- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoGià, anche noi con un bimbo che si addormenta tardi facciamo una gran fatica :wacko:
Io ho riguardato un po’ i miei calendari…allora se questo mese va da schifo (con la fase luteale breve come il mese precedente) mi dovrebbero arrivare il 10…altrimenti scivolo verso il 15, anche se spero di non vederle proprio. In ogni caso sarà una lunghiiiiiissima attesa
ninnina82Partecipante[quote quote=541504]Ragazze questo positivo proprio non vuole arrivare a nessuno?
@giulia facci sapere! incrocini x te dai..chissà ci sei riuscita Io appena finito il ciclo..chissà se riuscirò a compitare sto mese visto che domenica sono al 9 pm e l’ovulazione dovrei averla in settimana tra martedi e mercoledi! per noi farlo durante la settimana è un po difficile xchè mia figlia si addormenta tardi e quasi sempre siamo distrutti! boh..cmq sto un po negativa sto mese quindi prendo ciò che arriva senza pensarci molto. Buon fine settimana a tutte :-*[/quote]
Ti capisco perfettamente. So quanto sia difficile avere rapporti quando si ha un altro figlio. Vedrai che ce la faremo. Cerca di essere positiva :good:
solemio83MembroRagazze questo positivo proprio non vuole arrivare a nessuno? 🙁
@Giulia facci sapere! incrocini x te dai..chissà ci sei riuscitaIo appena finito il ciclo..chissà se riuscirò a compitare sto mese visto che domenica sono al 9 pm e l’ovulazione dovrei averla in settimana tra martedi e mercoledi! per noi farlo durante la settimana è un po difficile xchè mia figlia si addormenta tardi e quasi sempre siamo distrutti! boh..cmq sto un po negativa sto mese quindi prendo ciò che arriva senza pensarci molto.
Buon fine settimana a tutte :-*
Sono mamma di Una Splendida Bambina (10 anni)
issy89Membro[quote quote=541388]@Pandina18 lo stick canadese non andrebbe fatto di prima mattina…meglio nel primo pomeriggio, quando viene rilasciata una maggior quantitò di LH
[/quote]esatto, concordo. La mattina è sempre più leggero. Riprova stesso orario di ieri! Tu nn prendi tb, vero?
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Pandina18Partecipante
AnonimoInattivo@Pandina18 lo stick canadese non andrebbe fatto di prima mattina…meglio nel primo pomeriggio, quando viene rilasciata una maggior quantitò di LH
ninnina82Partecipante
ninnina82Partecipante[quote quote=541292]Ciao ragazze! Fede, Issy, Serev , Karol Ninnina e le altre vi leggo e tifo da tempo e in realtà presto torneròdi qua perché la gravidanza era un uovo cieco. Da una settimana sono in attesa del ciclo, altrimenti mi toccherà raschiamento. Il mese di settembre è stato proprio malefico!
[/quote]
Ciao!
Mi dispiace tanto per quello che stai passando. Non oso pensare 😥
Spero che il ciclo ti arrivi presto e che almeno tu possa evitare il raschiamento.
Noi siamo sempre qui se vorrai.
Riprenditi e poi torna più carica di prima :heart: :heart: :heart:
Un grande abbraccio virtuale :rose:
Pandina18Partecipante
GiuliaPartecipanteBuongiorno ragazze, da ieri mi potevano venire ma nulla. Ieri sono stata malissimo sono costipata( me lo fa appena mi inizia il flusso) mal di pancia forte e nausea. Sono stata tutto il giorno a controllare il salva slip perché ho sempre una sensazione di bagnato. Anche stamani corsa in bagno pensando di avere l’assorbente pieno.
Come già detto sono molto regolare 27/28 giorni si presentano sempre!! Vediamo quindi oggi… 🤞🏻 Non ho sensazioni particolari, a volte credo di stare troppo male per una semplice sindrome premestruale altre penso mi stiano arrivando… :unsure: oggi mi aspetta una giornatina…oltretutto lavoro tutto il giorno 😥
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
AnonimoInattivo@sarda mi spiace tanto tanto…settembre da dimenticare e anche agosto …ho avuto la biochimica. Questi mese però ci mettiamo tutte sotto e alla caccia sfrenata…un abbraccio forte forte
AnonimoInattivoGrazie ragazze!! Vi abbraccio forte anche io!
issy89MembroTB conferma zero ovulazione! Bassa come ieri.speriamo domani!
@sarda779 cavolo tesoro, mi spiace tantissimo. Ti abbraccio forte, a questo punto speriamo ti arrivi presto il ciclo così da poter ripartire quanto prima!
AnonimoInattivoBuon giorno a tutte, spero che almeno per voi lo sia. Io ho appena rifatto il test e, dopo 6 giorni di ritardo, è negativo. 😥 stavo cominciando a crederci davvero e invece nulla. Mi sento veramente a pezzi. Spero che a voi vada meglio! :rose:
RosAnnaPartecipanteBuona sera donne, scusate per i pasticci con la lista, è la prima volta che la faccio…. Voi ditemi sempre se sbaglio qualcosa…. Mi dispiace un sacco per chi ha avuto le maledette. Ricaricatevi e ripartite più forti di prima!!! Un positivo sto mese??? Dai suuuuuuu…. @sarda77 ti abbraccio forte.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
RosAnnaPartecipante[quote quote=541300]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10

- @alessandra1975 02/10

- @karol 02/10
- @elerosa 02/10

- @butterfly83 02/10

- @deborah 03/10

- @coconut 03/10

- @sery 03/10

- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @mairanna 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @lavalevale 19/10
- @eileen 24/10
- @fede87 25/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 22 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)
RosAnnaPartecipante[quote quote=540854]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10

- @alessandra1975 02/10 😥
- @karol 02/10
- @elerosa 02/10 😥
- @butterfly83 02/10

- @deborah 03/10

- @coconut 03/10

- @sery 03/10

- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @arifly88 10/10
- @moky80 10/10
- @mica 10-11/10
- @vale82 11/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @aledany 12/10
- @kikka 12/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @pucina 19/10
- @lavalevale 19/10
- @eileen 24/10
- @fede87 25/10
- @flavia81bis 25/10
- @Argentea 26/10
- @babbola89 26/10
- @solemio83 26/10
- @valentina 28/10
- @fedina11 30/10
Fede87PartecipanteNo caspita mi dispiace un sacco!!non dovrebbero esistere queste cose…ti abbraccio fortissimo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoCiao ragazze! Fede, Issy, Serev , Karol Ninnina e le altre vi leggo e tifo da tempo e in realtà presto torneròdi qua perché la gravidanza era un uovo cieco. Da una settimana sono in attesa del ciclo, altrimenti mi toccherà raschiamento. Il mese di settembre è stato proprio malefico!
Fede87PartecipanteIo mi sono trovata bene x ora… economici e validi!io ho sempre visto il picco x due giorni o meglio la sera e il pomeriggio del giorno dopo! Il 3 giorno negativo e ovulazione confermata da TB!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
Pandina18Partecipante@fede87 grazie anche a te! No non prendo tb! Comunque di sicuro continuo con :mail: e stick canadesi…mi sembrano più affidabili,anche se li ho provati solo oggi…è una prima impressione!
Pandina18Partecipante[quote quote=541259]
@issy89 siamo nella stessa situazione?

tesoro quel test, io, lo vedrei come quasi positivo… Quindi, secondo me, non hai ancora ovulato. Ricordati, in media dal picco passano 12/36 h ma può darsi di più! Mese scorso, dal primo picco all ovulazione son passati 4 gg per me!! Cosa che spero non capiti anche questo mese perché oggi ho piazzato x ovulazione oggi o domani… E oggi sicuro no!
Hai fatto test martedì ed oggi è giovedì, magari sei come me e ovuli poco più tardi. Come sei messa a compiti? Piazza stasera se non hai piazzato almeno ieri. Almeno stai tranquilla!
[/quote]
Grazie dei chiarimenti issy! Nel frattempo domattina altro stick così monitoro quello che accade!
Ho piazzato sia ieri che l’altro ieri e sicuramente di nuovo tra stasera r domattina!👍
Fede87Partecipante@pandina18 secondo me hai ancora il picco! Prova domani con un altro Stick canadese! Cmq secondo me se si inizia con un tipo di test e meglio non farne altri xké possono creare confusione!! Ogni test ha il suo modo di interpretazione credo, premetto che non ho mai utilizzato i digitali!!
Prendi anche TB?? Nel dubbio continua i rapporti a giorni alterni che uno in più e meglio di uno in meno :scratch:
@issy grazie x la fiducia :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
issy89MembroComunque @pandina18 quando lh crolla cioè finito picco e passata ovulazione il test diventa negativo, cioè o bianco latte oppure con linea di sx meno marcata. Fai domattina un clearblue anche e vediamo che ti dice. Per me, vedendo il test, il picco o lo devi raggiungere ancora o lo hai appena passato, ma proprio da pochissimo. In entrambi i casi, sempre secondo me, non hai ovulato.
Sentiamo @fede87 che è la mia esperta degli stick!
issy89Membro[quote quote=541257]@issy89 siamo nella stessa situazione?

[/quote]tesoro quel test, io, lo vedrei come quasi positivo… Quindi, secondo me, non hai ancora ovulato. Ricordati, in media dal picco passano 12/36 h ma può darsi di più! Mese scorso, dal primo picco all ovulazione son passati 4 gg per me!! Cosa che spero non capiti anche questo mese perché oggi ho piazzato x ovulazione oggi o domani… E oggi sicuro no!
Hai fatto test martedì ed oggi è giovedì, magari sei come me e ovuli poco più tardi. Come sei messa a compiti? Piazza stasera se non hai piazzato almeno ieri. Almeno stai tranquilla!
- @rosanna 01/10