- Questo topic ha 25,748 risposte, 139 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da Girasole00.
-
ClarisPartecipante
Fiorediluna mi dispiace per le contrazioni, come sta il tuo bimbo?
Prova a riposare, ti capisco in pieno cara.MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta sono contenta ci sia stato un chiarimento…noi è una settimana che siamo nelle incomprensioni, spero tanto di vedere la luce.
Francesca sono contenta per i risvolti positivi, mi hai ricordato quando mio figlio ebbe la bronchiolite a 13 mesi…
Un bacio a tutte quelle che combattono con le malattie dei bimbi, i problemi a casa, la paura di non farcela!
Greta77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria,
Lo attendo al varco… mi sento sempre su un filo ma come dicevo l’altro giorno, devo pensare a me stessa e ai piccoli.
Anche mio figlio ebbe la bronchiolite a 9 mesi. A due deve essere terribileprimo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Greta mi sento esattamente così, sempre sul filo…eppure sento che potrebbe essere tutto così semplice se si volesse
FmPartecipanteFranci, che sospiro di sollievo. Ero molto in pensiero per voi. Il fatto che non vi abbiano ricoverati è scandaloso! E trovo ancora più assurdo che non se ne parli! Nessuno sa della gravità della situazione, ospedali pediatrici al collasso un po’ ovunque.
Ti abbraccio forte e sono felice che finalmente siate fuori pericolo ❤️Greta, mi spiace tanto che tu debba faticare così tanto in questa gravidanza, speravo potessi viverla con un po’ più di tranquillità. Ora non pensare ai problemi con il tuo compagno. C’è la tua bimba in arrivo e questo è un evento che ha bisogno di essere accolto con calma e gioia. Vedrai che il resto si sistemerà in un modo o nell’altro.
Un abbraccio.Un caro saluto a tutte quante.
Sarg, spero di leggere presto tue news sulle blastine.
Claris, un bacio al piccolo Ludo che ormai è fuori pericolo. Cerca di riprendere la vita di prima, per quanto difficile sia psicologicamente.
Noemi, un abbraccio speciale, spero tu stia bene.
Fiorediluna, manca poco anche per te..che emozione!
Bea, non so se mi sono persa qualche messaggio, nel caso perdonami. Sai già quando potrai riprovare? Sono certa che fra le blastine rimaste c’è il tuo arcobaleno. Forza!
E a tutte quelle che non ho nominato, siete comunque nei miei pensieri e nel mio cuore. Spero davvero che presto possano esserci buone notizie per tutte ❤️
Greta77PartecipanteEsatto Maria…ci vogliamo bene, non può bastare questo?
Quest’ anno abbiamo fatto 20 anni di relazione!
Grazie Fm, gliel’ho infatti detto l’altra sera, che in questa gravidanza mi sono stufata di stare male, che sono preoccupata, che avrei voluto vicinanza, supporto emotivo. Non liti continue per i soliti motivi. Grazie per la comprensione .Come sta il tuo bimbo?
Oggi ho fatto il prericovero. valigia pronta. La data si avvicina e comincia a salirmi la paura e l’ansia..di tutto. Mi sembra impossibile che si possa realizzare un desiderio cosi grande e “antico”primo figlio nel 2013 senza fatica, nel 2015 cerchiamo il secondo ma scopro una enorme cisti ovarica, poi, dopo un anno infruttuoso di ricerche naturali dopo l'asportazione della ciste,approdo in pma. Poor responder, 2017 1 solo embrione di 3 gg, beta positive ma aborto ritenuto alla 8a settimana (45XX)seconda stimolazione, due ovociti, due embrioni di 4 e 2 cellule, il primo trasnfer a maggio 18 ma beta negative. a giugno 2018 rimango incinta naturalmente, aborto terapeutico alla 15+6 per Trisomia21. Mi bucano l'utero! Rioperata la sera stessa per suturazione della ferita, salva per un pelo! Novembre 2019 transfer altro embrione ma beta negative. Ovodonazione Gennet di Praga, 5 blasto classe AA. Primo transfer Agosto 2020 beta positive ma aborto spontaneo alla 6a settimana (biochimica?). Secondo transfer Novembre 2021, beta super positive, tutto perfetto, dna fetale completissimo perfetto, ma alla 15esima non c'è più battito. Aborto dovuto probabilmente da cromosomopatia della placentaMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Greta77Che bello Greta, magari questo piccolo miracolo porterà anche il miracolo della serenità!
Io aspetto mio marito che torni dal lavoro ma visto che è sempre nel mutismo so già che ci aspetta un’altra serata difficile…
Cerco di essere la Ghandi della situazione, che siccome è più forte dentro sta calma, non cede alle provocazioni e cerca comunque di dimostrargli amore…ma quanto è difficileFiorediluna82PartecipanteLa mia borsa non è ancora del tutto pronta.. e infatti mio marito mi stressa che devo finire. mi mancano gli ultimi esami, la cartella, il tampone e il colloquio con anestesista. Ho da fare parecchio!
Sarg novità?
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze come state? Qui ancora tutto tace… da lunedì inizio a rompere le palle 😅
CiPartecipanteBuongiorno ragazze come state?
Francesca che sollievo, sono veramente felice che finalmente il tuo piccolino si sia rimesso!
È un periodo pieno di queste situazioni purtroppo!
Come stanno tutti gli altri bimbi? Spero tutti bene!
Fiorediluna da te come va?
Greta mi dispiace per la situazione con tuo marito ma sei forte e poi al momento ci sono cose più importanti, manca pochissimo per conoscere il tuo miracolo 🥰
Sar.g si chiama inizia a stressare 💪🤞🤞🤞
Maria mi dispiace per tutta la situazione, speriamo anche che questo sia il mese giusto 💪
Ragazze vi aggiorno, ho aspettato qualche giorno per scrivere
Lunedì ho fatto il test ed è risultato positivo ❤️
Ho tantissima paura, ma sono anche fiduciosa adesso ho una terapia e sono seguita bene! 🤞🤞🤞🤞 tantissimo le dita è speriamo di riuscire a portare a termine bene questa gravidanza!Fiorediluna82PartecipanteCiiiii finalmente!!! Incrociamo tutto e speriamo in questo inizio di anno col botto!!
Che terapia stai facendo??
CiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Come da consiglio anche del genetista prendo cardioaspirina già da un paio di mesi e il prefolic…nelle 2 gravidanze precedenti purtroppo prendevo un acido folico che io non assorbivo non sapendo di avere mutazione mthfr ( dove secondo me ha influito tanto)
E pure un integratore chirodiab a base di inositolo
Dopo il primo controllo se è tutto ok credo che dovrò iniziare eparinaFiorediluna82PartecipanteIl chirodiab io l ho iniziato dopo il bitest, ma l ho preso per il controllo della glicemia per evitare il diabete gestazionale.
Il prefolic in effetti ha 15mg di acido folico, quelli normali molto meno.
Ma non ricordo, hai mthfr in omozigosi?Dai forza l eparina non è il massimo, ma per lo scopo si fa tutto!!!
Sar.gPartecipanteCiiiiiiiiiiiii che notizia bomba!!!! Ma ero sicura ci saresti riuscita!!!!! Sono davvero contenta per te, adesso hai la terapia quindi andrà tutto bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
CiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Il chirodiab a me l’ha dato l’entocrinologa per regolare l’insulina e la glicemia perché ho una lieve insulino resistenza…
L eparina si sarà pesante ma si come dici tu si fa tutto…pazienza meglio evitare altre trombosi placentariCiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie speriamo che andrà tutto bene 🤞🥰
Adesso attendo belle notizie da te 💪💪💪NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze scusate se scrivo poco ma sono sempre a lavoro 🙏😘😘
Ci bellissima notizia 🩷🩷🩷
Un saluto a tutte
Francesca sono contenta che l’incubo sia passatoClarisPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi, sono contentissima!!
Hai ragione, adesso hai la terapia!
Con la tua stessa terapia é arrivato il mio piccolo!! Si sopporta tutto!Ps. Ragazze.. Ho realizzato una cosa.. Il mio bimbo del secondo aborto aveva la dpp lo stesso giorno in cui Ludo ha deciso di nascere. Ero di 8 settimane, quindi non avevo calcolato subito la dpp giusta. E non so perché non l’abbia realizzato mentre ero incinta, pensavo solo al periodo. Sono fermamente convinta non sia una coincidenza. 🌈
FmPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CiCi, che notizia meravigliosa ❤️
Inauguriamo questo 2024 alla grande 🌈Il mio piccolino tutto bene, oggi sono 3 mesi esatti. Aiuto! Qualcuno fermi il tempo. Un anno fa a quest’ora si avvicinava la dpp del bimb* mai nato, eravamo distrutti..ed oggi siamo finalmente in 3. Tutto può davvero cambiare in un attimo. Non smettete di sognare ❤️
CiPartecipanteGrazie ragazze…
Claris mi incoraggi tanto, per me siete un esempio!
Spero con tutto il mio cuore che stavolta andrà tutto bene! La paura è tanta ma voglio crederci!
Claris io credo come te che non siano coincidenze 🌈😘CiPartecipanteBeatricePartecipanteBuonasera ragazze,
sono contenta di leggere belle notizie! Mi riferisco a Francesca e a Ci!Greta, come va con il tuo compagno?
Claris, anche io credo sia un segno.
Fm, tanti auguri al tuo cucciolo.
Io sono andata ieri al controllo post beta e post ciclo. Devo tornare il 23 e mi aprono la cartella per il transfer.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)ClaraPartecipanteCiao ragazze buonasera!
Francesca sono davvero contenta che sia passato il peggio! Che sollievo! Sei stata fortissima, io non so come avrei reagito a una situazione del genere 🥺
Ci ma che bella notiziaaaa!!! Questa volta andrà bene, brava sii fiduciosa, hai la cura e ora tutto sarà sotto controllo!
Beatrice avanti tutta! Spero sia passato il momento no e che tu sia carica per affrontare il nuovo transfer!
Sarg aspetto con te notizie delle blastine, dai che inizierà bene anche per te questo 2024!
Fm è incredibile davvero come vola il tempo
Greta spero meglio con il tuo compagno, ma adesso pensa a te, hai bisogno di caricare le energie. Tu e Fiorediluna ormai ci siete quasi, i vostri tanto attesi arcobaleni stanno per arrivare e non vedo l’ora di leggere che le vostre giornate si sono riempite di pannolini e tanta gioia!
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (1 anni e 2 mesi circa)BeatricePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraCiao cara, ti ringrazio, purtroppo sono ancora in crisi. Non è costante, ogni tanto mi risollevo, ma non sono ancora “fuori”.
Tu come stai? La piccola Zoe?
Hai altre blastocisti congelate? Non ricordo più, perché se non erro eri rimasta subito incinta.
Sono mamma di F. (12 anni) E. (5 anni)