me.
Io proverei con uno stick, se ce l hai o con un altro test. Sempre restando con i piedi per terra…. incrociamo tutto!
Sar.gPartecipanteBeatrice incrocio tutto per te 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞 la foto è fatta da lontano e non riesco a vedere bene…. Domani mattina riprova con uno stick
Tu hai qualche sensazione???BeatricePartecipanteNo ragazze, basta test. Ho sbagliato già oggi e il risultato è ansia che prima non avevo. Aspetto le beta, almeno il risultato è certo. Mi sento una stupida a sperare in qualcosa che non c’è.
Sar.g, la foto era vicina, se non la vedi è perché non c’è niente da vedere 😅
Sensazioni: beta negative.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Sar.gPartecipanteIn realtà io vedo una linea verticale, leggera ma visibile anche in foto…però non ho mai usato quel test e non so che risultato sia da attendere !
Poi se l’hai vista subito non credo sia una ghost…. Però non voglio dire nulla, attendiamo le beta e incrociamo tutto 🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto BeatriceBea, io debole ma la vedo. In realtà è un po’ presto per i test mi sa, due giorni e scopriremo dalle beta. Non darti della stupida. È normale sperare, se non avessimo la speranza non saremmo qui a provarci e crederci ogni volta. Forza 💪❤️
Girasole00PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FmCiao ragazze anche a me è successo qualcosa…
Ultimo ciclo 21 novembre ovulazione 6/8 dicembre.
Il 18/19 test negativo. Dal 18 al 24 perdite scarse marroni pensavo fossero arrivate ma invece no. Il 23 test positivo
Oggi beta 54,9… io penso che le perdite marroni erano da impianto.
Sto mettendo ovuli progeffik e da subito non ho avuto più perdite marroni. Sono un po’ impaurita. Dopo un aborto l’anno scorso.ClarisPartecipanteRagazze buondì!
Spero abbiate passato un Natale soprattutto di serenità, nonostante le nostre esperienze.
Ludovico sta bene, cimi hanno dimesso la sera della vigilia di Natale, non desideravo un regalo più bello.
Si, Greta, era sotto respiratore, cortisonico e antibiotico per sospetta polmonite.
Bea.. Io la vedo.. Non demordere…Congratulazioni Girasole!!
Un abbraccio a tutte!!Greta77PartecipanteCiao bea! Io L ho vista! Oggi hai le beta? I crociò tutto per te🥰. Bene Claris! Sono contentissima per voi! Io sono in campagna, relax amici e famiglia. La bimba si muove tantissimo! Ho sempre mal di pancia ma L aginecologa dice che questi fastidì di intestino che descrivo sono tipici della gravidanza. Mio figlio e’ già stufo dell’antibiotico tre volte al giorno che in effetti è’ pesante anche come orari, ma c gli faccio notare che sarebbe stato peggio in ospedale! Un bacione e tanti auguri a tuttte voi!
primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaCiPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Beatrice io la vedo anche, incrociamo bene bene le dita 💪💪🤞🤞🤞🤞
Claris sono felice che il tuo piccolino sta bene e avete passato le feste a casa, un bacione grande..
Girasole congratulazioni, dai andrà bene 💪💪! Dovrai rifare le beta?
Maria attendiamo insieme 🤞🤞😊
Speriamo in tanti bei positivi e che tutto vada bene!
Greta sono felice che tuo figlio sta bene, pazienza ormai per l’antibiotico ma almeno siete tranquilli a casa…ma a che settimana sei?
Fiorediluna tu come stai? Che dice il pancione?
Un grosso abbraccio a tutteFrancescaPartecipanteBuongiorno ragazze,
Scusate l’assenza ma è stato un periodo complicato a dire poco.
Anche io come Claris andavo e venivo dal PS, in realtà non ci sono posti disponibili e visto che non era gravissimo ci tenevano sotto controllo andando e venendo ogni giorno.
E dobbiamo continuare a monitorare.
In più anche le altre due sono malate.
Sono entrata per leggere di Beatrice, io la linea la vedo e spero davvero tanto che sia reale. Domani hai le beta e io prego per te!
Un saluto a tutte le altre, vi leggo sempre anche se non riesco a scrivere molto in questo periodo. Spero di essere più presente i prossimi giorni.
Vi voglio bene!
Un saluto speciale anche a sarg, Noemi, FM , Claris, Greta, fiorediluna, vi penso sempre!Sar.gPartecipanteGirasole00PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancescaCiao ragazze tutto bene ?? Come vi sentite. ?
Io soliti dolori alla pancia come ciclo oggi solo un po’ più accentuato un dolore all’ovaio destro.. avete avuto esperienza simile ? Secondo voi sono normali questi dolori ? Domani rifaccio le beta e vediamo se sono raddoppiate 🍀🍀🍀🍀BeatricePartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, vorrei ringraziarvi per la vostra vicinanza. Io mi sono messa in testa che le beta saranno negative, e sono stufa di continuare con il progesterone. Domani avrò la certezza.
Francesca, cos’ha il tuo piccolino?
Un grosso abbraccio a tutte ❤
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Girasole00Io ho dolore all’ovaio destro prima del ciclo in genere.
L’ho avuto anche dopo il transfer. Penso siano semplici oscillazioni ormonaliSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)RoyPartecipanteBuon pomeriggio a tutte!
Entro su questo topic dopo tanto tempo… Beatrice , io vedo la linea flebile … e ci sta. Io ho sempre preferito clear blu digitale , almeno il risultato si legge chiaro. Domani hai le beta e ogni dubbio sarà svanito.tifo per te in modo totale!!!Greta , hai superato le 30 settimane… 32-33 se non erro…. Sei ormai in zona di sicurezza! Mi spiace per tuo figlio, sarà stato un mese difficilissimo!
Girasole , felice per le tue beta! Ora si punta al raddoppio !!
Un abbraccio alle neo mamme del gruppo, un abbraccio ancor più grande a chi sta lottando per raggiungere il sogno !
RoyPartecipanteNoi abbiamo invaso le case dei parenti con i gemellini in questi giorni di festa … molto stancante ma altrettanto emozionante! Auguro a tutte emozioni simili!
BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao cara, hai fatto benissimo a “tornare”! Come stai? I tuoi piccolini?
Grazie 🥰
Io non sono sicura sia una linea, ho il dubbio della ghost. E cmq, se fosse una linea, sarebbe troppo flebile per essere l’11pt di una blastocisti. Quindi non una grande partenza……..
Poi è vero che tutto può succedere…..ma di solito agli altriSono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Roy tesoro che bello leggere di te e dei gemelli i 🥰 ricordo di quando la scorsa gravidanza mi avevi dato i farmaci… si io oggi sono a 31+5 … ancora mi guardo la pancia e non mi sembra vero… il mio corpo tra bene e civica e’ cambiato , ma quanto ho desiderato tutto ciò? Dal lontano 2015… se penso che devo iniziare anche a prepararmi la borsa dell’ospedale, sempre incrociando che vada tutto bene…
Beatrice non disperare io L ho vista pure senza occhiali!primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placenta