- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
Pandina18Partecipante[quote quote=542037]
Si issy inizia l’angosciante e lungherrimo po!!! Questo è il test di questa sera…la linea è ancora abb marcata…e ho tanta sensazione di bagnato e scivoloso!!! Comunque si..ancora nessuna pancina…un po’ mi sconforta ma incrocio le dita per tutte

tesoro, io confermo, per me non hai ancora ovulato. La sensazione poi è tipica dei gg a ridosso dell’ovulazione. Se ieri hai piazzato, vediamo domani il test. Se no, piazza stase!
Speriamo di aver finalmente ovulato e di essere nel po!!
[/quote]
Piazzato stamattina…è dal 29 che piazzo a giorni alterni o anche di seguito è capitato…ora ci vuole solo pazienza e FORTUNA!
issy89Membro[quote quote=542031]Si issy inizia l’angosciante e lungherrimo po!!! Questo è il test di questa sera…la linea è ancora abb marcata…e ho tanta sensazione di bagnato e scivoloso!!! Comunque si..ancora nessuna pancina…un po’ mi sconforta ma incrocio le dita per tutte

[/quote]tesoro, io confermo, per me non hai ancora ovulato. La sensazione poi è tipica dei gg a ridosso dell’ovulazione. Se ieri hai piazzato, vediamo domani il test. Se no, piazza stase!
Speriamo di aver finalmente ovulato e di essere nel po!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Pandina18PartecipanteSi issy inizia l’angosciante e lungherrimo po!!!
Questo è il test di questa sera…la linea è ancora abb marcata…e ho tanta sensazione di bagnato e scivoloso!!!
Comunque si..ancora nessuna pancina…un po’ mi sconforta ma incrocio le dita per tutte :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
RosAnnaPartecipante[quote quote=541301]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10

- @alessandra1975 02/10

- @karol 02/10
- @elerosa 02/10

- @butterfly83 02/10

- @deborah 03/10

- @coconut 03/10

- @sery 03/10

- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @martina 11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @mairanna 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @lavalevale 19/10
- @tiziana 22/10
- @eileen 24/10
- @fede87 25/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 28 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
ninnina82Partecipante[quote quote=541955]
Ciao ragazze! 11 po adesso che sono tornata a casa ho fatto un test persona… non ho bevuto molto oggi ma avevo comunque fatto pipì un’ora e mezza prima… voi vedete un principio di linea dx o stravedo?
ho allegato per confronto una foto fonte web di persona in caso di gravidanza.. siate sincere!!io qualcosa vedo ma non voglio sbilanciarmi troppo. Ma è test gravidanza o ovulazione?
Si ci mancherebbe comunque non mi illudo! Sono gli stick persona contraccettivo, quelli che vanno col computerino, ho letto che viene usato come test preliminare e siccome me n’e Avanzato qualcuno sperimento!!
NNon so se sia affidabile o meno, ma la linea c’è. Incrociamo :rose:
[/quote]
issy89Membro[quote quote=541971]@issy89 stranegativo
visto la sensazione di umido che hai ancora direi che l ovulazione sarà tra stasera e domani Mattina!!e comincia il countdown…[/quote]no ma sai che l’umido nn c’è oggi??? Non sono secca ma neanche solita sensazione di perenne bagnato… C’è super leggera… Quasi impercettibile!! E andiamoooo!!!
Marito ha solito mal di testa da venerdì sera (finita la settimana lavorativa lo ha quasi sempre!!), ma spero stasera gli passi x piazzare di nuovo… Al max, piazzo domattina! In teoria, col rapporto di ieri mattina son coperta… Vero? Ahhhh finalmente, forse, inizia l’interminabile po!!
Fede87Partecipante@issy89 stranegativo :yahoo: visto la sensazione di umido che hai ancora direi che l ovulazione sarà tra stasera e domani Mattina!!e comincia il countdown…
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 9 giorni.
Fede87Partecipante@moky80 io non so se funzionano con tutte i test ovulazione come test di gravidanza!cmq vanno fatti con la prima pipì del.mattina appena sveglie dove c’è più beta(in caso di gravidanza) e e meno LH(normale che i sia anche nel.po)se non on riesci più ad aspettare domani compra un clearblue digitale o un confidelle che sono tra i più sensibili e fallo domenica!! Intanto speriamo in bene!!
issy89Membro[quote quote=541955]
Ciao ragazze! 11 po adesso che sono tornata a casa ho fatto un test persona… non ho bevuto molto oggi ma avevo comunque fatto pipì un’ora e mezza prima… voi vedete un principio di linea dx o stravedo?
ho allegato per confronto una foto fonte web di persona in caso di gravidanza.. siate sincere!!io qualcosa vedo ma non voglio sbilanciarmi troppo. Ma è test gravidanza o ovulazione?
Si ci mancherebbe comunque non mi illudo! Sono gli stick persona contraccettivo, quelli che vanno col computerino, ho letto che viene usato come test preliminare e siccome me n’e Avanzato qualcuno sperimento!!
[/quote]ah ok!! No allora mi sento proprio di nn darti né illusioni né demolizioni, non mi fido molto di test di ovulazione e simili come test di gravidanza! Quanto dura la tua FL?
issy89MembroIo invece direi che il picco se n’è andato e o ho già ovulato o ci sono quasi!
AnonimoInattivo[quote quote=541946]
[/quote]
issy89Membro[quote quote=541874]Si ma si allunga di mezzo cm e come ho detto è più una pallina gommosa appiccicosa blah mi ha fatto anche quasi schifo!!
[/quote]allora è probabile sia o lo sticky (appiccicoso) o il creamy ma sembra più sticky detto così!
issy89Membro[quote quote=541919]Ciao ragazze! 11 po adesso che sono tornata a casa ho fatto un test persona… non ho bevuto molto oggi ma avevo comunque fatto pipì un’ora e mezza prima… voi vedete un principio di linea dx o stravedo?
ho allegato per confronto una foto fonte web di persona in caso di gravidanza.. siate sincere!![/quote]io qualcosa vedo ma non voglio sbilanciarmi troppo. Ma è test gravidanza o ovulazione?
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoCiao ragazze! 11 po adesso che sono tornata a casa ho fatto un test persona… non ho bevuto molto oggi ma avevo comunque fatto pipì un’ora e mezza prima… voi vedete un principio di linea dx o stravedo? :wacko: :wacko: ho allegato per confronto una foto fonte web di persona in caso di gravidanza.. siate sincere!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
Fede87PartecipanteSi ma si allunga di mezzo cm e come ho detto è più una pallina gommosa appiccicosa blah mi ha fatto anche quasi schifo!!
issy89MembroBuona fortuna a chi è giunta quasi al verdetto!! Incrociamo per voi!!! Siamo già al 6 e neanche una panza… Male, male!!
[quote quote=541678]Buongiorno ragazze!! Oggi Stick di nuovo negativo ma ho avuto un perdita una po’ strana…sulla carta ho trovato una pallina di muco denso ma gelatinoso…come una pallina di colla(scusate la descrizione)cosa può essere?il muco prima di quello egg??

[/quote] Mmm… Non saprei. Hai provato al allungarlo? Io allungo tutto il muco e da lì capisco. Comunque prima dell’gg c’è l’acquoso (che secondo me io confondo). Prima ancora, cremoso… E’ più bianco/giallino e non si tira.
Io oggi mi sento non secca ma non lubrificata come ieri, mi sa che ci siamo! Stasera, x nn sbagliare, ripiazzo!!
Fede87PartecipanteBuongiorno ragazze!! Oggi Stick di nuovo negativo ma ho avuto un perdita una po’ strana…sulla carta ho trovato una pallina di muco denso ma gelatinoso…come una pallina di colla(scusate la descrizione)cosa può essere?il muco prima di quello egg?? :unsure:
MartinaMembro
MartinaMembro[quote quote=541593]
Ciao a tutte!
a me questo mese dovrebbero NON arrivarmi l’11 o forse il 10, non sono sicura perchè ho saltato un giorno la temperatura..
quindi oggi dovrei essere al 10 po (massimo 11 po) e sto come tutti gli altri mesi..dolori premestruali iniziati puntualmente verso il 7 po..seno dolorante..insomma proprio uguale uguale a sempre..

Voi come state? chi come me è quasi alla fine della fase luteale?
un abbraccio a tutteciao! ci sono io! non le aspetto per il 10!!! ho seno dolorante e gonfissimo da martedì,crempetto fisso al basso ventre, mal di schiena zona lombare, e ho avuto perditine al 7 e 8 po, poi mutanda bianca! stamattina però mi sono svegliata con mal di testa da paura, e quello di solito è preciclo… speriamo bene!!!
[/quote]
…si speriamo bene..
io non ho buonissime sensazioni oggi..ma va bhè..
perdite al 7 – 8 po invece so che possono essere un buon segno..il famigerato impianto :yes:
teniamoci aggiornate..@RosAnna puoi inserire anche me nella lista? metterei 11/10
Grazieeee :rose:
AnonimoInattivo[quote quote=541583]Ciao a tutte!
a me questo mese dovrebbero NON arrivarmi l’11 o forse il 10, non sono sicura perchè ho saltato un giorno la temperatura..
quindi oggi dovrei essere al 10 po (massimo 11 po) e sto come tutti gli altri mesi..dolori premestruali iniziati puntualmente verso il 7 po..seno dolorante..insomma proprio uguale uguale a sempre..

un abbraccio a tutte[/quote]
ciao! ci sono io! non le aspetto per il 10!!! ho seno dolorante e gonfissimo da martedì,crempetto fisso al basso ventre, mal di schiena zona lombare, e ho avuto perditine al 7 e 8 po, poi mutanda bianca! stamattina però mi sono svegliata con mal di testa da paura, e quello di solito è preciclo… speriamo bene!!!
MartinaMembroCiao a tutte!
quindi oggi dovrei essere al 10 po (massimo 11 po) e sto come tutti gli altri mesi..dolori premestruali iniziati puntualmente verso il 7 po..seno dolorante..insomma proprio uguale uguale a sempre.. 😥 😥
un abbraccio a tutte - @rosanna 01/10