- Questo topic ha 1,248 risposte, 85 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Mairanna
Partecipantekikka vedrai che ovulerai i prossimi giorni. Tu cerca di piazzare rapporti a giorni alterni :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Kikka89
Partecipante[quote quote=536082]Buongiorno a tutte!!!
Vorrei condividere con voi questi miei ultimi mesi… a maggio io e il mio ragazzo decidiamo di provare ad avere un bambino e con molta facilità al secondo tentativo rimango incinta… la gioia dura un mese preciso, poi il declino, un dolore mai provato in vita mia! mi hanno provocato l’aborto farmacologico perche non cresceva più… ero di 8 settimane! era il 14 agosto.
Il nove settembre arriva il primo ciclo che mi porta via l’ultimo materiale di placenta che era rimasto… la visita da buone notizie: tutto pulito!!!
Rinizia la caccia… il problema è lo stato d’animo… la prima volta eravamo più spensierati, adesso devo dire che sono molto ansiosa e piango in continuazione ormai…
ho deciso questo mese di fare i test canadesi, anche se non avrei voluto farmi troppe paranoie, gli ho usati per vedere se effettivamente l’attività ovulatoria aveva ripreso normalmente, e in realtà anche per cercare di diminuire il più possibile i tempi e la sofferenza che ormai ho dentro di me!
ora , visto che non sono una esperta: nella foto il primo test è di ieri (14pm) e il secondo è di oggi (15pm). L’ovulazione sta avvenendo ora? O sarà nelle prossime ore?
[/quote]
Mi dispiace per l’accaduto.. 🙁 comunque lo stick positivo è quello di oggi.. segui il consiglio di fede :bye: :bye:
Kikka89
PartecipanteRagazze help aiutatemi a capire. Giorno 7 pm ho avuto un rialzo della tb me la sono ritrovata a 36.6 cosa strana perché io c’è l’ho solo in po così alta. Ho fatto uno stick ed è risultato negativo ma la linea che segna lh era molto evidente. Il giorno dopo la situazione è tornata come prima. Ieri 11 pm faccio un clearblue e mi da cerchietto. Poco fa faccio un altro clearblue e mi da di nuovo negativo. Scorgo nel cassetto un canadese pensavo di non averne più e lo faccio. Risultato? La seconda linea è quasi inesistente :scratch: quindi? Canadese fasullo o cosa? Premetto che sono al 12 pm io ho avuto il positivo sempre tra il 12 pm e il 14 pm ma la cosa che mi da dubbi è quella linea fantasma e quella linetta marcata il 7 pm. Allego il grafico magari qualcuno mi sa spiegare . Per carità un’altro ciclo anovulatorio no per favore 🙁
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=30772-6818a72e
Fede87
Partecipante@issy89 buon weekend rilassati e goditi tuo marito!!!
@giulia lo Stick di oggi e positivo!prova a farne uno stasera e ancora uno domani! Si ovulazione quando il test torna negativo!ora hai tempo 24/48 ore x ovulare…quindi :mail: :mail: :mail: stasera e dopodomani sicuramente vediamo poi come è lo Stick di stasera è di domani!!
Mi dispiace tanto x il tuo aborto lo capisco perfettamente…io ho fatto un raschiamento a gennaio dell’ anno scorso e so come ti senti! Ma rifletti su una cosa il corpo e pronto x una gravidanza ma la tua testa?! E una cicatrice che rimarrà per sempre, ma se è ancora una ferita aperta… :unsure:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 20 giorni.Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!
Vorrei condividere con voi questi miei ultimi mesi… a maggio io e il mio ragazzo decidiamo di provare ad avere un bambino e con molta facilità al secondo tentativo rimango incinta… la gioia dura un mese preciso, poi il declino, un dolore mai provato in vita mia! mi hanno provocato l’aborto farmacologico perche non cresceva più… ero di 8 settimane! era il 14 agosto.
Il nove settembre arriva il primo ciclo che mi porta via l’ultimo materiale di placenta che era rimasto… la visita da buone notizie: tutto pulito!!!
Rinizia la caccia… il problema è lo stato d’animo… la prima volta eravamo più spensierati, adesso devo dire che sono molto ansiosa e piango in continuazione ormai…
ho deciso questo mese di fare i test canadesi, anche se non avrei voluto farmi troppe paranoie, gli ho usati per vedere se effettivamente l’attività ovulatoria aveva ripreso normalmente, e in realtà anche per cercare di diminuire il più possibile i tempi e la sofferenza che ormai ho dentro di me!
ora , visto che non sono una esperta: nella foto il primo test è di ieri (14pm) e il secondo è di oggi (15pm). L’ovulazione sta avvenendo ora? O sarà nelle prossime ore?
:bye: :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)issy89
MembroBuongiorno e Benvenute alle nuove!
@pandina18 quelli rosa sono migliori, almeno, Dan meno problemi. Io ho preso ancora i canadesi ma deciderò se usarli… Per ora sono solo al 6pm!
Sono in viaggio da stamattina verso venezia… Weekend romantico per l’anniversario di matrimonio di domani!
Buon weekend a tutte!!
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰RosAnna
Partecipante[quote quote=535987]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @alessandra1975
- @elerosa 02/10
- @Deborah 03/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)alessandra1975
Partecipante[quote quote=535988]
Ciao a tutte mi chiamo Alessandra, ho quasi 42 anni e un bimbo di quasi tre anni. Da quest’estate io e mio marito stiamo cercando di avere il secondo. Col primo avevo usato i clearblue digital e la tb, ed ero rimasta incinta al secondo tentativo, ma stavolta si fa attendere.. Da due mesi sono tornata agli stick e alla tb: ho un ciclo abbastanza regolare di 27-29 gg, e riesco a individuare l’ovulazione, ma non accade nulla. Il gine mi ha detto che ho tutto ok e star tranquilla che non è sempre detto che se lo fai nei giorni giusti automaticamente resti incinta. Comunque ora sono al 4 po, e non le aspetto per il 2-3 ottobre. I giorni del po sembrano eterni….
benvenuta Alessandra… Incrociamo le dita per te… Hai ragione, il po è una tortura, appunto per questo, io ho deciso di non darci peso… Non tengo il conto dei giorni… So indicativamente quando dovrebbero NON venirmi, per il resto non penso a nulla… I mesi passati ci sono rimasta troppo male perché davo troppa importanza… Quando meno lo aspettiamo arriva!!!!
[/quote]almeno ci facciamo compagnia intanto, e ci confrontiamo! XXXXXXXX per tutte!!
Sono mamma di Santiago (10 anni)Deborah
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Deborahahh dimenticavo non le aspetto per il 3 Ottobre!! Incrociamo le dita
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 20 giorni.Deborah
PartecipanteEccomi!! Ebbene si anch’io non le aspetto ad Ottobre! Speriamo bene 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 20 giorni.RosAnna
Partecipante[quote quote=535972]Ciao a tutte mi chiamo Alessandra, ho quasi 42 anni e un bimbo di quasi tre anni. Da quest’estate io e mio marito stiamo cercando di avere il secondo. Col primo avevo usato i clearblue digital e la tb, ed ero rimasta incinta al secondo tentativo, ma stavolta si fa attendere.. Da due mesi sono tornata agli stick e alla tb: ho un ciclo abbastanza regolare di 27-29 gg, e riesco a individuare l’ovulazione, ma non accade nulla. Il gine mi ha detto che ho tutto ok e star tranquilla che non è sempre detto che se lo fai nei giorni giusti automaticamente resti incinta. Comunque ora sono al 4 po, e non le aspetto per il 2-3 ottobre. I giorni del po sembrano eterni….
[/quote] benvenuta Alessandra… Incrociamo le dita per te… Hai ragione, il po è una tortura, appunto per questo, io ho deciso di non darci peso… Non tengo il conto dei giorni… So indicativamente quando dovrebbero NON venirmi, per il resto non penso a nulla… I mesi passati ci sono rimasta troppo male perché davo troppa importanza… Quando meno lo aspettiamo arriva!!!! :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=535385]
@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @Alessandra1975
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)RosAnna
Partecipantealessandra1975
Partecipante[quote quote=535946]
@pandina18 quali clearblue hai comprato? Spero non doppio indicatore perché, almeno per me, son stati una fregatura!! Han segnato giusta l’ovulazione, ma le faccine lampeggianti le ho avute per UNDICI GIORNI!!!! Stavo diventando matta!!!
No issy non ho preso quelli perché effettivamente avevo letto recensioni negative,di esperienze simili alla tua! Ho comprato questi della foto che rilevano i 2 giorni migliori per il concepimento…li hai provati? Tu quali usi? Avevo letto che questi erano affidabili…
Comunque questo mese il ciclo mi è durato 3 giorni…idem il mese scorso, flusso scarso. Mentre prima di iniziare ad avere rapporti completi lo avevo di 4 giorni e con un flusso non abbondante ma normale…è capitato anche a voi di vedere un cambiamento da quando avete rapporti liberi?
eeeessssiiiii, anche io ho fatto caso a questa cosa…. Da quando ho rapporti liberi, m si è accorciato il ciclo a 22-24 mentre prima era 26-28…e poi è meno abbondante
[/quote] vero!!! L’ho notato anche io!! Più breve di 1-2 gg e mooolto più scarso
Sono mamma di Santiago (10 anni)alessandra1975
PartecipanteCiao a tutte mi chiamo Alessandra, ho quasi 42 anni e un bimbo di quasi tre anni. Da quest’estate io e mio marito stiamo cercando di avere il secondo. Col primo avevo usato i clearblue digital e la tb, ed ero rimasta incinta al secondo tentativo, ma stavolta si fa attendere.. Da due mesi sono tornata agli stick e alla tb: ho un ciclo abbastanza regolare di 27-29 gg, e riesco a individuare l’ovulazione, ma non accade nulla. Il gine mi ha detto che ho tutto ok e star tranquilla che non è sempre detto che se lo fai nei giorni giusti automaticamente resti incinta. Comunque ora sono al 4 po, e non le aspetto per il 2-3 ottobre. I giorni del po sembrano eterni….
Sono mamma di Santiago (10 anni)RosAnna
Partecipante[quote quote=535664]
@pandina18 quali clearblue hai comprato? Spero non doppio indicatore perché, almeno per me, son stati una fregatura!! Han segnato giusta l’ovulazione, ma le faccine lampeggianti le ho avute per UNDICI GIORNI!!!! Stavo diventando matta!!!
No issy non ho preso quelli perché effettivamente avevo letto recensioni negative,di esperienze simili alla tua! Ho comprato questi della foto che rilevano i 2 giorni migliori per il concepimento…li hai provati? Tu quali usi? Avevo letto che questi erano affidabili…
Comunque questo mese il ciclo mi è durato 3 giorni…idem il mese scorso, flusso scarso. Mentre prima di iniziare ad avere rapporti completi lo avevo di 4 giorni e con un flusso non abbondante ma normale…è capitato anche a voi di vedere un cambiamento da quando avete rapporti liberi?
[/quote] eeeessssiiiii, anche io ho fatto caso a questa cosa…. Da quando ho rapporti liberi, m si è accorciato il ciclo a 22-24 mentre prima era 26-28…e poi è meno abbondante :scratch:
Partecipante[quote quote=535507] @grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @mairanna 19/10
- @erica 24/10
- @fede87 25/10
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)solemio83
MembroIn risposta a quando ha scritto ele rosa@ele rosa ho una bimba che ha fatto 2 anni ad agosto ecco perchè mi piacerebbe darle un fratellino ai suoi 3 anni. Speriamo bene!
Anch’io non prendo nè tb nè stick…non ci ho messo tanto a beccare la cicogna, anche se la mia prima gravidanza è finita male 🙁 , mentre la seconda mi ha reso la persona piu felice del mondo 🙂
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)Mairanna
Partecipanteciao ragazze ci sono anch’io :bye: 19 ottobre
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Kikka89
PartecipanteRagazze come va? La mia tb è pazza fa sali e scendi di 0.3 ogni giorno :wacko: :wacko: mi sa che questo mese non ci capirò nulla.
@pandina18 a me quelli rilevano solo 1 giorno. Son buoni ma ti consiglio di non farne più dopo che ti spunta la faccina fissa. Comunque per il flusso non saprei a me sembra come prima.
mirty2017
Partecipante[quote quote=535664]iare ad avere rapporti completi lo avevo di 4 giorni e con un flusso non abbon[/quote]
sii!io sempre ciclo abbondantissimo e lungo, ora è rimasto abbastanza lungo (ma non quanto prima) ma scarso..e comunque in generale diverso, sia il flusso che io stessa, sento dolori e sintomi diversi. ma non solo durante il ciclo mestruale, anche dopo ..sono sempre molto stanca, boh. da qualche parte ho letto che può essere il contatto con gli “ormoni” maschili
Pandina18
Partecipante[quote quote=535467]@pandina18 quali clearblue hai comprato? Spero non doppio indicatore perché, almeno per me, son stati una fregatura!! Han segnato giusta l’ovulazione, ma le faccine lampeggianti le ho avute per UNDICI GIORNI!!!! Stavo diventando matta!!!
[/quote]
No issy non ho preso quelli perché effettivamente avevo letto recensioni negative,di esperienze simili alla tua! Ho comprato questi della foto che rilevano i 2 giorni migliori per il concepimento…li hai provati? Tu quali usi? Avevo letto che questi erano affidabili… :unsure:
Comunque questo mese il ciclo mi è durato 3 giorni…idem il mese scorso, flusso scarso. Mentre prima di iniziare ad avere rapporti completi lo avevo di 4 giorni e con un flusso non abbondante ma normale…è capitato anche a voi di vedere un cambiamento da quando avete rapporti liberi? :wacko:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.ele rosa
Membro[quote quote=535487]@elerosa non le aspettiamo per il 2 ottobre noi
Ti faccio alcune domande giusto x confrontarmi con te Tu quando hai avuto ultimo ciclo? io il 6 settembre e quando hai piazzato i compitini? io solo due cuoricini il 13 e il 16 xche ho avuto bambina malata…quindi ho poche speranze Ho anche avuto poco muco sto mese Incrocini comunque
Ciao Solemio, io ho avuto ciclo il 7 settembre. Io fatto compitini il 13, 15, 17 e 20. Io non prendo tb e non uso stick. Dovrei aver ovulato tra il 16 e il 17. Adesso speriamo bene!
Anch’io ho una bimba e fa 3 anni a gennaio e la tua?
Guarda io ho aspettato Luisa per quasi 3 anni, poi visto che non succedeva niente ho deciso di cambiare gine. Ho cominciato a fare gli esami che mi aveva prescritto, ricordo che quel mese mi ero proprio messa il cuore in pace e sapevo che ero in buone mani… ho avuto un unico rapporto nel periodo fertile (ricordo anche il giorno ahahahaha) e proprio quel mese rimasi incinta….
RosAnna
Partecipante@grace 23/09
- @rosanna 01/10
- @solemio83 02/10
- @elerosa 02/10
- @coconut 03/10
- @mirty2017 04/10
- @giulia 06/10
- @kikka89 10/10
- @Zeta77 10/10
- @ninnina2 11/10
- @anto$ 11/10
- @valentina 14/10
- @issy89 17/10
- @pandina 17/10
- @diana82 17/10
- @erica 24/10
- @fede87 25/10
<!–more–>
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 0 mesi, 8 giorni.Sono mamma di Gabriel (6 anni)solemio83
Membro@elerosa non le aspettiamo per il 2 ottobre noi :good:
Ti faccio alcune domande giusto x confrontarmi con te
Tu quando hai avuto ultimo ciclo? io il 6 settembre
e quando hai piazzato i compitini? io solo due cuoricini il 13 e il 16 xche ho avuto bambina malata…quindi ho poche speranze
Ho anche avuto poco muco sto mese
Incrocini comunque
Sono mamma di Una Splendida Bambina (9 anni)