- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
RosAnna
PartecipanteAnonimo
InattivoAuguri speriamo che c’è ne siano molte altre me compresa
Anonimo
Inattivo[quote quote=543554]
Ciao ragazze…sono incintaaaaa! Dovevamo arrivarmi il 12 e stamattina con un test precoce che ti dice già 6 giorni prima volendo il risultato l’ho scoperto..io l’ho
fatto a meno due dal mestruo perché prima mi sembrava troppo presto e la linea si vede benissimo☺☺☺ …ragazze grazie a tutte di cuore per il sostegno,mi raccomando andate avanti a crederci perché quando arriva,é meravigliosa…RossAnna aggiorna la lista e metti questa prima pancina😍 sperando porti dietro di sé una miriade di altre pancine…ciao[/quote]
Finalmente una pancina !! Questo ottobre era una vera strage!
Congratulazioni @aledany !!! :yahoo: :yahoo:Anonimo
InattivoIo nel frattempo domani visita ginecologica di routine 1 volta all’anno e cmq chissà forse domani avrò buone notizie 😄😄😄 cmq per la cronaca non ho dolori solo la schiena… E fame ..
Anonimo
Inattivo@Aledanywrote
Credo si faccia così cmq auguri alla prima pancina… 💪💪💪💪💪💐💐💐💐💋💋💋🍾🍾🍾🍾🍾🍼🍼🍼🍼🍼Anonimo
Inattivo[quote quote=543499]Ciao ragazze, avrei bisogno di un parere…ho controllato le previsioni per l’ovulazione con due app diverse, una me la dava per l’otto ottobre, l’altra per oggi (con le medesime impostazioni del ciclo)
La tb ieri e oggi era a 36,80 mentre prima si aggirava sui 36,40/ 36,50…il punto è che il muco mi sembra abbastanza acquoso però non è molto…Voi cosa ne pensate? Grazie!
[/quote]
Ciao allora il muco non dev’essere acquoso ma a chiara d’uovo ovvero l’albume lo hai presente? Come fila ?? E la consistenza? Ecco dev’essere così. Io credo che tu abbia già ovulato … B-) B-)
ninnina82
Partecipante[quote quote=543554]
Ciao ragazze…sono incintaaaaa! Dovevamo arrivarmi il 12 e stamattina con un test precoce che ti dice già 6 giorni prima volendo il risultato l’ho scoperto..io l’ho fatto a meno due dal mestruo perché prima mi sembrava troppo presto e la linea si vede benissimo☺☺☺ …ragazze grazie a tutte di cuore per il sostegno,mi raccomando andate avanti a crederci perché quando arriva,é meravigliosa…RossAnna aggiorna la lista e metti questa prima pancina😍 sperando porti dietro di sé una miriade di altre pancine…ciao
[/quote]
FFinalmente!!!Auguriiiiiii!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
RosAnna
Partecipante[quote quote=543408]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @alessandra1975 02/10
- @karol 02/10
- @elerosa 02/10
- @butterfly83 02/10
- @deborah 03/10
- @coconut 03/10
- @sery 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @martina 11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10 :yahoo: 1pancinaaa
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @mairanna 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @issy89 19/10
- @lavalevale 19/10
- @giorgia 19/10
- @fede87 20/10
- @tiziana 22/10
- @eileen 24/10
- @erica 24/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=543554]
Ciao ragazze…sono incintaaaaa! Dovevamo arrivarmi il 12 e stamattina con un test precoce che ti dice già 6 giorni prima volendo il risultato l’ho scoperto..io l’ho fatto a meno due dal mestruo perché prima mi sembrava troppo presto e la linea si vede benissimo☺☺☺ …ragazze grazie a tutte di cuore per il sostegno,mi raccomando andate avanti a crederci perché quando arriva,é meravigliosa…RossAnna aggiorna la lista e metti questa prima pancina😍 sperando porti dietro di sé una miriade di altre pancine…ciao
[/quote] evvvvvvaaaaaaaiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: prima pancinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Aledany
Partecipante:heart: Ciao ragazze…sono incintaaaaa! Dovevamo arrivarmi il 12 e stamattina con un test precoce che ti dice già 6 giorni prima volendo il risultato l’ho scoperto..io l’ho
fatto a meno due dal mestruo perché prima mi sembrava troppo presto e la linea si vede benissimo☺☺☺ …ragazze grazie a tutte di cuore per il sostegno,mi raccomando andate avanti a crederci perché quando arriva,é meravigliosa…RossAnna aggiorna la lista e metti questa prima pancina😍 sperando porti dietro di sé una miriade di altre pancine…ciao :rose:Eileen
PartecipanteCiao ragazze, avrei bisogno di un parere…ho controllato le previsioni per l’ovulazione con due app diverse, una me la dava per l’otto ottobre, l’altra per oggi (con le medesime impostazioni del ciclo) :wacko: La tb ieri e oggi era a 36,80 mentre prima si aggirava sui 36,40/ 36,50…il punto è che il muco mi sembra abbastanza acquoso però non è molto…Voi cosa ne pensate? Grazie! 🙂
Anonimo
InattivoCiao a tutte,
io non le aspetto per il 13/10.
ancora nn ho fatto un test di gravidanza, ma spero tanto di averla beccata sta cicogna, perchè abbiamo fatto tanti compitini sto mese. :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:
Flavia81bis
Membro[quote quote=543423]
@rosanna metti il grafico e ricordami se hai ovaio policistico o meno!! @francesca io no mi dispiace…devi prenderlo?
Mi ha fatto fare due cicli e dal secondo cioè a fine settembre ho potuto riprovare ma purtroppo domenica sono tornate. Giovedì devo riprenderlo di nuovo
[/quote]
Ciao io questo mese l’ho preso per la prima volta. Oggi è il 5º giorno dopo l’ultima pastiglia quindi in teoria dovrei ovulare nei prox giorni. Io sto prendendo tb e stick per capire se funziona e se/quando ovuleròSono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)karol
Partecipante[quote quote=543333]Ciao a tutte, oggi ho bisogno di sfogarmi… Sono al 16pm e il clearblue ancora mi mostra il tondo vuoto (la sto verificando da mercoledì scorso), la gine mi aveva fatto il discorsetto di fare i compiti al 12/14/16/18pm, quindi venerdì sera
fatti. Domenica abbiamo fatto la deejayten a Milano, pomeriggio relax a casa… prima di cena propongo
al marito, che mi dice “non me la sento”. Vabbè penso la stanchezza della corsa, che da domenica a lunedì tanto non cambia, e siccome ieri era a casa di ferie quindi senza menate al pomeriggio dopo cena mi ripropongo per
, e ancora dice di no e anzi fa l’offeso! Arriva a dirmi che scelgo male gli orari, che va bene solo quando voglio io… gli faccio presente che stando fuori casa io dalle 6 alle 18.30 e lui dalle 12 alle 20.30 non vedo molte alternative (lui viene a dormire attorno alle 3 del mattino), e arriva a rinfacciarmi di andare troppo presto a dormire! Secondo lui dovrei stare sveglia fino a tardi “nella speranza che” lui proponga i
(tenendo conto che lui non prende mai l’iniziativa, dovrei fare lo zombie senza avere la certezza di combinare nulla insomma!). In pratica attorno all’ora di cena non si può prendere l’iniziativa a quanto sembra
mi sono girate molto le scatole
Ma allora sono proprio tutti uguali!!! Il mio addirittura mi ha detto che si sente usato!!!!!! Gli ho risposto che se vogliamo avere un’altro figlio lo chiedo allo spirito santo!!!!! Quando vogliono loro dobbiamo essere subito pronte e disponibili come assatanate, mentre quando i cerchiamo noi fanno anche i difficili….il mondo si è ribaltato, ti capisco benissimo! X fortuna che a parole loro lo farebbero tutti i giorni 🙁
KarolFrancesca
Partecipante[quote quote=543411]@rosanna metti il grafico e ricordami se hai ovaio policistico o meno!! @francesca io no mi dispiace…devi prenderlo?
[/quote]
Mi ha fatto fare due cicli e dal secondo cioè a fine settembre ho potuto riprovare ma purtroppo domenica sono tornate. Giovedì devo riprenderlo di nuovo
Fede87
Partecipante@rosAnna metti il grafico e ricordami se hai ovaio policistico o meno!!
@francesca io no mi dispiace…devi prenderlo?Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.RosAnna
Partecipante[quote quote=542874]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @alessandra1975 02/10
- @karol 02/10
- @elerosa 02/10
- @butterfly83 02/10
- @deborah 03/10
- @coconut 03/10
- @sery 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @martina 11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @mairanna 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @issy89 19/10
- @lavalevale 19/10
- @giorgia 19/10
- @fede87 20/10
- @tiziana 22/10
- @eileen 24/10
- @erica 24/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
PartecipanteCiao a tutte, ank io mi ribello con la tb… Primo mese che la rilevo e non ci sto capendo una mazza, o probabilmente non ovulo…. Mah!! Oggi stik negativo e tb 36.7 come ieri e l altro ieri. È normale?!
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 9 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)Argentea
Partecipante[quote quote=543339]Anche il mio ha passato quel periodo dove sosteneva che mi ero fissata troppo e che x farlo a comando preferiva non farlo proprio! Gli ho spiegato che non mi ero fissata e che se faceva gli Stick era x capire quando avere rapporti ma che cmq non ci siamo lasciati mancare il sesso anche in giorni in cui non ero fertile…insomma se fino ad adesso non ha funzionato andare alla cieca e dato che la “colpa” del fatto che non riesco a rimanere incinta e mia x l ovaio stupido che ho l unica alternativa è fare cosi!non mi sono fissata voglio solo capire dove stiamo sbagliando se sbagliamo qualcosa!!
Il risultato è stato che il mese successivo e stato pieno di gran sesso e divertimento…non sono rimasta incinta ma ci siamo divertiti un sacco! Questo mese abbiamo affrontato tutto con assoluta tranquillità e serenità…tant e che non più chiesto niente né di TB ne di Stick!lo facciamo quando ci va e dove ci va…dando un occhio sempre al periodo fertile ehh!![/quote]
Lui è sempre stato ansioso di suo, per questo per non aggiungerne altra non l’ho aggiornato di essere andata dalla gine, di stare misurando l’ovulazione (lo faccio di anscosto in bagno) e che i giorni dei :mail: sono quelli giusti… lui è convinto nella sua ignoranza sui giorni giusti del mese (passatemi il termine!) che lo stiamo cercando naturalmentein modo naturale e senza calcoli… della serie campa cavallo che l’erba cresce!
Quello che mi fa rabbia non è il non avere voglia, ma che la colpa sarebbe mia che glielo chiedo nelle ore sbagliate (che ovviamente lui tenendosi tutto dentro non mi ha mai detto di avere!) e di andare a letto troppo presto così che se lui avesse voglia non può domandarmelo! E’ colpa mia se mi sveglio alle 5.30 e lui a mezzogiorno??? :unsure:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Fede87
PartecipanteAnche il mio ha passato quel periodo dove sosteneva che mi ero fissata troppo e che x farlo a comando preferiva non farlo proprio! Gli ho spiegato che non mi ero fissata e che se faceva gli Stick era x capire quando avere rapporti ma che cmq non ci siamo lasciati mancare il sesso anche in giorni in cui non ero fertile…insomma se fino ad adesso non ha funzionato andare alla cieca e dato che la “colpa” del fatto che non riesco a rimanere incinta e mia x l ovaio stupido che ho l unica alternativa è fare cosi!non mi sono fissata voglio solo capire dove stiamo sbagliando se sbagliamo qualcosa!!
Il risultato è stato che il mese successivo e stato pieno di gran sesso e divertimento…non sono rimasta incinta ma ci siamo divertiti un sacco! Questo mese abbiamo affrontato tutto con assoluta tranquillità e serenità…tant e che non più chiesto niente né di TB ne di Stick!lo facciamo quando ci va e dove ci va…dando un occhio sempre al periodo fertile ehh!! :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Argentea
PartecipanteCiao a tutte, oggi ho bisogno di sfogarmi…
Sono al 16pm e il clearblue ancora mi mostra il tondo vuoto (la sto verificando da mercoledì scorso), la gine mi aveva fatto il discorsetto di fare i compiti al 12/14/16/18pm, quindi venerdì sera :mail: fatti.
Domenica abbiamo fatto la deejayten a Milano, pomeriggio relax a casa… prima di cena propongo :mail: al marito, che mi dice “non me la sento”. Vabbè penso la stanchezza della corsa, che da domenica a lunedì tanto non cambia, e siccome ieri era a casa di ferie quindi senza menate al pomeriggio dopo cena mi ripropongo per :mail: , e ancora dice di no e anzi fa l’offeso! Arriva a dirmi che scelgo male gli orari, che va bene solo quando voglio io… gli faccio presente che stando fuori casa io dalle 6 alle 18.30 e lui dalle 12 alle 20.30 non vedo molte alternative (lui viene a dormire attorno alle 3 del mattino), e arriva a rinfacciarmi di andare troppo presto a dormire! Secondo lui dovrei stare sveglia fino a tardi “nella speranza che” lui proponga i :mail: (tenendo conto che lui non prende mai l’iniziativa, dovrei fare lo zombie senza avere la certezza di combinare nulla insomma!).
In pratica attorno all’ora di cena non si può prendere l’iniziativa a quanto sembra :negative: mi sono girate molto le scatoleSono mamma di Damiano (4 anni)Fede87
PartecipanteGuarda alla fine x come la penso io, una volta che si è sicure di aver ovulato quello che accade alla TB nel po serve a poco solo a creare illusioni o confusione con la conseguenza di passare le giornate a rimuginare…cerchiamo di pensarci il meno possibile e poi ci rendiamo schiave di tutto!!la.nostra vita non deve ruotare intorno al mondo fantastico quanto stressante della ricerca del bebè…ci sono altre cose a cui dedicarci amici famiglia sport e marito!! :rose: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni.Anonimo
InattivoA me da sempre 36.4 nn ci capisco niente :scratch: voglio aspettare come dite voi con serenità intanto a me mancano 9 max 10 giorni e poi scoprirò se sono incinta o no sintomi poco ciclo molto irregolare circa 35 giorni aspettiamo
Fede87
PartecipanteUna rivolta contro la TB!!ahahha fate bene se non vi sentite di farlo non fatelo!!bisogna che sia una ricerca Serena e non stressante! anche io credo che non la prenderò più da domani 4 rialzi sono più che sufficienti x farmi capire che ho ovulato e attendiamo la fine della prossima settimana
@rosAnna bisogna che cambi la mia data dato che ho ovulato in anticipo il giorno x e il 20/10 grazie!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 21 giorni. - @rosanna 01/10