- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Argentea
Partecipante@babbola la faccina sorridente anticipa di 24-36 ore l’ovulazione, e l’ovulazione è il giorno “0”. Se hai avuto la faccina la mattina del 13, potresti ovulare il 14 e quindi il primo po sarebbe il 15
Sono mamma di Damiano (4 anni)za8017
MembroCiao a tutte.
Posso aggungermi anche io? Cerco la seconda gravidanza.
Non le aspetto per il 24/10U.M. 29 settembre.
Inizo muco filante (per il momento non faccio altro) la sera del 08/10.
Quella sera non ho compitato per via che all’indomani avevo il pap test e avevo paura di inficiare i risultati.
Ho compitato, anche su conferma del gine che mi disse che vedeva tanto muco nella cervice, nei gg 09, 11 e 12.
Dite che li ho piazzati bene? Ieri sera dolori forti tipici della mia ovulazione.
Ho pensato stesse scoppiando il follicolo (anche se non ho mai capito se quel dolore così forte che mi prende per qualche ora anche gamba e fino a dietro l’ano sia attibuibile allo scoppio e sia post scoppio) e allora, anche se un pò stanca, ho compitato ugualmente.
BaciSono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Anonimo
Inattivo[quote quote=544694]Buondì
Aiuto da coloro che sticcano …
Ho i one step canadesi, leggendo qua è la su internet ho visto che bisogna aspettare 20 minuti dopo aver fatto plin plin per fare il test per lh. Ma è vero???
Io li faccio subito come i test per gravidanza…. sbaglio ????[/quote]
Ciao Kikka,
si … la plin plin deve essere a temperatura ambiente… quindi bisogna aspettare almeno una ventina di minuti
:wacko:Flavia81bis
MembroFlavia81bis
MembroCavolo siamo a metà mese e solo che pancine… ma che succede??!!
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
InattivoIo ho sempre seguito le istruzioni e ho aspettato..magari nom proprio 20 minuti ma 10 si. Se la temperatura influisce potresti avere un risultato falsato
RosAnna
Partecipante@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @alessandra1975 02/10
- @karol 02/10
- @elerosa 02/10
- @butterfly83 02/10
- @deborah 03/10
- @coconut 03/10
- @sery 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @martina 11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10 😥
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10
1pancinaaa
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @mairanna 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @issy89 19/10
- @lavalevale 19/10
- @giorgia 19/10
- @fede87 20/10
- @tiziana 22/10
- @eileen 24/10
- @erica 24/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
- @alene 2Pancinaaa :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=544675]Buongiorno a tutte. Stanotte, dopo due/tre ore di dolori insopportabili, sono arrivate. A questo punto credo che il mio fibromatoso uterino stia facendo I capricci. Mi farò visitare al più presto. Come già accennato, abbandono la ricerca per un po’ perchè ho bisogno di ritrovare un po’ di serenità e cercare altri stimoli perchè tra doveri di lavoro e famiglia e tensione ad ogni ciclo rischio di diventare pazza.
Questo mese me lo sentivo che non sarebbe andata, ma ovviamente mi dispiace
. Devo capire dove stia il problema. Vi abbraccio forte e continuerò a fare il tifo per voi. Forza, questo ottobre è troppo pigro!
[/quote] Buongiorno cara… Ti abbraccio forte… E quando sarai pronta, riparti più carica di prima, prima o poi la cicogna arriverà… Buona fortuna :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Kikka89
Partecipante[quote quote=544694]Buondì
Ho i one step canadesi, leggendo qua è la su internet ho visto che bisogna aspettare 20 minuti dopo aver fatto plin plin per fare il test per lh. Ma è vero???
Io li faccio subito come i test per gravidanza…. sbaglio ????[/quote]
Ciao kikka anche io li ho sempre fatti subito
Flavia81bis
MembroAnonimo
InattivoBuondì
Io li faccio subito come i test per gravidanza…. sbaglio ????Flavia81bis
MembroRagazze ciaoooo dai che è venerdì!!
Provo ad allegarvi il mio grafico… stamattina lo stick ovulazione aveva la seconda linea sbiaditissima ma almeno inizia a vedersi…fino a ieri il nulla! Secondo voi mi sto avvicinando al l’ovulazione?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)ninnina82
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Stanotte, dopo due/tre ore di dolori insopportabili, sono arrivate. A questo punto credo che il mio fibromatoso uterino stia facendo I capricci. Mi farò visitare al più presto. Come già accennato, abbandono la ricerca per un po’ perchè ho bisogno di ritrovare un po’ di serenità e cercare altri stimoli perchè tra doveri di lavoro e famiglia e tensione ad ogni ciclo rischio di diventare pazza. :wacko:
Questo mese me lo sentivo che non sarebbe andata, ma ovviamente mi dispiace 😥 . Devo capire dove stia il problema.
Vi abbraccio forte e continuerò a fare il tifo per voi. Forza, questo ottobre è troppo pigro! :rose: :heart:
babbola89
MembroBuongiorno ragazze!!..come va oggi??dai che è venerdi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
allora vi aggiorno..ieri pomeriggio fatto test ovulazione e vedo faccina che ride finalmente..ovviamente compitini fatti B-) B-)
ora, scusate l’ignoranza, sono già nal 1po o devo aspettare che il test ovulazione sia negativo per esserlo??grassieeeAnonimo
InattivoLa Seconda linea del test ov canadese stamattina non c’é. Non so davvero cosa possa aver misurato nei giorni scorsi.
In compenso ora ho classici dolori da ciclo :negative:Anonimo
Inattivo[quote quote=544565]
Non è un sito e un negozio di articoli x la pulizia di casa, igiene personale ecc trovi un po’ di tutto in realtà tranne gli alimenti(tipo acqua e sapone) E molto conveniente x tutto!!compro molta roba li a prezzi inferiori anche di 2/3€, prodotti di marca eh!!
Ah si?? Darò un occhiata
grazie!!!!
Buonasera, vorrei un parere da voi che siete esperte se secondo voi lo stick x ovulazione che ho fatto stamattina è positivo. In genere nn uso gli stick, ma il mese scorso li avevo comprati e me ne erano avanzati un paio e al computerino si è scaricata la batteria.
Mi dispiace ma secondo me è negativo… a che Po sei?
[/quote]
u.m. il 19/09 e non le aspetto per domani. Non prendo tb, ma dovrei aver ovulato il 1 ottobre.
Anonimo
InattivoSera a tutte
Siamo tutte giù di corda??? Io non lo so questo mese secondo me faremo cilecca, io ho comprato ieri pomeriggio :yahoo: :yahoo: :yahoo: ma non so se compiteremo ancora negli ultimi giorni siamo due scintille pronte ad andare a fuoco. La cervice la sento più aperta ma non altissima il gine mi ha detto che il follicolo scoppierà ieri tra oggi e domani … E che siccome le mie ovulazioni sono dolorose ho bisogno di una gravidanza. Tenete presente che gli ultimi due mesi ho avuto ovulazioni molto dolorose che la notte non riuscivo a chiudere occhi 😥 😥 😥 😥 😥 domani farò un test per vedere se sto ovulando… anche perché mi ha detto che gli sperminj sopravvivono 3 giorni quindi se compito in questi giorni ebbene altrimenti salto questo mese sicuro… Eanche 😥 😥 😥 😥Kikka89
Partecipante[quote quote=544559]Non è un sito e un negozio di articoli x la pulizia di casa, igiene personale ecc trovi un po’ di tutto in realtà tranne gli alimenti(tipo acqua e sapone) E molto conveniente x tutto!!compro molta roba li a prezzi inferiori anche di 2/3€, prodotti di marca eh!!
[/quote]
Ah si?? Darò un occhiata :heart: grazie!!!! :heart:
[quote quote=544551]Buonasera,
vorrei un parere da voi che siete esperte se secondo voi lo stick x ovulazione che ho fatto stamattina è positivo. In genere nn uso gli stick, ma il mese scorso li avevo comprati e me ne erano avanzati un paio e al computerino si è scaricata la batteria.
[/quote]
Mi dispiace ma secondo me è negativo… a che Po sei?
Anonimo
InattivoSeren le linee dovrebbero essere uguali o quella di lh più marcata per essere positivo correggetemi se sbaglio
Kikka ormai aspetta e speriamo in bene
Fede87
PartecipanteCome siti invece ce ne sono parecchi amicafarmacia e uno di questi…e una farmacia online e fa molte promozioni x esaurire i prodotti!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.Fede87
PartecipanteNon è un sito e un negozio di articoli x la pulizia di casa, igiene personale ecc trovi un po’ di tutto in realtà tranne gli alimenti(tipo acqua e sapone) E molto conveniente x tutto!!compro molta roba li a prezzi inferiori anche di 2/3€, prodotti di marca eh!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.Kikka89
Partecipante@issy89 di solito il mio ciclo ultimamente è di 26/28 giorni quindi non so se sono in ritardo o ho avuto un ovulazione tardiva.
@fede87 concordo in pieno.. aspetterò fino a lunedì (se riesco) dopodich8provo un clearblue. Non conosco il sito di cui parli io di solito compro su Amazon.
Zoe18 non sono i primi che faccio di solito sono sempre rimasti bianchissimi… vedrò tra qualche giorno. Comunque grazie a tutte per le risposte ragazzeninnina82
Partecipante[quote quote=544471]@ninnina x stare in pensiero così azzarda un test molto sensibile!!giorno più giorno meno se sei incinta dovrebbe vedersi la linea del positivo!!
[/quote]
preferisco aspettare. Comunque mi lamento perchè questi dolori sono proprio fastidiosi e vorrei che finissero. Vedremo come andrà in questi due gg, in caso sabato test. :good:
Anonimo
InattivoBuonasera,
vorrei un parere da voi che siete esperte se secondo voi lo stick x ovulazione che ho fatto stamattina è positivo. In genere nn uso gli stick, ma il mese scorso li avevo comprati e me ne erano avanzati un paio e al computerino si è scaricata la batteria.
Kikka89
Partecipante[quote quote=544519]Kikka io ho usato i canadesi prima gravidanza ed è uscita linea marcata prova di nuovo domani mattina
Io mi sono attrezzata ho comprato la maca e i test ovulazione cika ti aspetto
[/quote]
Ciao.. la mia esperienza è un Po negativa su quelli blu che poi alla fine è la prima volta che mi capita uno scherzo del genere . invece con quelli verdi quelli di ovulazione mi sono sempre trovata benissimo :good: ma il fatto che 3 su 4 non hanno reagito.. non saprei cosa pensare.. - @rosanna 01/10