- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Kikka89
Partecipante[quote quote=544458] @kikka89 se la seconda linea non è un miraggio riprova assolutamente con la prima pipì del mattino dato che sono passati meno di 14 giorni dal rapporto.
Anche io sono al 31 pm ma sono al 9 po…quindi prestino…ok lo confesso…stamattina prestissimo ho fatto uno stick di ovulazione canadese.lo so lo so che non si deve fare ma non ho resistito. Mi è uscita la seconda linea identica a quella di controllo…lo so ci sono i falsi positivi…e infatti non mi illudo…però alle 6 del mattino non dovrebbe esserci molto lh in circolo no?
[/quote]
Ti dirò… è la prima volta che mi capita ma io sono convinta che tutta la confezione da 10 non va… aspetterò qualche giorno e poi se non arriva farò un test comprato in farmacia :good: per quanto riguarda lo stick di ovulazione 9 Po mi sembra un Po prestino però.. mai perdere la speranza :rose:
Fede87
Partecipante@sophie fai una media tra i due cicli avrai una finestra fertile più ampia ma almeno sei coperta in entrambi i casi. Cmq mantenere 3 rapporti a settimana garantisce la copertura in tutto il mese!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.Sophie
MembroOra mi chiedo ..come la ricalcolo l’ovulazione? con un ciclo di 22? di 27? che caos 😥
Sophie
MembroRagazze..alla fine la mia macchiolina rosa acqua di questa mattina si è trasformata in vero e proprio ciclo 🙁 e sono solo al 8po (dovevano venirmi il 17 :unsure: ). Ho sentito la gine e ha detto che avendo smesso la pillola solo due mesi fa ci può stare che il ciclo sia un pò “pazzerello”!
Anonimo
InattivoKikka io ho usato i canadesi prima gravidanza ed è uscita linea marcata prova di nuovo domani mattina
Io mi sono attrezzata ho comprato la maca e i test ovulazione cika ti aspetto B-)
issy89
Membro@ninnina82 non ti preoccupare, qua puoi essere negativa quanto vuoi, tanto ci siamo noi a spronarti!! 😉
Ragazze, vi chiedo una cortesia… PIANTATELA DI STICKARE CHE POI INIZIO PURE IO!!!😂😂😂 Già ho dato il mese scorso con quegli stramaledetti canadesi di gravidanza… Questo mese anche no!! Ahah
Cmq io sono abbastanza rilassata… Non vivo con troppa ansia… Penso che, cmq, tra una settimana saprò se sono in stato interessante o meno… Quindi zen… Ohmmmm!!
@kikka89 tesoro ma… 31pm su un solito ciclo di quanto? Condivido, aspetta il fine settimana e poi testa, ma un test vero! I canadesi non mi ispirano proprio, come test di gravidanza :negative:💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰ninnina82
Partecipante[quote quote=544488]@zeta77 beh ti dirò, mi trovi in dubbio. A quell’ora, e a 9 gg dall’ovulazione, lh così alto non mi pare proprio possibile… Tuttavia, essendo solo al 9po ed essendo passati troppi pochi giorni dal concepimento, dubito anche che le beta possano essere cosi alte da positivizzare un test. È molto strano! Tra qualche gg capiremo se rilevava lh o beta 🤞😉 @ninnina82 tu sei molto negativa… E io non voglio assolutamente darti false speranze… Allora cerco di essere razionale e mettere da parte tutto il mio tifo nei tuoi confronti: se sei al gg prima della fine della fase luteale, significa che mancano 2 gg alle eventuali rosse, e quindi è normale non ci siano rosse e ci siano dolori (dato che valgono anche in gravidanza)… Anche se io incrocio le dita!! 🤞🤞🤞🤞
[/quote]
Il punto è che questi dolori di solito sono quelli d’inizio ciclo. Comunque è vero, oggi sono insopportabile e negativa. Forse è la tensione di tutta questa difficile settimana. Cercherò di essere più zen.Ahahaa.
Grazie a tutte :rose:
issy89
Membro@zeta77 beh ti dirò, mi trovi in dubbio. A quell’ora, e a 9 gg dall’ovulazione, lh così alto non mi pare proprio possibile… Tuttavia, essendo solo al 9po ed essendo passati troppi pochi giorni dal concepimento, dubito anche che le beta possano essere cosi alte da positivizzare un test. È molto strano! Tra qualche gg capiremo se rilevava lh o beta 🤞😉
@ninnina82 tu sei molto negativa… E io non voglio assolutamente darti false speranze… Allora cerco di essere razionale e mettere da parte tutto il mio tifo nei tuoi confronti: se sei al gg prima della fine della fase luteale, significa che mancano 2 gg alle eventuali rosse, e quindi è normale non ci siano rosse e ci siano dolori (dato che valgono anche in gravidanza)… Anche se io incrocio le dita!! 🤞🤞🤞🤞
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Fede87
Partecipante@ninnina x stare in pensiero così azzarda un test molto sensibile!!giorno più giorno meno se sei incinta dovrebbe vedersi la linea del positivo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.Fede87
Partecipante@kikka concordo in pieno!! I canadesi sono ottimi x individuare l ovulazione ma quelli di gravidanza :negative: tantissime recensioni negative!!prova a fare un test classico magari un confidelle o un clearblue che sono tra i più sensibili!! Io ho trovato il confidelle conf da 2 a 15€ circa da tigota non so se avete questo negozio!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 27 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=544437]Inizio ad odiare i canadesi!!!! Premetto che questo mese è incapibile oggi 31 pm e tutto tace. Ieri pomeriggio ho fatto bene 4 test di gravidanza canadesi. Perché 4? Perché i primi 3 non hanno reagito non è spuntato nemmeno la linea di controllo. Il 4 reagisce e dopo 5 minuti appare una linea quasi impercepibile. Questa mattina ripeto i test ed era negativo… poco fa ne faccio un’altro (non so nemmeno perche) ed è apparsa la seconda linea sempre molto sottile non so nemmeno se si tratta di ghost line. Ora mi chiedo se ho tutto il pacco difettoso! Dopo questa esperienza li abbolisco comunque non so quando è stata l’ovulazione ma l’ultimo rapporto a “rischio” è stato 11 giorni fa… o è presto o tutti e i miei test di gravidanza sono difettosi. Voi cosa mi consigliate?
[/quote]
Kikka, i canadesi gravidanza non sono molto affidabili … per tante iniziano a positivizzarsi solo dal 14 PO in poi … Io ti consiglio di aspettare un altro paio di giorni (magari fino a sabato max domenica) e poi ritentare con un clearblue digitale :yes:Anonimo
Inattivo@kikka89 se la seconda linea non è un miraggio riprova assolutamente con la prima pipì del mattino dato che sono passati meno di 14 giorni dal rapporto.
Anche io sono al 31 pm ma sono al 9 po…quindi prestino…ok lo confesso…stamattina prestissimo ho fatto uno stick di ovulazione canadese. :whistle: lo so lo so che non si deve fare ma non ho resistito. Mi è uscita la seconda linea identica a quella di controllo…lo so ci sono i falsi positivi…e infatti non mi illudo…però alle 6 del mattino non dovrebbe esserci molto lh in circolo no? :whistle:ninnina82
Partecipante[quote quote=544428]
Ma hai provato a fare un test?
No perchè non voglio delusioni. Domani sarebbe il giorno x se lo scorso mese ho calcolato bene la fl…
dai ninnina …. allora io per sabato azzarderei un testtttttt
almeno avrai un esito abbastanza affidabile
[/quote]
Eh già…perché secondo la mia durata del ciclo oggi sarebbe il primo giorno di ritardo, ma se ho individuato l’ovulazione è domani il giorno del ( non) ciclo. Infatti questi dolori sono strani. O è troppo presto o troppo tardi. :unsure:
Kikka89
PartecipanteInizio ad odiare i canadesi!!!! Premetto che questo mese è incapibile oggi 31 pm e tutto tace. Ieri pomeriggio ho fatto bene 4 test di gravidanza canadesi. Perché 4? Perché i primi 3 non hanno reagito non è spuntato nemmeno la linea di controllo. Il 4 reagisce e dopo 5 minuti appare una linea quasi impercepibile. Questa mattina ripeto i test ed era negativo… poco fa ne faccio un’altro (non so nemmeno perche) ed è apparsa la seconda linea sempre molto sottile non so nemmeno se si tratta di ghost line. Ora mi chiedo se ho tutto il pacco difettoso! Dopo questa esperienza li abbolisco comunque non so quando è stata l’ovulazione ma l’ultimo rapporto a “rischio” è stato 11 giorni fa… o è presto o tutti e i miei test di gravidanza sono difettosi. Voi cosa mi consigliate?
Kikka89
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=544424]
Ma hai provato a fare un test?
No perchè non voglio delusioni. Domani sarebbe il giorno x se lo scorso mese ho calcolato bene la fl…
[/quote]
dai ninnina …. allora io per sabato azzarderei un testtttttt :yes: :yes: :yes:
almeno avrai un esito abbastanza affidabile :heart:ninnina82
Partecipanteninnina82
PartecipanteRagazze sono piena di dolori da ciclo e tutto tace. Non capisco più il mio corpo. Con questi dolori sarebbero già dovute arrivare… :unsure: . Sarei 13 po…
Giada76
Membro[quote quote=544152]@giada76 non dico che lo forzi! Dico che leggo che in tante ci ‘lamentiamo’ di mariti e compagni che sembrano non voler avere così tanti rapporti e ho detto cosa penso. Si cmq sono d’accordo con te! Appena possibile dateci dentro
@ninnina82 io ti sento molto negativa e non voglio dire nulla, ma rimango dell’idea di aspettare. Finché non ci sono, la speranza non deve andarsene!
Io stanotte ho dormito malissimo e sono KO, vorrei rimanere a letto ma non posso… Faccio fatica a tenere gli occhi aperti!!
[/quote]@Issy avevo capito eh!!! Era x sdrammatizzare!!! Come dicevo ho un periodo di bip e almeno un po’ di sano sesso mi farebbe rilassare!!!!! 😉
karol
PartecipanteCoencive plus lo stò prendendo da due mesi, nei giorni fertili lo metto alla sera prima di andare a letto che così se si compita hanno un’aiutino….x adesso non è successo niente ma non demordo. Lo metto solo io e non ho detto niente a mio marito…. :whistle:
Ho preso il tubetto e con una siringhetta senza ago me lo infilo dentro la patata più in profondità possibile perchè comunque è acquoso e tende a scendere 😉
KarolAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto FrancescaSi… è un gel lubrificante che aiuta la risalita degli spermini e aiuta a creare un ambiente favorevole… Male non fa… ma non fa nemmeno miracoli
:yahoo:Flavia81bis
Membro@Francesca il gine in realta mi ha chiesto quanto mi durano le rosse di solito e mi ha detto di iniziarlo 3 gg dopo la fine… io però ho letto che si prende o il 2º o il 5º giorno di rosse per cui l’ho anticipato e l’ho preso al 7 pm che era il primo giorno senza rosse
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)