- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Fede87Partecipante[quote quote=545147]
Qualche cuoricino?!?!direi che scarseggiano alla grande…e stato un mese strano sotto tutti i punti di vista compreso il sesso!! Hai visto l ultimo rapporto…ecco è stato proprio l ultimo!!
non ci cerchiamo dal 6 di ottobre, solo tante coccole sotto le coperte e quando andiamo in giro siamo stranamente incollati quando di solito ci teniamo x mano x poco e poi ci stacchiamo perché siamo scomodi e cmq non ci piace dare esagerati segni di affetto in pubblico…chi ci vede da fuori non direbbe che stiamo insieme ahahhah
Bhe cmq sono ben 6 giorni che non abbiamo rapporti…
Beh ma l’ultimo coincide con l’ovulazione
eh sì fede direi che questo mese è strano per tutti. Comunque questo cambio di atteggiamento può solo farvi bene.. aspettiamo il giorno x non si sa mai magari quel compitino è servito.
io oggi ho una continua sensazione di bagnato ho comprato il clearblue digitale non so se domani mattina lo farò tenendo come riferimento l’ultimo rapporto utile sarei domani a 13 giorni non so se è attendibile ma mi sa che lo conservo…[/quote]
Si si infatti un po’ mi consola!!ma non ci sto pensando più di tanto sono molto concentrata sul lavoro e questo mi fa pensare meno alla ricerca!!!sto molto meglio questo mese…rilassata!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
Kikka89Partecipante[quote quote=545109]Qualche cuoricino?!?!direi che scarseggiano alla grande…e stato un mese strano sotto tutti i punti di vista compreso il sesso!! Hai visto l ultimo rapporto…ecco è stato proprio l ultimo!!
non ci cerchiamo dal 6 di ottobre, solo tante coccole sotto le coperte e quando andiamo in giro siamo stranamente incollati quando di solito ci teniamo x mano x poco e poi ci stacchiamo perché siamo scomodi e cmq non ci piace dare esagerati segni di affetto in pubblico…chi ci vede da fuori non direbbe che stiamo insieme ahahhah
Bhe cmq sono ben 6 giorni che non abbiamo rapporti…
[/quote]
Beh ma l’ultimo coincide con l’ovulazione :heart: eh sì fede direi che questo mese è strano per tutti. Comunque questo cambio di atteggiamento può solo farvi bene.. aspettiamo il giorno x non si sa mai magari quel compitino è servito. :heart: io oggi ho una continua sensazione di bagnato ho comprato il clearblue digitale non so se domani mattina lo farò tenendo come riferimento l’ultimo rapporto utile sarei domani a 13 giorni non so se è attendibile ma mi sa che lo conservo…
Fede87PartecipanteQualche cuoricino?!?!direi che scarseggiano alla grande…e stato un mese strano sotto tutti i punti di vista compreso il sesso!! Hai visto l ultimo rapporto…ecco è stato proprio l ultimo!! 🙁 non ci cerchiamo dal 6 di ottobre, solo tante coccole sotto le coperte e quando andiamo in giro siamo stranamente incollati quando di solito ci teniamo x mano x poco e poi ci stacchiamo perché siamo scomodi e cmq non ci piace dare esagerati segni di affetto in pubblico…chi ci vede da fuori non direbbe che stiamo insieme ahahhah
Bhe cmq sono ben 6 giorni che non abbiamo rapporti… :whistle:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
Kikka89Partecipante[quote quote=545015]@ninnina è bello sentirti più positiva e serena….ah sti mariti gliene diciamo d ogni ma alla.fine sono sempre loro a tirarci su di morale!!
@kikka89 sto mese mai avuto il positivo, però ho ovulato 5/7 giorni prima, devo ancora capire se il 6 o l 8(come mi dice fertility). Ho sentito il mal di pancia e x scrupolo ho fatto un test ed era molto scuro ma non positivo e i giorni a seguire sempre più chiari…poi ho visto la TB salire!! Credo di non averli fatto bene io xké lavorando non riuscivo a non bere e a non fare pipì!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30907-356d6ed9
Questo è il grafico, tra l altro temperature un po’ più alte rispetto ai due mesi precedenti
[/quote]
Fino ad oggi procede tutto bene vedo :heart: beh per la temperature diverse non darei più di tanto peso.. le mie ad esempio sono più basse ma anche la ff è molto più bassa dei mesi precendi. Per quanto riguarda il test si! Anche io penso che forse non hai visto il positivo perché hai bevuto troppo comunque la tb non mente e l’ovulazione c’è stata.. hai qualche cuoricino quindi sei coperta.. magara chissà è il mese giusto visto che in un certo senso non hai fatto riferimento agli stick
Fede87Partecipante@ninnina è bello sentirti più positiva e serena….ah sti mariti gliene diciamo d ogni ma alla.fine sono sempre loro a tirarci su di morale!!
@kikka89 sto mese mai avuto il positivo, però ho ovulato 5/7 giorni prima, devo ancora capire se il 6 o l 8(come mi dice fertility). Ho sentito il mal di pancia e x scrupolo ho fatto un test ed era molto scuro ma non positivo e i giorni a seguire sempre più chiari…poi ho visto la TB salire!! Credo di non averli fatto bene io xké lavorando non riuscivo a non bere e a non fare pipì!!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30907-356d6ed9
Questo è il grafico, tra l altro temperature un po’ più alte rispetto ai due mesi precedenti :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
Kikka89Partecipante[quote quote=544954]
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30772-6818a72e Questo è il mio grafico ho appena inserito i dati mancanti (a dire il vero io ultimamente li ho annotato nel telefono) so che la tb non è altissima ma da 35.8 a 36.5 mi sembra buona.secondo voi ho ovulato vero, ? Anche se è difficile dire quando..c’e quella settimana senza tb quindi non si sa .
Secondo me si. Occhio che hai segnato due stick negativi sul 22/23 ottobre!
[/quote]
Ahahahahah hai ragione! Ma come caspita ho fatto???? Di sicuro non l’ho fatto di proposito :wacko: :wacko: Comunque i cuoricini non li ho propri segnati ma 1 ottobre sono sicura di averne avuto 1. Vado a sistemare il grafico
Kikka89Partecipante@ninnina82 cose successo????
@issy89 si infatti non ho mai visto un positivo.. poi ho smesso di farli. :scratch:
issy89Membro[quote quote=544949]https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30772-6818a72e Questo è il mio grafico ho appena inserito i dati mancanti (a dire il vero io ultimamente li ho annotato nel telefono) so che la tb non è altissima ma da 35.8 a 36.5 mi sembra buona.secondo voi ho ovulato vero, ? Anche se è difficile dire quando..c’e quella settimana senza tb quindi non si sa .
[/quote]Secondo me si. Occhio che hai segnato due stick negativi sul 22/23 ottobre!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
issy89Membro[quote quote=544948]Ciao ragazze sono nuova… non le aspetto per domani, ho fatto un test clearblue ieri e come mi immaginavo negativo… pero mi sento molto strana e ho delle perdite marroncine… chissà… stasera ho visita con ginecologa, magari trova un fagiolino…. se no mi aggrego a chi non le aspetta a Novembre

[/quote]Se sei incinta, e sei a ridosso dell’eventuale ciclo, la ginecologa credo non veda niente! La prima visita si fa infatti verso la 7/8 settimana. Speriamo bene, comunque ormai ci sei quasi 😉
issy89Membro[quote quote=544889]Grazie 😊. Oggi chiamerò il medico sia per “indagare”, ma anche per un controllino. I dolori sono stati troppo forti e credo sia il mio caro e fidatissimo fibroma. SStamattina ero più giù, ma adesso sono serena perchè prima o poi ce la farò e perxhè mio marito mi ha dato una prospettiva diversa Ho deciso di rilassarmi e rimarrò qui per fare compagnia a voi, ma per adesso, per un paio di mesi, chiudo la caccia ahahahhahaha. Forza, stanate sta disgraziata di pennuta! Tanti
a tutte (dal cell non è semplice taggarvi)[/quote]Forza, visto il tuo nuovo spirito, usa questi due mesetti per indagare, risolvere se c’è da risolvere, e poi via, diamo un fratellino al tuo bimbo! Fai il tifo per noi… Noi lo facciamo per te, anche se in altro senso 😉
Si ma sta cicogna… Ottobre… Che fa, migra?! E dire che ho letto che la migrazione è a fine agosto!!! :p
Qui 7po, silenzio e tranquillità, e aspettiamo… Incrociando tutto xxxx
Per i test ovulazione: avevo letto che andavano fatti raffreddare, ma sui miei non è scritto. Io aspetto 4/5 min, poi tocco il bicchiere, se è tiepidino immergo già. Dicono di evitare l’immersione subito perché potrebbe dare risultati alterati… Tutto qui.
Kikka89Partecipante[quote quote=544948]Ciao ragazze sono nuova… non le aspetto per domani, ho fatto un test clearblue ieri e come mi immaginavo negativo… pero mi sento molto strana e ho delle perdite marroncine… chissà…
stasera ho visita con ginecologa, magari trova un fagiolino….se no mi aggrego a chi non le aspetta a Novembre
[/quote]
Ciao :bye: :bye: attenzione può essere spotting per ciclo ovviamente spero per te no. Facci sapere :rose: :heart:
Kikka89Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30772-6818a72e
Questo è il mio grafico ho appena inserito i dati mancanti (a dire il vero io ultimamente li ho annotato nel telefono) so che la tb non è altissima ma da 35.8 a 36.5 mi sembra buona.secondo voi ho ovulato vero, ? Anche se è difficile dire quando..c’e quella settimana senza tb quindi non si sa .
Mimmy86PartecipanteCiao ragazze sono nuova… non le aspetto per domani, ho fatto un test clearblue ieri e come mi immaginavo negativo… pero mi sento molto strana e ho delle perdite marroncine… chissà…
stasera ho visita con ginecologa, magari trova un fagiolino….se no mi aggrego a chi non le aspetta a Novembre 🙂
Kikka89Partecipante[quote quote=544790]Ciao a tutte.
Posso aggungermi anche io? Cerco la seconda gravidanza.
Non le aspetto per il 24/10U.M. 29 settembre.
Inizo muco filante (per il momento non faccio altro) la sera del 08/10.
Quella sera non ho compitato per via che all’indomani avevo il pap test e avevo paura di inficiare i risultati.
Ho compitato, anche su conferma del gine che mi disse che vedeva tanto muco nella cervice, nei gg 09, 11 e 12.
Dite che li ho piazzati bene? Ieri sera dolori forti tipici della mia ovulazione.
Ho pensato stesse scoppiando il follicolo (anche se non ho mai capito se quel dolore così forte che mi prende per qualche ora anche gamba e fino a dietro l’ano sia attibuibile allo scoppio e sia post scoppio) e allora, anche se un pò stanca, ho compitato ugualmente.
Baci[/quote]
Ciao si.. secondo me hai piazzato bene i compiti incrociamo le dita e aspettiamo il risultato :heart:
@fede87 non hai avuto il positivo questo mese? Mi sono persa un sacco di messaggi questo mese :wacko:
Kikka89PartecipanteCiao ragazze ho visto che è stato aperto il nuovo topic per novembre… dai su forzaaa due pancine questo mese sono pocheeeee
ninnina82PartecipanteGrazie 😊.
Oggi chiamerò il medico sia per “indagare”, ma anche per un controllino. I dolori sono stati troppo forti e credo sia il mio caro e fidatissimo fibroma.
SStamattina ero più giù, ma adesso sono serena perchè prima o poi ce la farò e perxhè mio marito mi ha dato una prospettiva diversa
Ho deciso di rilassarmi e rimarrò qui per fare compagnia a voi, ma per adesso, per un paio di mesi, chiudo la caccia ahahahhahaha.
Forza, stanate sta disgraziata di pennuta!
Tanti :heart: a tutte (dal cell non è semplice taggarvi)
babbola89MembroIn risposta a quando ha scritto Argentea@argentea compagne di ovulazione 🙂 🙂 io fitte ieri e infatti mi dava positivo..ma zero più assoluto di muco..ma non l’ho mai visto egg..dici che mi devo preoccupare di sta cosa o può essere tutto a posto anche se non lo vedo mai?? 😥 😥
Diana82MembroBuongiorno a tutte, è un bel pò che non scrivo vi avevo lasciate che ero nel pieno dei giorni dell’ovulazione e torno che sono a circa 4 giorni dall’arrivo delle rosse! Arrivo certo al 100% :negative: purtroppo per vari casini di vita quotidiana i compitini sono stati piazzati male e sono stati pure sporadici, anzi troppo sporadici! Per cui credo proprio che le speranze per ottobre sono ZERO :scratch: in pratica ora non vedo l’ora che arrivino così: mese nuovo, speranza nuova :yahoo: e nel frattempo augurissimi alle prime due pancine e mi dispiace per quelle che come me “saltano” anche questo turno.. 😥 ma nonostante tutto, forza ed andiamo avanti :good:
AnonimoInattivo[quote quote=544837]
Io ho sempre seguito le istruzioni e ho aspettato..magari nom proprio 20 minuti ma 10 si. Se la temperatura influisce potresti avere un risultato falsato
Ma sul serio!!!!! Io l’ho fatto sempre subitissimo pensando che mentre era ancora calda sarebbe stato meglio
…..si deve invece aspettare che si raffreddi? Azzzz[/quote]
Sui canadesi è scritto così…
Fede87Partecipante@ninnina mi dispiace!! Ma se non ti senti tranquilla x la.tua situazione è meglio che approfondisci!!
Per i test io non ho mai fatto raffreddare la pipì eppure ho sempre avuto il positivo(tranne questo mese) e il giorno dopo ovulazione! Nelle istruzioni non c’è scritto che bisogna aspettare, almeno non in quelli che ho io!!
Buon divertimento a chi ci deve dare dentro in questi giorni e incrocini a chi attende l esito!!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 4 giorni.
ArgenteaPartecipante@babbola l’ovulo rimane in vita tra le 24 e le 36 ore pure lui, gli spermatozoi in media 2-3 giorni…tentare non nuoce!
Io ho avuto come te la faccina al 12 mattina e ho piazziato :mail: la sera, e ne piazzo uno domani (non ho ancora sentito la fitta tipica dell’ovulazione, ma stamattina dava il O invece che la faccina)… e poi bon incrocio le dita 😉Sono mamma di Damiano (5 anni)
AnonimoInattivoNinnina ti abbraccio e ti capisco! Prendi fiato e rilassati!!
karolPartecipante[quote quote=544751]Io ho sempre seguito le istruzioni e ho aspettato..magari nom proprio 20 minuti ma 10 si. Se la temperatura influisce potresti avere un risultato falsato
Ma sul serio!!!!! Io l’ho fatto sempre subitissimo pensando che mentre era ancora calda sarebbe stato meglio :wacko: …..si deve invece aspettare che si raffreddi? Azzzz
Karol
AnonimoInattivoSi un bel disastro per ora…ma queste pennute dive sono???
Qui ovulazione ballerina: Ieri e altro test con due lienee ma non ancora belle intense. ‘ mentre oggi test ovulazIone ancora più chiaro di ieri…quindi mi sa che ancora non ci siamo….continuo a sticcare e vediamo….
Cmq altro ieri compitino piazzato per svecchiare soldatini…vediamo stasera o domani se la marito va… :heart: :heart: :heart:
Un abbraccio e forza pennute dove vi siete nascoste.
@ninnina mi spiace guarda io e te sulla stessa barca. Ti abbraccio forte forte…vedrai che il secondo arriverà anche per noi. Un bacione :rose: :rose: :rose:
babbola89MembroIn risposta a quando ha scritto Argenteagrazie mille argentea..ho avuto la faccina il 12 pomeriggio e ho compitato..mentre oggi non riuscirò..ma se domani :mail: :mail: e sono al 1po sono ancora in tempo??